Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 ciao a tutti da un MGista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:32:04  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
l e type la sto cercando per me, è troppo raffinata per lui. non puo capire.

il costo dei ricambi non è un problema, è piu importante la reperibilità per me
Torna all'inizio della Pagina

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:35:33  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Certa roba ti devi dannare per trovarla!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:36:45  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
e vabbe vorrà dire che se la vedrà lui, se vuole la bicicletta pedala.
io ho gia smadonnato troppo per restaurare l mg A, il restauro mi è costato il doppio di quanto vale

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:47:39  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
scusate se vi rompo ma voi davvero credete che le 3 e la 4 serie siano ancora dei duetti?

per il duetto finisce col coda tronca, l areodinamica è esteticamnte oscena e la 4serie ormai delle vere alfa ha davvero poco

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Hai studiato tatto da Mike Tyson?

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:53:26  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si infatti la III Serie è una roba indegna io non capisco come facciano certi a comprarla, o sono dei decerebrati...mah che immondizia!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:55:18  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
in effetti è vero, con tutte quelle appendici gommose che fanno molto tamarro...

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:56:54  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Che schifo Zeno, vero??? MAMMA MIA poi ce ne sono qlcune con quelle minigonne e gli specchiettoni, mamma mia che porcheria, io darei un incentivo rottamazione su quelle auto!!!

no no no solo l'ODS è duetto le altre sono due etti e mezzo fino alla AREODINAMICA che è mezzo chilo!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:57:57  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Questa discussione è davvero divertente...

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:00:08  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Non parliamo poi della IV serie, con i fascioni della uno!

Parliamo di cose più interessanti, anche perchè sono un neofita dell'auto inglese, al momento mi devo accontentare di una XJ-S 3.6 ancora in fase di quasi restauro.

Stavo seriamente pensando, non subito però, di regalarmi una XK-E, preferibilmente FHC. Che serie e motore mi consigli?

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Che schifo Zeno, vero??? MAMMA MIA poi ce ne sono qlcune con quelle minigonne e gli specchiettoni, mamma mia che porcheria, io darei un incentivo rottamazione su quelle auto!!!

Davvero, che schifo la III serie. Non so come faccia tanta gente a comperarla, con quello spoiler in gomma ...

Le inglesi, invece, quelle sì che non hanno mai avuto i gommoni ...

Immagine:

70,19 KB

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 20/03/2007 16:12:57

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:08:49  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
sono felice che siete d accordo con me che la 3serie è oscena

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:09:55  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
Citazione:

Ma io per un attimo mi ero posto alcune remore, e pensavo a un realtà minima, poi il sospetto questo ha tutte Macchine Inglesi e tutte BRGreen, chissà forse anche la carta igienica ce l'ha BR Green, ammesso che sappia davvero cus' l'eee al BR GREEN....ora mi sono rotto e siccome l'ultima volta che su questo forum l'è arivee un IMBEZILAZZ come lu què, abbiamo scatenato una lite indecente tra buoni amici, ora mi permetto IO di dire a sto PATAFFIO il merito che ha e non me ne frega nulla se gli alfisti non sono obiettivi!!!
Intant se s't esen què al salteva fora invattà al forum codatronca..l'aviva beli finè ed fee l'esen, perchè al scanzleva personalmanit e dopp avail mandee sonoramaint a fer un squassaun ed pugnatt!!!

Ma siccome non siamo dove io possa premer immediatamante il comando "BAN" mi limito a dire cio che penso, e lo faccio in dialetto emiliano (Bolognese) per la precisione, così verifichiamo anche se questo bel personaggio lo capisce visto c'lè un parmisan, se lu què l'è ed Perma me a saun al Pepa!!!!!

ti pregherei di moderare i termini

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:11:21  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Davvero, che schifo la III serie. Non so come faccia tanta gente a comperarla, con quello spoiler in gomma ...

Le inglesi, invece, quelle sì che non hanno mai avuto i gommoni ...

Immagine:

29,72 KB

Immagine:

22,51 KB

Immagine:

70,19 KB

ma infatti anche la midget bumber è oscena

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:12:12  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Orribile non oscena, mamma mia, che schifo fa lo stesso effetto di una supposta di glicerina!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000