Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Evento: DCI Pranzo di fine anno 2006
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 09:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Enrì, che fai? Aleggi come Magniflex???????

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 10:14:53  Mostra Profilo
ciao a tutti
volevo ringraziare tutti gli intervenuti alla simpaticissima iniziativa del pranzo di fine anno 2006

intanto a ns webmaster Faber che mi ha invitato e che è stato gentilissimo anche per il passaggio fino a casa

poi al ns Presidente Magniflex che ho scoperto anche buon oratore e battitore d'asta

poi a Luciano che ha dato la sua consulenza tecnica a più duettisti

poi al duettista dell'anno Riccardone che ha ricevuto il premio dalle mani dell'ex duettista dell'anno Bebo e che terrà il bellissimo originale Alfa in bronzo riconsegnado al Presidente copia ben fatta taroccatissima

il pranzo tutto benissimo considerando l'alto numero di persone da servire, mi son perso però l'antipasto in quanto io e Faber eravamo rimasti senza posto, poi abbiamo risolto, io ho trovato posto a fianco del padre di Riccardone e avevo davanti Riccardone e il suo premio
grazie anche al buon vinello rosso
e alla pasta tortino bianca al forno con besciamella che il barbaro ha gradito molto e ha fatto anche il bis
al ritorno dopo la disavventura a Luca che ha ben risolto con l'aiuto tecnico competente di Mauro.M
il Faber preceduto dal Mauro hanno tenuto una velocità media di tutto rispetto (molto al di sopra della media turbolenta del barbaro sempre contestatissima anche da moglie e figlia)

ancora grazie a tutti e spero di poter ripetere la cosa anche per il futuro

http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 12:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
uaaa conan non ti ho individuato al pranzo e me ne dispiace

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 12:10:28  Mostra Profilo
ciao
durante l'asta ero a fianco di Faber
e al pranzo ero proprio davanti a Riccardone e al suo premio
e tu dov'eri
eravamo in tanti e con molti non ci siamo presentati
forse è mancato un poco da parte mia la conoscenza con la maggior parte dei duettisti
dato che per me era il primo pranzo di fine anno
al contrario della maggior parte di voi

nella foto che allego sono dopo Faber sulla dx

Immagine:

81,19 KB

Modificato da - conan in data 05/12/2006 12:24:32

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 13:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da conan

Immagine:

81,19 KB

O, meglio, guardando la foto, alla sinistra di Faber.
Conan, io ti avrei riconosciuto

NinaTeam
Nuovo Utente

Campania

32 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 13:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NinaTeam
Buongiorno a tutti!
Volevo ringraziare tutti per la bella giornata, è il primo pranzo di fine anno, e mi ha fatto piacere conoscere e reincontrare tanti amici.

Un grazie particolare a Francesco e Gigi che mi hanno accompagnato ed aiutato a montare il nuovo hardTop di Riccardo (che ovviamente ringrazio).

Insomma sono partito col III serie e tronato col III serie HT!!!

PS.: x Francesco ho provato a chiamarti al ritorno, ma mi sa che ho il tuo num.tel. errato. Vi volevo almeno salutare e ringraziare, visto che non sono riuscito a raggiungervi dopo la pompa di benzina ... vabbhe lo faccio qui approfittando del forum.

NinaTeam
DCI: 740

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 14:19:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da conan

Immagine:

81,19 KB

O, meglio, guardando la foto, alla sinistra di Faber.
Conan, io ti avrei riconosciuto

pure io mi sono riconosciuto

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 14:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da NinaTeam

PS.: x Francesco ho provato a chiamarti al ritorno, ma mi sa che ho il tuo num.tel. errato. Vi volevo almeno salutare e ringraziare, visto che non sono riuscito a raggiungervi dopo la pompa di benzina ...

Potenza del diesel V-Power

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 14:59:02  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da NinaTeam

Buongiorno a tutti!
Volevo ringraziare tutti per la bella giornata, è il primo pranzo di fine anno, e mi ha fatto piacere conoscere e reincontrare tanti amici.

Un grazie particolare a Francesco e Gigi che mi hanno accompagnato ed aiutato a montare il nuovo hardTop di Riccardo (che ovviamente ringrazio).

Insomma sono partito col III serie e tronato col III serie HT!!!

PS.: x Francesco ho provato a chiamarti al ritorno, ma mi sa che ho il tuo num.tel. errato. Vi volevo almeno salutare e ringraziare, visto che non sono riuscito a raggiungervi dopo la pompa di benzina ... vabbhe lo faccio qui approfittando del forum.

Marco nessun ringraziamento,è un obbligo aiutare gli amici duettisti,
spero solo che tu sia rimasto soddisfatto dell'acquisto,
ti mando un sms cosi controlli il numero di cell.
ciao alla prossima.

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 15:04:52  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Buon giorno a tutti! Ieri black-out informatico nel mio PC...

E' stata proprio una bella giornata: abbiamo chiuso degnamente l'annata duettistica.

Ecco un po' di foto:

notare i Bebbi:

Ciliegina sulla torta , la performance finale di Lucaleicht che (emergenza totaleeee) ha quasi rotto la cinghia del servosterzo, ma che, grazie alle manone possenti ma abili di Mauro.M e' riuscito a rimetterla su alla buona e tornare a casa senza problemi

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 15:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73

Immagine:

88,2 KBOvviamente non vogliamo sapere dove BEBO porta scritto con paillett il logo BEBA

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 15:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
Per Marco NINATEAM ce ne abbiamo messo di tempo per incontrarci ma alla fine ce l'abbiamo fatta comunque e' stato un piacere darti una mano (e qualche attrezzo) comunque non mi sono sforzato piu' di tanto visto che mi avete usato come supporto per l'ht a parte mantenerlo in equilibrio a terra non ho fatto gran che' ma col sangiovese in corpo e' stato meglio cosi'

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 15:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
Per Conan tranquillo la prox volta ci acchiappiamo

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 15:27:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
Per la cronaca :Francesco dopo l'esperienza della nafta alla chianinata e' diventato mooolto piu' attento infatti quando ho rifornito con la benza la mia Leon ha controllato la qualita' del carburante ben tre volte .....

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 15:28:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
.....ovviamente assaggiandolo

Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000