Ciao a tutti DUETTISTI... che bello rivederVI in foto ..... ieri vi ho pensato molto... avrei voluto essere con voi.. ma pultroppo il mio lavoro nn mi consente più di poter esser la SEGRETARIA del DUETTO CLUB ITALIA e la cosa mi rattrista molto... Mi mancano le giornate con voi..... Un abbraccio a tutti voi e spero di incontrarVI presto.... TATIANA
Ciao a tutti DUETTISTI... che bello rivederVI in foto ..... ieri vi ho pensato molto... avrei voluto essere con voi.. ma pultroppo il mio lavoro nn mi consente più di poter esser la SEGRETARIA del DUETTO CLUB ITALIA e la cosa mi rattrista molto... Mi mancano le giornate con voi..... Un abbraccio a tutti voi e spero di incontrarVI presto.... TATIANA
Buuuuuuu... Tatiana bidone... buuuuuuu...
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Complimenti a Francesco che ha battuto tutti sul tempo con una bella scarica di foto!
Complimenti a Magniflex e alla Gang Ternana per un'ennesima bellissima giornata insieme!
Complimenti a tutti per la bella banda che siamo!
E... Complimenti a
RICCARDONE
per la nomina sul campo di
DUETTISTA DELL'ANNO 2006
riconoscimento meritato!
(...ma vedi te se non inizi a capitare più spesso da queste parti??? Vengo personalmente a Terni a portarti via il trofeo Alfa che ti ho consegnato... ingrato... ).
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Mi fa piacere vedere tanti fanatici del Duetto tutti insieme... qua a Londra tutto questo entusiasmo per le nostre belle non c'e' e quando dico di essere inseparabile dalla mia Tweety penso che la gente creda che sia una pazza esaltata. Di conseguenza fino ad ora niente raduni o eventi con altri duettisti (solo alfisti in generale).
Spero un giorno di riuscire a partecipare li in Italia.
.....E' IL MOMENTO DEI RINGRAZIAMENTI.PER PRIMO DEVO RINGRAZIARE IL NOSTRO PRESIDENTE CHE CI DA L'OPPORTUNITA' CHE TUTTO CIO' AVVENGA....E SEMPRE NEL MIGLIORE DEI MODI.GRAZIE DI CUORE MASSIMILIANO.POI GLI ORGANIZZATORI PER LA SCELTA DEL LUOGO OSPITALE E FAMILIARE E ANCHE PER LA SCELTA DEL MENU'...CHE GRADITO MOLTO E ANCHE IL SANGIOVESE CHE HO GRADITO ANCOR DI PIU'.AUGURI E COMPLIMENTI AI PREMIATI E AL NUOVO DUETTISTA DELL'ANNO RICCARDONE.UN SALUTO AFFETTUOSO AI MIEI COMMENSALI BEBO-BEBA ,ROBERTO-VALERIA CIAO A TUTTI
Che bello rivedervi anche se solo in foto, ma questa volta non ce l'ho fatta ad essere con voi! Come sempre leggo l'ottima riuscita della manifestazione. Complimentoni a Riccardone.