Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 divieto circolazione lombardia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

deborohh
Nuovo Utente

Lombardia

39 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 20:49:13  Mostra Profilo Invia a deborohh un Messaggio Privato
ho letto che da Ottobre 2007 le auto euro 0 non possono più circolare in Lombardia. Che fare? Esistono eccezioni per auto di interesse storico come il Duetto, iscritte al club? Il club fa qualcosa a riguardo?
Messaggi archiviati:    2006  

deborohh
Nuovo Utente

Lombardia

39 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 16:55:44  Mostra Profilo Invia a deborohh un Messaggio Privato
nella legge si parla che possono essere esentate dal divieto le auto "considerate di interesse storico"...il Duetto, se qualcuno lo certifica (il RIAR, o forse basta un club...è da verificare), è tale!!
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 17:06:12  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Deb, non credo che l'iscrizione ad un club sia abbastanza. Forse il RIAR o l'iscrizione all?ASI ma come dici tu è tutto da verificare. In ogni caso nessuno sa dare risposte precise in merito.

deborohh
Nuovo Utente

Lombardia

39 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 17:45:19  Mostra Profilo Invia a deborohh un Messaggio Privato
l'ASI di sicuro basta, ma per i duetti con meno di 20 anni non è possibile. Il RIAR dovrebbe bastare, ma forse anche un club, se riconosciuto affidabile...Ancora cmq non è chiaro. Queste info le ho prese da Ruoteclassiche di questo mese (o di dicembre..)

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 09:29:18  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
deve avere l'attestato di storicità (che non è l'iscrizione!), che viene rilasciato dall'asi o dai registri di marca (nel ns caso il riar)!!!
con questo eviteremo il divieto assoluto di circolare, ma manterremo le attuali limitazioni invernali (fino alle 20, ma sabato e domenica ok).
fonte ruoteclassiche di gennaio

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 09:35:03  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Forse ottenere l'attestato dal RIAR è più facile che quello dell'ASI

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 11:07:03  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
guarda, quello asi è una scemata!!!!
ce l'ho, e basta inviare 3 foto tramite il tuo club federato asi...
nel giro di 2/3 mesi arriva!!

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

deborohh
Nuovo Utente

Lombardia

39 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 16:11:53  Mostra Profilo Invia a deborohh un Messaggio Privato
ma se l'auto ha meno di 20 anni non si puo' iscriverla ASI!! O sbaglio??

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 23:22:19  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
non lo so, ma onestamente non credo!
l'attestato di storicità (quello che ti permette di sopravvivere al blocco euro0) te lo rilasciano come ultraventennale, comunque si può provare a chiedere!!

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 09:15:41  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da deborohh

ma se l'auto ha meno di 20 anni non si puo' iscriverla ASI!! O sbaglio??

no
se vai sul sito
ASI
è molto chiaro

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 17:06:49  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Messaggi per gli utenti Lombardi e zone limitrofe:

Sapete tutti che domenica 28 gennaio ci sarà il blocco della circolazione dalle 08.00 alle 20.00 a Milano, Comuni della cintura e zona del Sempione ?

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 17:11:06  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
purtroppo si..............

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 25/01/2007 : 18:05:44  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Ragazzi, ho sentito ieri sera al TG Regionale che il 25-02-2007 si replica

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 13:05:26  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Dal sito del Comune di Milano:

Da oggi, per i prossimi 15 giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20 continuamente, il blocco della circolazione delle auto pre Euro, Euro 1, Euro 1 gasolio e motocicli e ciclomotori a 2 tempi pre Euro 1.

Il provvedimento è stato deciso dal sindaco Letizia Moratti e rientra nell'ambito delle iniziative urgenti, rafforzative di quelle già adottate a novembre con le ordinanze di recepimento del Piano d’Azione regionale, e anticipative delle misure previste dalla recente Legge Regionale n. 24 sulla tutela dell’ambiente.

"Questo provvedimento bloccherà i veicoli più
inquinanti, riducendo del 15% il traffico sulle nostre strade, ma soprattutto le emissioni inquinanti si ridurranno del 50 per cento" ha spiegato Letizia Moratti martedì scorso durante la presentazione in Consiglio comunale del Piano anti-smog.

La Polizia Municipale e le altre Forze dell’Ordine effettueranno ulteriori controlli sulle emissioni utilizzando la strumentazione tecnica specifica: opacimetro. Le verifiche saranno mirati a specifiche categorie di veicoli, con particolare attenzione a quelli alimentati a gasolio. •

Per infomarzioni: Numero verde 800368636 della Polizia Municipale

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 22:04:30  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
tutte caXXate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 09:16:03  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Mo va la.....mandateli da WAFER!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000