Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 ciao a tutti da un MGista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:14:59  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
No dai santiago lasa perdar, non siamo così male, a me una MG B o A piacerebbero moltissimo...

Qui si è messo a nevicare, gness un KANKARR!!! forse anche in val di taro!!!

ad ogni modo tornando alla serietà un duetto, purtroppo non è poi tanto una scelta "POVERA" i ricambi si trovano col contagocce e quindi è sempre più difficile riuscire a tenerla bene...anche se è una bellissima auto!!!

Anche una Spitfire IV o MKIV o 1500 mi piacerebbe!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:15:23  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
non pensavo che alfista = zero abbiettività, lo riferirò a mio figlio

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:15:47  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Mi piacerebbe anche una 124 Spider, altra gran macchina!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Ribadisco: fai provare un'Alfa Spider a tuo figlio, che te ne sarà grato il restante della tua vita.
Poi provala anche tu e dacci il tuo parere, onestamente.
Se invece vuoi per tuo figlio un elettrodomestico privo di anima e storia, e che sino all'altroieri produceva solo batterie, allora compra una Mazda, che sicuramente è meno impegnativa di un'Alfa, sia a livello di immagine che di storia e tradizione.

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Spiderman, smettila!!!!
non riesco più a trattenermi!!!! sono in ufficio con dei clienti che mi vedono!!!!!

Scusa, Inqui, ma ho il gene Alfa in ebollizione. Mo vado a prendermi la pausa caffé, così mi calmo un attimo.
Comunque non sono affatto arrabbiato con Santiago. Questi botta e risposta tra appassionati di marchi diversi li trovo molto interessanti, anche se alla fine ogniuno se ne resta con le sue idee.
Salutami i tuoi clienti

Loud pipes save lifes

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Mi sono iscritto al forum della MG e ho scritto un post:

"Cari amici mgisti, ho già due duetti ma vorrei comprare una delle vostre trebbie monocilindro con volano landini, me ne trovate una non da barboni?"

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:22:12  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
su questo avete ragione piuttosto che comprare uan batteria giapponese piuttosto rinego mio figlio, a lui addirittura la mx5 piaicucchia , povero sciocco

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:22:22  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Nooooo daaaiii poi veramente ci prendono per una massa di buzzurri, a me le MG e le triumph non mi stanno poi antipatiche, sono belle macchine, fossero VW o maggiolini stirati, posso capire, ma le Jag, le MG, le Austin Haley bellissime, insomma non facciamo la figura dei settari e integralisti!!!

Diamo fuoco a una bisarca di AUDI E GOLF ma rispettiamo la passione per le spider inglesi!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:24:15  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ragazzi allora vedro di provare un duetto cosi vi diro cosi se mi emoziona come le mie "macchina agricole"

mio figlio lo vuole color biancospino dice che è troppo di classe di quel colore

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Un'ultima ... questa ha uno stile ed una linea inconfondibile. La Lotus Elan per chi tiene famiglia:

Immagine:

78,32 KB

Ma ve la immaginate un'Alfa Spider SW?

Loud pipes save lifes

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:25:20  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Bianco spino, devi stare su modelli datati!!!

Io guidai una spitfire 1500 tempo indietro, il duino è meno scomodo, credimi!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

mio figlio lo vuole color biancospino dice che è troppo di classe di quel colore

E c'ha ragione! Guarda nel mio profilo per vedere com'è bella una spider bianca

Loud pipes save lifes

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:27:37  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ma infatti lui vuole l osso di seppia , i ricambi si trovano?

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:28:44  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
si è vero le spider bianche son bellissime, anche se è il colore delle giapponesi.....

le mie sono tutte british racing green

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:29:48  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Allora prendigli una E type prima serie Spider, trovi più ricambi di quella!!!!

L'ods lo paghi sui 12/15000 oramai se lo vuoi in ordine e i ricambi li trovi ma tutti replicati e costosucci, la meccanica è giulia, seppur delle prime, si trova insomma qualcosina!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000