Autore |
Discussione |
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:32:04
|
l e type la sto cercando per me, è troppo raffinata per lui. non puo capire.
il costo dei ricambi non è un problema, è piu importante la reperibilità per me |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:35:33
|
Certa roba ti devi dannare per trovarla!
|
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:36:45
|
e vabbe vorrà dire che se la vedrà lui, se vuole la bicicletta pedala. io ho gia smadonnato troppo per restaurare l mg A, il restauro mi è costato il doppio di quanto vale |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:47:39
|
scusate se vi rompo ma voi davvero credete che le 3 e la 4 serie siano ancora dei duetti?
per il duetto finisce col coda tronca, l areodinamica è esteticamnte oscena e la 4serie ormai delle vere alfa ha davvero poco |
|
|
Piol
Utente Senior
Veneto
1715 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:50:48
|
Hai studiato tatto da Mike Tyson? |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:53:26
|
Si infatti la III Serie è una roba indegna io non capisco come facciano certi a comprarla, o sono dei decerebrati...mah che immondizia!!!
|
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
zampix
Utente Senior
Veneto
1115 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:55:18
|
in effetti è vero, con tutte quelle appendici gommose che fanno molto tamarro... |
Zeno 3a serie 1.6 1988 rossa interni neri |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:56:54
|
Che schifo Zeno, vero??? MAMMA MIA poi ce ne sono qlcune con quelle minigonne e gli specchiettoni, mamma mia che porcheria, io darei un incentivo rottamazione su quelle auto!!!
no no no solo l'ODS è duetto le altre sono due etti e mezzo fino alla AREODINAMICA che è mezzo chilo!!! |
|
|
raidino
Utente Attivo
884 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:57:57
|
Questa discussione è davvero divertente... |
|
|
zampix
Utente Senior
Veneto
1115 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:00:08
|
Non parliamo poi della IV serie, con i fascioni della uno!
Parliamo di cose più interessanti, anche perchè sono un neofita dell'auto inglese, al momento mi devo accontentare di una XJ-S 3.6 ancora in fase di quasi restauro.
Stavo seriamente pensando, non subito però, di regalarmi una XK-E, preferibilmente FHC. Che serie e motore mi consigli? |
Zeno 3a serie 1.6 1988 rossa interni neri |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:05:32
|
Citazione: Messaggio inserito da spiderfrek
Che schifo Zeno, vero??? MAMMA MIA poi ce ne sono qlcune con quelle minigonne e gli specchiettoni, mamma mia che porcheria, io darei un incentivo rottamazione su quelle auto!!!
Davvero, che schifo la III serie. Non so come faccia tanta gente a comperarla, con quello spoiler in gomma ...
Le inglesi, invece, quelle sì che non hanno mai avuto i gommoni ...
Immagine:
70,19 KB
|
Loud pipes save lifes
|
Modificato da - Spiderman in data 20/03/2007 16:12:57 |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:08:49
|
sono felice che siete d accordo con me che la 3serie è oscena |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:09:55
|
Ma io per un attimo mi ero posto alcune remore, e pensavo a un realtà minima, poi il sospetto questo ha tutte Macchine Inglesi e tutte BRGreen, chissà forse anche la carta igienica ce l'ha BR Green, ammesso che sappia davvero cus' l'eee al BR GREEN....ora mi sono rotto e siccome l'ultima volta che su questo forum l'è arivee un IMBEZILAZZ come lu què, abbiamo scatenato una lite indecente tra buoni amici, ora mi permetto IO di dire a sto PATAFFIO il merito che ha e non me ne frega nulla se gli alfisti non sono obiettivi!!! Intant se s't esen què al salteva fora invattà al forum codatronca..l'aviva beli finè ed fee l'esen, perchè al scanzleva personalmanit e dopp avail mandee sonoramaint a fer un squassaun ed pugnatt!!!
Ma siccome non siamo dove io possa premer immediatamante il comando "BAN" mi limito a dire cio che penso, e lo faccio in dialetto emiliano (Bolognese) per la precisione, così verifichiamo anche se questo bel personaggio lo capisce visto c'lè un parmisan, se lu què l'è ed Perma me a saun al Pepa!!!!!
ti pregherei di moderare i termini |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:11:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Davvero, che schifo la III serie. Non so come faccia tanta gente a comperarla, con quello spoiler in gomma ...
Le inglesi, invece, quelle sì che non hanno mai avuto i gommoni ...
Immagine:
29,72 KB
Immagine:
22,51 KB
Immagine:
70,19 KB
ma infatti anche la midget bumber è oscena |
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 16:12:12
|
Orribile non oscena, mamma mia, che schifo fa lo stesso effetto di una supposta di glicerina! |
|
|
Discussione |
|