Autore |
Discussione |
faber
Utente Master
Lazio
7582 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 00:36:55
|
Vabbe', tranquillo, il premio te lo do' lo stesso: sta discussione e' la piu' divertente delle ultime settimane |
|
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 00:37:46
|
ok grazie allora |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 07:05:31
|
Santià... certo che non hai proprio null'altro da fare che stare qui dentro 12 ore non stop dalle 13.00 all'1.00... beato te...
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
trevi27
Utente Master
Lazio
2221 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 09:02:36
|
Citazione: Messaggio inserito da santiago
ed io vi denuncio per diffamazione poco ci vuole, si vede che siete poco informati riguardo l uso di internet......
e io chiamo mio fratello....
stò tipo è divertente davvero...
|
Immagine:
27,69 KB
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 09:14:28
|
Mi dispiace che la discussione sia finita in bagarre e che non sia stato possibile confrontare i punti di vista a suon di argomenti. Qui immagino molti, tra i quali me, avrebbero colto volentieri l’occasione per esprimere ammirazione per le spider inglesi, che spiccano in stravaganza e simpatia. La siptfire, ad es., è ormai diventata anch’essa una sorta di icona della libertà e della giovanile voglia di vivere e ha contribuito a creare una moda che ha il suo giusto spazio nella storia del costume. Detto questo, Santiago, scusa se mi permetto di insistere, però, secondo me tu hai sbagliato l’approccio con noi. E’ giustissimo che tu sia orgoglioso delle auto che hai e della linea tecnico-stilistica che le ha prodotte. E’ un po’ meno giusto, sempre secondo me, che tu per manifestare questa tua legittima predilezione abbia deciso di servirti delle parole e dei toni che hai usato. Vorrei ricordarti che ti trovi nel Forum del primo Club di categoria d’Italia, per quanto riguarda il Duetto e hai con tutta naturalezza definito povera un modello che invece ha fatto la storia dell’automobile. E non soltanto di quella italiana, ma mondiale. A riprova di quanto dico, ti vorrei ricordare che gli americani, nel lontano 1967, scelsero proprio il Duetto, appena uscito, per dare vita, in un film che poi vinse l’oscar, ad uno dei binomi più riusciti ed emblematici di tutta la cinematografia legata all’immagine di un’auto. Il Duetto non è diventato celebre perché ne “Il Laureato” viene guidato da D. Hoffman, che prenderà la Statuetta di lì a poco, ma perché la novità che ha rappresentato, soprattutto in considerazione della relativa abbordabilità commerciale, l’ha resa un intrigante oggetto di interesse sin da subito, tanto da meritale anche l’attenzione della Hollywood che conta. Bastano o no trent’anni di limpidissima carriera, iniziata nel più trionfale dei modi, per meritare un po’ di rispetto da parte di un neo iscritto ad un Forum, dove viene giustamente celebrato questo mito? Ora, tu ti lamenti, forse giustamente di essere stato offeso, quando eri entrato soltanto per chiedere un consiglio, reo solo di essere un estimatore di una marca diversa dalla nostra beneamata. Beh, ti vorrei ricordare che con leggerezza e superficialità pari a quella adoperata per tentare di squalificare un mito della storia dell’auto, ti sei permesso di paragonare ai barboni chi ha messo l’impianto a gas. Ora, premesso che non ho niente contro di loro, che, anzi considero molto meglio di certe altre persone, ad. es. gli arroganti e i presuntuosi, penso che tu dovresti sentirti in dovere di chiedere scusa, sia agli uni (chi ha il gas), sia agli altri (i barboni), perché è più che chiaro l’intento marcatamente dispregiativo con cui hai costruito il paragone. Non pago di queste pesanti e offensive gaffes iniziali, ti sei sentito, poi, dalla parte della ragione, reagendo con sprezzante orgoglio, quando ti abbiamo manifestato il nostro contrappunto, dovuto, era chiaro, non a mancanza di spirito di ospitalità, che, anzi, qui regna sovrana (ovviamente per chi è disposto ad entrare con il dovuto rispetto), ma solo al modo decisamente privo di umiltà con cui ti sei posto a noi. E’ chiaro che, stando così le cose, le tue perplessità sulle caratteristiche tecnico-stilistiche di nostri Duetti, come ad es. la irrefrenabile avversità nei confronti della III serie, che avrebbero comunque potute essere accolte, se espresse con equilibrio e onestà intelletuale, sono state valutate come un inaccetabile contrattacco da parte di chi, pur avendo colpito per primo, non si era ancora sentito in dovere di chiedere uno straccio di scusa. Bene, se questo è lo stile britannico di un estimatore delle auto d’oltre Manica, allora, mi sento di preferire senza dubbio la genuità e umana animosità italiana. Con rispetto.
