Autore |
Discussione |
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:55:55
|
Basta!!!
Chiedo Scusa al Presidente e all'Amministratore del forum, per l'uso di un linguaggio non proprio ortodosso nei confronti di questo Indviduo.
non ho intenzione di rispondere più, è contro producente.
E' chiaro che è un provocatore. Meglio lasciare stare! |
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
piripicchio
Utente Senior
Lombardia
1995 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:56:51
|
Dopo 10 pagine di discussione, escluderei che si tratti di DuettoCT sotto mentite spoglie! Non abbastanza ermetico nelle risposte.
|
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 17:00:09
|
ecco bravo non dire piu niente che è meglio, c hai un duetto 3serie perdipiù silver che parli a fare |
|
|
piripicchio
Utente Senior
Lombardia
1995 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 17:06:38
|
Citazione: Messaggio inserito da spiderfrek
Basta!!! Chiedo Scusa al Presidente e all'Amministratore del forum, per l'uso di un linguaggio non proprio ortodosso nei confronti di questo Indviduo. non ho intenzione di rispondere più, è contro producente. E' chiaro che è un provocatore. Meglio lasciare stare!
Frek, concordo in pieno non sprechiamo più tempo (e fegato). |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 17:11:01
|
Comunque Santiago ci batte tutti: è arrivato a fare 50 messaggi in un giorno ... un record |
Loud pipes save lifes
|
|
|
trevi27
Utente Master
Lazio
2221 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 17:11:05
|
Dai ragà, lasciamolo perdere, questo in garage non c'ha manco la graziella, secondo me è sempre il nostro poeta che non ha altro da fare...
Santiago non sò chi sei nè da dove vieni, però potrei dirti dove potresti andare...
se avevo la password di amministratore ti avevo già bannato da un pezzo, però ora voglio vedere se hai le palle di accogliere l'invito di frek e registrarti su codatronca.com...
e questo è il mio ultimo intervento in questa stupida discussione... |
Immagine:
27,69 KB
|
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 19:41:47
|
perche se mi iscrivo su codatronca che fate? solo perche lui li è moderatore che fate mi potete offendere?, ed io vi denuncio per diffamazione poco ci vuole, si vede che siete poco informati riguardo l uso di internet...... |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
4780 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:02:01
|
Buonasera e ben ritrovato Santo.Dopo sto gran polverone che tutto sommato ha pure piacevolmente intrattenuto il FORUM,spero vivamente che il tuo non sia un bluff e che tu sia veramente possessore ed estimatore di auto Inglesi.Come vedi qui' hai trovato pane per i tuoi denti,ma non tirare troppo la corda perche' se insisti rischi poi di essere ignorato. PS:su codatronca.com sono pure piu' integralisti. |
Modificato da - luciano in data 20/03/2007 20:03:49 |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:04:26
|
convincero mio figlio a non prendere un alfa se gli alfisti sono tutti cosi, rischio che diventi un barbaro anche lui. ora gli prendo uno spitfire senza dirgli nulla cosi si impara |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:04:56
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Buonasera e ben ritrovato Santo.Dopo sto gran polverone che tutto sommato ha pure piacevolmente intrattenuto il FORUM,spero vivamente che il tuo non sia un bluff e che tu sia veramente possessore ed estimatore di auto Inglesi.Come vedi qui' hai trovato pane per i tuoi denti,ma non tirare troppo la corda perche' se insisti rischi poi di essere ignorato. PS:su codatronca.com sono pure piu' integralisti.
grazie per la solidarietà |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
5103 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 22:52:24
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
''L'auto povera''????...questo e' un pezzotto attaccabrighe
mi riquoto |
Luigi |
|
|
pippo
Nuovo Utente
Friuli
18 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 23:20:01
|
ho 6 messaggi di "esperienza" all'interno di questo forum e ho al contempo l'impressione che sarebbe il caso di non perdere più tempo a scrivere su questa triste discussione. |
Modificato da - pippo in data 20/03/2007 23:20:41 |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 23:40:27
|
ue pistola da dove sei spuntato? |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
7582 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 00:27:12
|
Torno a RM dopo qualche giorno e mi sto sbudellando dalle risate a leggere sta discussione
Propongo un premio simbolico come duettista ad honorem per santiago (alias duettoct, alias poeta, alias boh?) per aver intrattenuto cosi' piacevolmente e calorosamente il popolo duettista durante queste fredde giornate
P.S. Trevi come dovrei fare secondo te a validare le registrazioni? Quando qualcuno mi manda una richiesta di iscrizione gli telefono e cerco di capire se e' un burlone? |
|
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 00:33:13
|
ciao faber, ti informo che io non sono ne duettoct ne poeta non so chi siano. sono santiago e basta che sia un bene o no per voi non lo so. |
|
|
Discussione |
|