Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 ciao a tutti da un MGista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:55:55  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Basta!!!

Chiedo Scusa al Presidente e all'Amministratore del forum, per l'uso di un linguaggio non proprio ortodosso nei confronti di questo Indviduo.

non ho intenzione di rispondere più, è contro producente.

E' chiaro che è un provocatore. Meglio lasciare stare!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:56:51  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Dopo 10 pagine di discussione, escluderei che si tratti di DuettoCT sotto mentite spoglie! Non abbastanza ermetico nelle risposte.

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 17:00:09  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ecco bravo non dire piu niente che è meglio, c hai un duetto 3serie perdipiù silver che parli a fare

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 17:06:38  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Basta!!!
Chiedo Scusa al Presidente e all'Amministratore del forum, per l'uso di un linguaggio non proprio ortodosso nei confronti di questo Indviduo.
non ho intenzione di rispondere più, è contro producente.
E' chiaro che è un provocatore. Meglio lasciare stare!

Frek, concordo in pieno non sprechiamo più tempo (e fegato).

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 17:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Comunque Santiago ci batte tutti: è arrivato a fare 50 messaggi in un giorno ... un record

Loud pipes save lifes

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 17:11:05  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Dai ragà, lasciamolo perdere,
questo in garage non c'ha manco la graziella, secondo me è sempre il nostro poeta
che non ha altro da fare...

Santiago non sò chi sei nè da dove vieni, però potrei dirti dove potresti andare...

se avevo la password di amministratore ti avevo già bannato da un pezzo, però ora voglio
vedere se hai le palle di accogliere l'invito di frek e registrarti su codatronca.com...

e questo è il mio ultimo intervento in questa stupida discussione...

Immagine:

27,69 KB

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 19:41:47  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
perche se mi iscrivo su codatronca che fate?
solo perche lui li è moderatore che fate mi potete offendere?, ed io vi denuncio per diffamazione poco ci vuole, si vede che siete poco informati riguardo l uso di internet......

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 20:02:01  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Buonasera e ben ritrovato Santo.Dopo sto gran polverone che tutto sommato ha pure piacevolmente intrattenuto il FORUM,spero vivamente che il tuo non sia un bluff e che tu sia veramente possessore ed estimatore di auto Inglesi.Come vedi qui' hai trovato pane per i tuoi denti,ma non tirare troppo la corda perche' se insisti rischi poi di essere ignorato.
PS:su codatronca.com sono pure piu' integralisti.

Modificato da - luciano in data 20/03/2007 20:03:49

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 20:04:26  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
convincero mio figlio a non prendere un alfa se gli alfisti sono tutti cosi, rischio che diventi un barbaro anche lui.
ora gli prendo uno spitfire senza dirgli nulla cosi si impara

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 20:04:56  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Buonasera e ben ritrovato Santo.Dopo sto gran polverone che tutto sommato ha pure piacevolmente intrattenuto il FORUM,spero vivamente che il tuo non sia un bluff e che tu sia veramente possessore ed estimatore di auto Inglesi.Come vedi qui' hai trovato pane per i tuoi denti,ma non tirare troppo la corda perche' se insisti rischi poi di essere ignorato.
PS:su codatronca.com sono pure piu' integralisti.

grazie per la solidarietà

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 22:52:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

''L'auto povera''????...questo e' un pezzotto attaccabrighe

mi riquoto

Luigi

pippo
Nuovo Utente

Friuli

18 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 23:20:01  Mostra Profilo Invia a pippo un Messaggio Privato
ho 6 messaggi di "esperienza" all'interno di questo forum e ho al contempo l'impressione che sarebbe il caso di non perdere più tempo a scrivere su questa triste discussione.

Modificato da - pippo in data 20/03/2007 23:20:41

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 23:40:27  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ue pistola da dove sei spuntato?

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:27:12  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Torno a RM dopo qualche giorno e mi sto sbudellando dalle risate a leggere sta discussione

Propongo un premio simbolico come duettista ad honorem per santiago (alias duettoct, alias poeta, alias boh?) per aver intrattenuto cosi' piacevolmente e calorosamente il popolo duettista durante queste fredde giornate

P.S.
Trevi come dovrei fare secondo te a validare le registrazioni? Quando qualcuno mi manda una richiesta di iscrizione gli telefono e cerco di capire se e' un burlone?

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:33:13  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ciao faber, ti informo che io non sono ne duettoct ne poeta non so chi siano.
sono santiago e basta che sia un bene o no per voi non lo so.
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000