Autore |
Discussione |
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:14:59
|
No dai santiago lasa perdar, non siamo così male, a me una MG B o A piacerebbero moltissimo...
Qui si è messo a nevicare, gness un KANKARR!!! forse anche in val di taro!!!
ad ogni modo tornando alla serietà un duetto, purtroppo non è poi tanto una scelta "POVERA" i ricambi si trovano col contagocce e quindi è sempre più difficile riuscire a tenerla bene...anche se è una bellissima auto!!!
Anche una Spitfire IV o MKIV o 1500 mi piacerebbe!
|
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:15:23
|
non pensavo che alfista = zero abbiettività, lo riferirò a mio figlio |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:15:47
|
Mi piacerebbe anche una 124 Spider, altra gran macchina!
|
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:16:13
|
Ribadisco: fai provare un'Alfa Spider a tuo figlio, che te ne sarà grato il restante della tua vita. Poi provala anche tu e dacci il tuo parere, onestamente. Se invece vuoi per tuo figlio un elettrodomestico privo di anima e storia, e che sino all'altroieri produceva solo batterie, allora compra una Mazda, che sicuramente è meno impegnativa di un'Alfa, sia a livello di immagine che di storia e tradizione. |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:19:25
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
Spiderman, smettila!!!! non riesco più a trattenermi!!!! sono in ufficio con dei clienti che mi vedono!!!!!
Scusa, Inqui, ma ho il gene Alfa in ebollizione. Mo vado a prendermi la pausa caffé, così mi calmo un attimo. Comunque non sono affatto arrabbiato con Santiago. Questi botta e risposta tra appassionati di marchi diversi li trovo molto interessanti, anche se alla fine ogniuno se ne resta con le sue idee. Salutami i tuoi clienti |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Piol
Utente Senior
Veneto
1715 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:19:41
|
Mi sono iscritto al forum della MG e ho scritto un post:
"Cari amici mgisti, ho già due duetti ma vorrei comprare una delle vostre trebbie monocilindro con volano landini, me ne trovate una non da barboni?"
|
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:22:12
|
su questo avete ragione piuttosto che comprare uan batteria giapponese piuttosto rinego mio figlio, a lui addirittura la mx5 piaicucchia , povero sciocco |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:22:22
|
Nooooo daaaiii poi veramente ci prendono per una massa di buzzurri, a me le MG e le triumph non mi stanno poi antipatiche, sono belle macchine, fossero VW o maggiolini stirati, posso capire, ma le Jag, le MG, le Austin Haley bellissime, insomma non facciamo la figura dei settari e integralisti!!!
Diamo fuoco a una bisarca di AUDI E GOLF ma rispettiamo la passione per le spider inglesi!!! |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:24:15
|
ragazzi allora vedro di provare un duetto cosi vi diro cosi se mi emoziona come le mie "macchina agricole"
mio figlio lo vuole color biancospino dice che è troppo di classe di quel colore |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:25:17
|
Un'ultima ... questa ha uno stile ed una linea inconfondibile. La Lotus Elan per chi tiene famiglia:
Immagine:
78,32 KB
Ma ve la immaginate un'Alfa Spider SW? |
Loud pipes save lifes
|
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:25:20
|
Bianco spino, devi stare su modelli datati!!!
Io guidai una spitfire 1500 tempo indietro, il duino è meno scomodo, credimi!!!
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:27:17
|
Citazione: Messaggio inserito da santiago
mio figlio lo vuole color biancospino dice che è troppo di classe di quel colore
E c'ha ragione! Guarda nel mio profilo per vedere com'è bella una spider bianca |
Loud pipes save lifes
|
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:27:37
|
ma infatti lui vuole l osso di seppia , i ricambi si trovano? |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:28:44
|
si è vero le spider bianche son bellissime, anche se è il colore delle giapponesi.....
le mie sono tutte british racing green |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:29:48
|
Allora prendigli una E type prima serie Spider, trovi più ricambi di quella!!!!
L'ods lo paghi sui 12/15000 oramai se lo vuoi in ordine e i ricambi li trovi ma tutti replicati e costosucci, la meccanica è giulia, seppur delle prime, si trova insomma qualcosina!!! |
|
|
Discussione |
|