Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto frenante
 HELP ! Il duetto resta frenato.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

1pigi
Utente Normale


Liguria

89 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 10:55:34  Mostra Profilo Invia a 1pigi un Messaggio Privato
Il duetto 1300 del 69 appena comprato , pur essendo in buone condizioni generali,è stato fermo in garage per lungo tempo e il meccanico mi ha consigliato di usarlo 1 po' con cautela per vedere cosa eventualmente richiede manutenzione.
Dopo aver frenato le pinze tardano a ritornare e l'auto rimane frenata. Ho paura di rovinare i dischi o comunque peggiorare la situazione! Avete consigli ?? Si puo spruzzare olio sui cilindretti ??
Spero sappiate suggerirmi come rimettere in strada senza danneggiarla un auto che ha dormito a lungo in garage !
grazie a tutti

Paolo
Messaggi archiviati:    2006  

motogigio73
Utente Master


Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 22:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Quando si acquista un duetto fermo da tempo la revisione alle pinze va fatta senza neanche provarla.

Si smontano, si tengono in un liquido almeno 24 ore e poi si rimontano con il kit guarnizioni nuove.
Olio freni nuovo ovviamente e vai. Perchè rischiare?

QUALE LIQUIDO ?Antiruggine,antiincrostazioni,o che?Grazie

Luigi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000