Potremmo rinverdire la tradizione d'incontrarci la domenica mattina a Piazza Mazzini per il caffè. Per molti anni abbiamo avuto questa sana abitudine. Ovviamente senza impegno alcuno, chi vuole passare tra le 10 e le 12 sa che potrebbe incontrare un amico e magari dopo un caffè o un aperitivo, organizzare all'ultimo momento una passeggiata fuori porta. Sarebbe interessante che questo avvenisse in tutte le città, dai ragazzi, tirate fuori i luoghi d'incontro !
duett
In caso di blocco della circolazione il luogo di ritrovo diventa il Centro Euclide al km 8 della Flaminia. Bar rinnovato, un piccolo centro commerciale e un buon parcheggio lo rendono molto accogliente.
Sono passato da P.zza Mazzini il 1° dell'anno verso le ore 12,30 ma come prevedevo non ho trovato nessuno. Cmq è stata una buona occasione per cominciare bene l'anno con il mio "ragnetto".
Grande Capitano !! E grande Trevi che non dimentica mai il nostro punto d'incontro. Non vi nascondo che il primo una mezza intenzione di passare l'ho avuta anche io, ma poi uno che da un paio di mesi vive a casa mia non era d'accordo . Comunque propongo per domenica prossima (clima permettendo) una prima uscita annuale di buon auspicio
Peccato Massi, mi avrebbe fatto piacere incontrarti insieme all'erede. Anhe a casa mia ormai è circa un anno e mezzo che c'e' "qualcuna" che decide le mie domeniche in base ai suoi sonnellini e le sue pappine.
Ragazzi io sono stato il giorno della Befana un'oretta per la colazione (lo so.... non era domenica, ma la festa vale uguale) con duetto e bimbetto (...debutto sul duetto). Non è passato nessuno, la giornta era strepitosa......