Autore |
Discussione |
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 18:43:35
|
Ripropongo...
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
[center]Complimenti a Francesco che ha battuto tutti sul tempo con una bella scarica di foto!
...... certo ma solo perche' siamo tornati a casa con la mia LEON
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH... l'ho sempre detto a tutti che sei un tipo spiritoso...
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 18:45:02
|
Citazione: Messaggio inserito da tweety
Spero un giorno di riuscire a partecipare li in Italia.
Se venivi ti beccavi anche un premio...
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 18:47:17
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
Che bello rivedervi anche se solo in foto, ma questa volta non ce l'ho fatta ad essere con voi!
Intento a preparare i puzzles???
(mettiamoci anche la "s" del plurale che c'è Tweety che legge...)
|
|
|
inqui
Utente Attivo
Veneto
878 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 19:52:13
|
Che bello rivedervi anche se solo in foto, ma questa volta non ce l'ho fatta ad essere con voi!
Intento a preparare i puzzles???
(mettiamoci anche la "s" del plurale che c'è Tweety che legge...)
Magari solo quelli!!! Domenica scorsa ero Direttore di gara al 13° motoraduno Motoradicchio!
PS. non serve la S nei plurali inglesi se la parola viene usata in una frase italiana.....
|
Inqui
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 19:53:46
|
PS. non serve la S nei plurali inglesi se la parola viene usata in una frase italiana.....
Sììì, lo so, lo so, ma hai visto mai questi "Inglesi"...
|
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 20:00:37
|
Immagine:
83,22 KB
Amici ecco la bellissima targa che mi è stata consegnata dal DUETTO CLUB e la voglio condividere con tutti gli amici duettisti campani. Grazie |
|
|
|
macchininarrossa
Utente Attivo
Lazio
653 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 20:52:12
|
Per goliardia si intendono anche gli esperimenti di propulsione ibrida a cui ti dedichi in occasione dei raduni???
P.S. Si gruoss' Francè!!! |
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 22:07:38
|
Citazione: Messaggio inserito da macchininarrossa
Per goliardia si intendono anche gli esperimenti di propulsione ibrida a cui ti dedichi in occasione dei raduni???
P.S. Si gruoss' Francè!!!
Sopratutto a quelli |
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 22:25:32
|
Ancora un raduno di fine anno da incorniciare.Tanti partecipanti e tanta allegria a degno compimento di un annata dedicata piu' che mai alla nostra stupenda spider che ci ha permesso di condividere momenti sereni ed indimenticabili.Complimenti a tutti ed in particolare ai soci premiati per meriti vari, tra i quali spicca RICCARDONE nostro,socio di vecchia data sempre attivo e presente.Oh,dopo 8 anni questa volta ho beccato un premio pure io,ormai da quando faccio parte dell'organizz.mi ci ero disabituato,in quanto sempre fuori concorso |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 22:28:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da coolele
... e qualche altro aneddoto!
Come ad esempio di chi è quel duetto nero con l'H-T che ha subito una poco riuscita modifica estetica. Autode' ... non sarà mica il tuo? MG invece è troppo forte mentre cerca di mimetizzare il suo posacenere in ... Alfasud Comunque dalle foto si evince la giornata stupenda che avete passato tutti (non vi parlo del tempo da nubifragio che fa qui a Berna ... sigh ), per non parlare poi dei visi sazzi a tavola, che meglio di ogni altra cosa rendono l'idea della prelibatezza di quanto mangiato Sono contento per voi Nik, io ti ho comandato un DVD: mettiamoci d'accordo su come te lo posso pagare e sulle modalita della consegna
Enrico,nella seconda tornata di foto inserita da Francesco di Napoli alla foto num.6 ci sei pure tu |
|
|
fracardio
Nuovo Utente
Lazio
21 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 23:43:20
|
un caro saluto a tutti, ancora un paio di volte e Vi conosco tutti. A fine settimana vado un giorno a Terminillo per iniziare a organizzare il raduno per il prossimo mese di giugno o di luglio, cosi spero di avere un premio anche io. Complimenti per le belle foto ed un arrivederci a presto anche sul sito. Un saluto particolare a due belle donne che mi sono state vicino in quella giornata: Voi non sapete chi sono, ma loroi si.... e complmenti ai mariti!!!! fracardio |
fracardio |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 23:49:43
|
Ciao Fra,siamo contenti di averti tra noi |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 23:51:07
|
Citazione: Messaggio inserito da fracardio
un caro saluto a tutti, ancora un paio di volte e Vi conosco tutti. A fine settimana vado un giorno a Terminillo per iniziare a organizzare il raduno per il prossimo mese di giugno o di luglio, cosi spero di avere un premio anche io. Complimenti per le belle foto ed un arrivederci a presto anche sul sito. Un saluto particolare a due belle donne che mi sono state vicino in quella giornata: Voi non sapete chi sono, ma loroi si.... e complmenti ai mariti!!!! fracardio
Fracardio... vedo che ti sei ambientato...
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 23:56:35
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Enrico,nella seconda tornata di foto inserita da Francesco di Napoli alla foto num.6 ci sei pure tu
Rettifico: nella terza tornata. Azz... è proprio lui!!! Enrì, che fai? Aleggi come Magniflex???????
|
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 09:00:30
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano Enrico,nella seconda tornata di foto inserita da Francesco di Napoli alla foto num.6 ci sei pure tu
Ragazzi, non ero con voi fisicamente ('nnaggia 'ste distanze chilometriche ), ma con il cuore è come se lo fossi stato, un po' come tutti coloro che non hanno potuto partecipare, per un motivo od un altro |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
Discussione |
|