Autore |
Discussione |
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:39:41
|
Citazione: Messaggio inserito da santiago
perche se mi iscrivo su codatronca che fate? solo perche lui li è moderatore che fate mi potete offendere?, ed io vi denuncio per diffamazione poco ci vuole, si vede che siete poco informati riguardo l uso di internet......
dai su stamo tutti a tremà io te la sono e te la canto come me la sento a mò di Sordi del caro Albertone nostro
TE C'HANNO MAI MANNATO A QUEL PAESE
Me saro' chiesto cento mille volte io che non so' ne' re ne' imperatore che ho ffatto per trovamme sta reggina nel letto fra le bbraccia in fonno al core e dato si' che sei cosi' preziosa stasera io te vojo di' na cosa te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta er primo cittadino e' amico mio tu dije che te c'ho mannato io
e va e va
va avanti tu che adesso c'ho da fa'... sarai la mia meta' ma si nun parti diventi un altro po' la mia trequarti
e va e va
nun puoi sape' er piacere che me fa'... magari qualche amico te consola cosi' tu fai la scarpa e lui te sola io te ce manno sola io te ce manno sola sola senza de me gia' che ce so me levo st'altro peso co' tte che fai il capoccia e stai piu' su te sei allargato troppo senti a coso mica t'offendi se te do del tu te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta a tte te danno la medaglja d'oro e noi te ce mannammo tutti in coro
e va e va
chi va con la polenta e baccala'... io so' salmone e nun me 'mporta niente a me me piace anna' contro corente
e va e va
che piu' sei grosso e piu' ce devi anna'... e t'a ritroverai nel posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto sto solo scherzando gussto sto solo cantando uh sto solo a scherza' pardon ma quanno alla mattina sto allo specchio c'e' un fatto che me bbutta giu' er morale io me ritrovo sempre ar gabbinetto e me ricanto addosso sto finale te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta cosi' che m'encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo
e va e va
che si ce devi anna' ce devi anna'... tanto se te anniscondi dietro a un vetro na mano c'hai davanti e l'altra dietro
e va e va
e' inutile che stamo a litiga'... tenemoce abbracciati stretti stretti che tanto prima o poi ce annamo tutti a quel paese tutti a quel paese
tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese la'
|
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:43:32
|
convincero mio figlio a non prendere un alfa se gli alfisti sono tutti cosi, rischio che diventi un barbaro anche lui. ora gli prendo uno spitfire senza dirgli nulla cosi si impara
Sì, così impara a spingerla quando resterà per strada grazie a qualche "miracolo tecnologico" prodotto da Lucas, e si fa anche i muscoli |
Loud pipes save lifes
|
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:13:52
|
ma ancora parlano i poveretti con la 3serie? ma non vedete che avete un cesso?, io se ero alfista con voi non ci parlavo mi vergognavo, ma andateci voi a quel paese. |
|
|
Piol
Utente Senior
Veneto
1715 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:25:30
|
Non sono più sicuro che "utente normale" sia la definizione più giusta per il nostro nuovo amico! |
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:28:02
|
Citazione: ma ancora parlano i poveretti con la 3serie? ma non vedete che avete un cesso?,
Azz., lo potevo venire a sapere prima...Ed io che mi fermo agli Autogrill per andare al bagno, quando sono in giro... La prossima volta, almeno, risparmio i soldi del caffè e la faccio in auto direttamente... Eh... |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
3018 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:29:24
|
in genere le chiacchiere non riesco a leggerle tutte, ho perso un po' di tempo su questa discussione, pero' un po' mi sono anche divertito e finalmente sono riuscito a capire alcune risposte lette nell"area tecnica
ho notato che Santo non risponde a chi propone argomenti e prende sul serio i suoi interventi, continua solo a stuzzicare chi reagisce, credo si stia divertendo molto, se continuiamo così lo facciamo solo divertire di piu' penso che evitero' attentamente di leggere quello che scrivera' e, soprattutto, di rispondere |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
Modificato da - 2tto66 in data 21/03/2007 12:30:46 |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:30:05
|
cioè fatemi capire .... sul forum del duettoclub l 80percento c ha la 3serie? fate prima a chiuderlo sto forum allora |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:32:00
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
in genere le chiacchiere non riesco a leggerle tutte, ho perso un po' di tempo su questa discussione, pero' un po' mi sono anche divertito e finalmente sono riuscito a capire alcune risposte lette nell"area tecnica
ho notato che Santo non risponde a chi propone argomenti e prende sul serio i suoi interventi, continua solo a stuzzicare chi reagisce, credo si stia divertendo molto, se continuiamo così lo facciamo solo divertire di piu' penso che evitero' attentamente di leggere quello che scrivera' e, soprattutto, di rispondere
tu hai capito tutto dalla vita |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:39:24
|
ma ancora parlano i poveretti con la 3serie? ma non vedete che avete un cesso?, io se ero alfista con voi non ci parlavo mi vergognavo, ma andateci voi a quel paese.
P.S. Messaggio per Faber! Quanto ci metti a bannare Santiago dal forum che si sta divertendo a spargere letame un po' dappertutto? Grazie |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Giorgino
Utente Medio
Lazio
108 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 13:47:05
|
salve sig santo.invece di aggitarsi tantto,venga a trovarmi al mio sallone.le faro provare una terza serie da infarto.provare per credere GIORGIO:3405761544 |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 13:49:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Giorgino
salve sig santo.invece di aggitarsi tantto,venga a trovarmi al mio sallone.le faro provare una terza serie da infarto.provare per credere GIORGIO:3405761544
ciao giorgino hai anche 1serie? grazie |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 13:57:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Giorgino
salve sig santo.invece di aggitarsi tantto,venga a trovarmi al mio sallone.le faro provare una terza serie da infarto.provare per credere GIORGIO:3405761544
questa si che si chiama distensione
|
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
zampix
Utente Senior
Veneto
1115 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 16:19:43
|
Diciamo che Giorgino unisce l'utile al dilettevole... |
Zeno 3a serie 1.6 1988 rossa interni neri |
|
|
zampix
Utente Senior
Veneto
1115 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 17:05:53
|
Santo, Ti chiedo un'informazione.
Ho trovato due lavavetro come da foto. Credo siano di qualche auto made in UK, forse MG. Le Tue macchine li hanno così?
Immagine:
39,99 KB |
Zeno 3a serie 1.6 1988 rossa interni neri |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
4780 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 19:09:08
|
Grande Zampix |