Autore |
Discussione |
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 21:36:25
|
[/quote]
Cavoli!!! Allora facevo bene io quando rifornivo il serbatoio lavavetro con una soluzione acqua distillata 80% e alcool 20% (o 75/25 d'inverno per abbassare la temperatura di congelamento)!!!!!
Azz... qui dentro, in un'altra discussione, mi hanno tacciato come eretico!
Cool, mi confermi che la cosa va bene? [/quote]
Ma sì che va bene, le vernici che si usano in carrozzeria sono insensibili agli acidi leggeri, all'alcool e anche all'ammoniaca, l'alcool diluito in acqua non ha nessuna controindicazione! |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
raidino
Utente Medio
396 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 22:43:04
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola123
Radino,
grazie delle info. Questa valvolina (4) si trova alla fine del tubetto di plastica che pesca nella sacca del liquido lavavetro, vero no ?
Grazie,
Nicola
perfetto, controlla che non esca aria e che aspiri durante il rilascio del pulsante. |
|
|
raidino
Utente Medio
396 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 22:47:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro.m Per i nostri duetti si chiamano cosi ,quelli del TDR no ,quelli quando spruzzano ,cantano pure
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 23:28:33
|
Citazione: Messaggio inserito da coolele
Citazione:
Cavoli!!! Allora facevo bene io quando rifornivo il serbatoio lavavetro con una soluzione acqua distillata 80% e alcool 20% (o 75/25 d'inverno per abbassare la temperatura di congelamento)!!!!!
Azz... qui dentro, in un'altra discussione, mi hanno tacciato come eretico!
Cool, mi confermi che la cosa va bene?
Ma sì che va bene, le vernici che si usano in carrozzeria sono insensibili agli acidi leggeri, all'alcool e anche all'ammoniaca, l'alcool diluito in acqua non ha nessuna controindicazione!
Grazie Lele!
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
Discussione |
|
|
|