Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 ciao a tutti da un MGista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:39:21  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
fate ridere i polli, tu freak poi.....
hai l immagine in firma che schiaccia la wolkswagen e poi hai la duetto silver il colore crukko per eccellenza
Torna all'inizio della Pagina

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:39:57  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
adesso mi state facendo ridere sul serio

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:40:39  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Dai Frek, facce ride pure tu. Metti 'na foto della tua III serie

Perchè, il mio III America non ti ha fatto ridere abbastanza?

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago
ma sei serio?
è tutte modificata , tolti i padelloni, tolti gli specchietti e tolte le appendici dietro, tutto questo perche? perche si vede che faceva schifo anche a te

Ostrega, ma sai che non me n'ero mai accorto?
Già, infatti non esistono quelli che modificano le loro inglesine e ci levano i gommoni rimettendo i paraurti cromati. Giammai ... mai visti, no ...
Ma fammi il piacere tu, Santiago, perchè io sono un pezzo di pane, ma qui cominciano a girarmi seriamente i cinque minuti.
Io il coraggio di pubblicare il mio cesso l'ho avuto: ADESSO VOGLIO VEDERE SE HAI LE PALLE DI MOSTRARE COS'HAI TU REALMENTE IN GARAGE, E TI CONVIENE NON MENTIRE, PERCHE' QUI DENTRO CE N'E' PARECCHIA DI GENTE PREPARATA ANCHE SULLE INGLESI.

Non perderò più tempo a scrivere in questo post sino a quando Santiago non si deciderà a giocare a carte scoperte: scommetto che anche le sue "belle" non sono così candide come vuol far credere!

P.S. "Ignorante" te lo tieni per te: so benissimo cos`è un BRA

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 20/03/2007 16:47:04

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:42:00  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
se mi date il vostro indirizzo vi spedisco un po di obbiettività

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:43:54  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
il bra, accessorio utilissimo, serve a proteggere il muso dal pietrisco e dai sassi!

Ce l'abbiamo anche noi!!!!!

Immagine:

24,17 KB

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:43:58  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
non ho foto digitali ma solo tradizionali fatte con la mia reflex

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:44:31  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ecco vedi questo è il classico invornito che cerca rogna!!!

Lo dimostrano le sue ultime affermazioni...ma non voglio ricadere in un errore a molti noto, non cedo pìù alla proverbiale ignoranza e maleducazione di questo INVORNITO.

Comunque se vuoi divertirti ancora di più, ti aspetto in un posto dove mi sento più libero di coprirti di insulti e caricarti di tutto quello che penso!!!!

qui sono anche io come te, un ospite e non voglio fare figure!

ti aspetto www.codatronca.com/forum

vieni li ci sono a darti la calda accoglienza con un piatto di tagliatelle un bicchiere di vino e un paio di WAFER....si WAFER DAL PUGNATT IMBEZELL!!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:46:08  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
sei su codatronca tu che hai un 3serie ? anche li sei un ospite

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:46:46  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ti piacerebbe avere un codatronca dillo.....hihihihi

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:47:08  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si sono ospite vieni bello che ti do il CONQUIBUS giu per la coppa, invornito, dai dai!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:48:12  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Mi piace avere quello che ho, non come te che vieni a offendere quelli che hanno quello che non hai e che meglio tu na abbia mai, non ne capiresti l'utilizzo!

INVORNITO!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:48:25  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Si sono ospite vieni bello che ti do il CONQUIBUS giu per la coppa, invornito, dai dai!!!

fai ridere i polli caro mio
vai a sfogarti va....fatti un giro con tuo areodinamicissimo duetto

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:48:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

sei su codatronca tu che hai un 3serie ? anche li sei un ospite

Loud pipes save lifes

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
A me sto tizio fa ridere!
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000