|
|
|
Piol
Utente Senior
Veneto
1715 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 09:17:08
|
Moro, come sempre sei nobile, ma qui siamo in presenza di un tizio che vorrebbe solo fare il simpatico senza averne le doti, quindi io direi di far scivolare i suoi post sulla corazza della nostra indifferenza, o di rispondere solo se vogliamo farci quattro risate. |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 09:24:43
|
Citazione: Messaggio inserito da faber
Vabbe', tranquillo, il premio te lo do' lo stesso: sta discussione e' la piu' divertente delle ultime settimane
|
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 09:27:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Piol
Moro, come sempre sei nobile, ma qui siamo in presenza di un tizio che vorrebbe solo fare il simpatico senza averne le doti, quindi io direi di far scivolare i suoi post sulla corazza della nostra indifferenza, o di rispondere solo se vogliamo farci quattro risate.
Moro, come sempre sei nobile,
approvo
ma il tizio non merita visto il suo ostile comportamento
|
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:22:15
|
Hai studiato tatto da Mike Tyson?
|
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:24:18
|
[quote]Messaggio inserito da spiderfrek
Ma io per un attimo mi ero posto alcune remore, e pensavo a un realtà minima, poi il sospetto questo ha tutte Macchine Inglesi e tutte BRGreen, chissà forse anche la carta igienica ce l'ha BR Green, ammesso che sappia davvero cus' l'eee al BR GREEN....ora mi sono rotto e siccome l'ultima volta che su questo forum l'è arivee un IMBEZILAZZ come lu què, abbiamo scatenato una lite indecente tra buoni amici, ora mi permetto IO di dire a sto PATAFFIO il merito che ha e non me ne frega nulla se gli alfisti non sono obiettivi!!! Intant se s't esen què al salteva fora invattà al forum codatronca..l'aviva beli finè ed fee l'esen, perchè al scanzleva personalmanit e dopp avail mandee sonoramaint a fer un squassaun ed pugnatt!!!
Ma siccome non siamo dove io possa premer immediatamante il comando "BAN" mi limito a dire cio che penso, e lo faccio in dialetto emiliano (Bolognese) per la precisione, così verifichiamo anche se questo bel personaggio lo capisce visto c'lè un parmisan, se lu què l'è ed Perma me a saun al Pepa!!!!!
non capisco ma |
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:25:40
|
siete solo dei rosiconi, voi con le vostre terze serie da barboni, se volete regalo una prima serie anche a voi cosi non rosicate piu
un saluto ai barboni no saluto agli sbruffoni |
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:27:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da spiderfrek
Orribile non oscena, mamma mia, che schifo fa lo stesso effetto di una supposta di glicerina!
Prova col preservativo ... forse l'MGB passa meglio
Immagine: http://www.duettoclub.it/file/spiderman/2007320163054_naertcar1.jpg" border="0"> 56,78 KB
|
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:30:02
|
adesso mi state facendo ridere sul serio
meno male hai visto che serviamo a qualche cosa tu invece non servi a niente |
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:33:18
|
A me sto tizio fa ridere!
a me no anzi mi spiace per come sta
|
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:34:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Comunque Santiago ci batte tutti: è arrivato a fare 50 messaggi in un giorno ... un record
già il record delle cavolate |
|
|
|
Discussione |
|
|
|