Autore |
Discussione |
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:39:21
|
fate ridere i polli, tu freak poi..... hai l immagine in firma che schiaccia la wolkswagen e poi hai la duetto silver il colore crukko per eccellenza |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:39:57
|
adesso mi state facendo ridere sul serio |
|
|
piripicchio
Utente Senior
Lombardia
1995 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:40:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Dai Frek, facce ride pure tu. Metti 'na foto della tua III serie
Perchè, il mio III America non ti ha fatto ridere abbastanza?
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:41:50
|
Citazione: Messaggio inserito da santiago ma sei serio? è tutte modificata , tolti i padelloni, tolti gli specchietti e tolte le appendici dietro, tutto questo perche? perche si vede che faceva schifo anche a te
Ostrega, ma sai che non me n'ero mai accorto? Già, infatti non esistono quelli che modificano le loro inglesine e ci levano i gommoni rimettendo i paraurti cromati. Giammai ... mai visti, no ... Ma fammi il piacere tu, Santiago, perchè io sono un pezzo di pane, ma qui cominciano a girarmi seriamente i cinque minuti. Io il coraggio di pubblicare il mio cesso l'ho avuto: ADESSO VOGLIO VEDERE SE HAI LE PALLE DI MOSTRARE COS'HAI TU REALMENTE IN GARAGE, E TI CONVIENE NON MENTIRE, PERCHE' QUI DENTRO CE N'E' PARECCHIA DI GENTE PREPARATA ANCHE SULLE INGLESI.
Non perderò più tempo a scrivere in questo post sino a quando Santiago non si deciderà a giocare a carte scoperte: scommetto che anche le sue "belle" non sono così candide come vuol far credere!
P.S. "Ignorante" te lo tieni per te: so benissimo cos`è un BRA |
Loud pipes save lifes
|
Modificato da - Spiderman in data 20/03/2007 16:47:04 |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:42:00
|
se mi date il vostro indirizzo vi spedisco un po di obbiettività |
|
|
zampix
Utente Senior
Veneto
1115 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:43:54
|
il bra, accessorio utilissimo, serve a proteggere il muso dal pietrisco e dai sassi!
Ce l'abbiamo anche noi!!!!!
Immagine:
24,17 KB |
Zeno 3a serie 1.6 1988 rossa interni neri |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:43:58
|
non ho foto digitali ma solo tradizionali fatte con la mia reflex |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:44:31
|
Ecco vedi questo è il classico invornito che cerca rogna!!!
Lo dimostrano le sue ultime affermazioni...ma non voglio ricadere in un errore a molti noto, non cedo pìù alla proverbiale ignoranza e maleducazione di questo INVORNITO.
Comunque se vuoi divertirti ancora di più, ti aspetto in un posto dove mi sento più libero di coprirti di insulti e caricarti di tutto quello che penso!!!!
qui sono anche io come te, un ospite e non voglio fare figure!
ti aspetto www.codatronca.com/forum
vieni li ci sono a darti la calda accoglienza con un piatto di tagliatelle un bicchiere di vino e un paio di WAFER....si WAFER DAL PUGNATT IMBEZELL!!!!! |
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:46:08
|
sei su codatronca tu che hai un 3serie ? anche li sei un ospite |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:46:46
|
ti piacerebbe avere un codatronca dillo.....hihihihi |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:47:08
|
Si sono ospite vieni bello che ti do il CONQUIBUS giu per la coppa, invornito, dai dai!!!
|
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:48:12
|
Mi piace avere quello che ho, non come te che vieni a offendere quelli che hanno quello che non hai e che meglio tu na abbia mai, non ne capiresti l'utilizzo!
INVORNITO! |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:48:25
|
Citazione: Messaggio inserito da spiderfrek
Si sono ospite vieni bello che ti do il CONQUIBUS giu per la coppa, invornito, dai dai!!!
fai ridere i polli caro mio vai a sfogarti va....fatti un giro con tuo areodinamicissimo duetto |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:48:59
|
Citazione: Messaggio inserito da santiago
sei su codatronca tu che hai un 3serie ? anche li sei un ospite
|
Loud pipes save lifes