Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiosità
 Lista Film DUETTO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

duettona
Utente Attivo

Veneto

937 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 11:42:58  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
Perche nn mettiamo in questo post , tutti i film in cui compare una duetto ?
io da parte mia mettero questo

Non Guardarmi: Non ti Sento (1989)
(See no Evil, Hear no Evil)
Un film di Arthur Hiller. Con Anthony Zerbe, Gene Wilder, Richard Pryor. Genere Commedia, colore, 100 minuti. Produzione USA 1989.

Ci sono diverse scene dove compare un bell'esemplare Aereo rosso

avanti fatevi sotto

2000 CT UNIFICATO 1982

Modificato da - duettona in Data 25/08/2006 11:43:48
Messaggi archiviati:    2006  

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 12:24:25  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
non so se é stato gia' segnalato, ma non mi sembra di averlo visto
c'é un CT bianco con specchietto ovale tg MI W nel film "Lavorare con lentezza"
col fermo immagine si dovrebbe leggere bene la targa e vedere qualche altro dettaglio

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 13:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da inqui

1985 Alfa Romeo Spider 2.0 in Morrhår & ärtor (Peas and Whiskers), Movie, 1986

Mannaggia ... pure in un film svedese. E dire che quando sono andato in Svezia nel 2003, neanche uno spider ho visto ...

Ha, conosco questo film. É una comedia. Pero lo spider é solo qui per poci secundi. Ma Spiderman, te hai parlato di un film "Ohne Hosen in Tirol" con Svetlana Holzteller e Ludmilla Mangelhaft. Quelli fanno hmhm in Alfa Romeo 164. E un film privato, vero?

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Modificato da - Wille R. in data 02/02/2007 13:16:28

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 13:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.
Ma Spiderman, te hai parlato di un film "Ohne Hosen in Tirol" con Svetlana Holzteller e Ludmilla Mangelhaft. Quelli fanno hmhm in Alfa Romeo 164. E un film privato, vero?

Sarà anche privato, ma non lo conosco. Comunque, per fare "hmhm " preferisco ancora la Volvo SW ... picchio di meno la testa

Loud pipes save lifes

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 14:12:58  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ohhh cos'è questa roba badate che vi linKo alle vignette de il TroYo!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 15:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Frek ... non ti metterai mica a fare il moderatore anche qui

Loud pipes save lifes

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 15:19:23  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Frek, del resto dalla Svezia che tipo di film vuoi che arrivino...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 15:25:51  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
No no nulla di moderatore...lungi da me!!!!Se metto il TroYo il rischi e che mi moderino a me!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Jaco 75
Utente Medio

Molise

183 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 15:35:01  Mostra Profilo Invia a Jaco 75 un Messaggio Privato
Magari non è una grande apparizione, ma in una sequenza dell'ultimo film di Muccino con Will Smith, mentre il protagonista è in strada si scorge un duetto CT america bianco.

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 23:35:35  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

No no nulla di moderatore...lungi da me!!!!Se metto il TroYo il rischi e che mi moderino a me!!!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 23:45:42  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
A proposito di film...

L'altra sera mi sono registrato e visto RADIOFRECCIA del Liga nazionale. Osso rosso in mano alla tipa che fa girar le p.... a Stefano Accorsi.

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 07:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

A proposito di film...

L'altra sera mi sono registrato e visto RADIOFRECCIA del Liga nazionale.

Ho perso le parole,
eppure ce le avevo qua un attimo fa,
volevo dire cose,
cose che sai,
che ti volevo, che ti vorrei.
Ho perso le parole,
può darsi che abbia perso solo le mie bugie ...

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 07:05:01  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato

Bebo - Socio DCI n. 590

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:51:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Segnalo il film "Paolo il Caldo" - 1973
Interpretato da Giancarlo Giannini e con Gastone Moschin.
Nel film non vi sono Duetto, è ambientato in Sicilia e a Roma prima degli anni del boom.
Lo segnalo perchè il protagonista nella seconda parte del Film ha una AR 6C 2500 Freccia D'Oro, macchina di indubbio interesse storico.
Il film scorre bene ma il messaggio finale rimane un pò amaro...

Giamp

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 18:30:36  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Parole d'amore, con Richard Gere e Juliette Binoche.

L'ex-gigolo ha un CT America rosso.

Bebo - Socio DCI n. 590

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 21:21:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Io segnalo (scusate la ripetizione, anche se di vecchia data), il cortometraggio dal titolo "La macchina", del 1973, interpretato dalla immensa A. Magnani, dove il protagonista è uno splendido Duetto CT bianco, che, alla fine, viene distrutto da un gruppo di teppisti...
A distanza di almeno 30 anni (mi ricordo che ero davvero piccolo, la prima e unica volta che lo vidi), sono ancora pieno di rabbia e sgomento per la terribile sorte capitata all'incolpevole Duetto.
Sicuramente è stato il mio primo approccio emotivo alla splendida Spider dell'Alfa.
E parlarne, ricordandolo, mi fa ancora molto male...
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000