Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 ciao a tutti da un MGista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:13:19  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
io sono obbiettivo non coem voi, che difendete i padelloni le appendici da zarro e gli specchietti da furgone
Torna all'inizio della Pagina

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:13:56  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Oddio... l'ultima serie della MG B aveva i bumpers in gomma nera, le normative americane avevano colpito anche loro...

Esistono però dei kit di conversione con mascherina e paraurti che consentono di eliminare quei nasoni, francamente non molto belli

Il canto del cigno è stata poi la RV8. Scocca di base della classica MGB-C modernizzata esteticamente.

Cerco qualche foto e la posto!

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:15:12  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Azz... mi avete battuto sul tempo!!!

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:18:54  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Lui è obiettivo, infatti senti sei più falso della ZAMA, bagaglione che non sei altro, facci vedere le foto delle tue auto, invece di venirci a raccontare che cristo è morto dal freddo ed era il re della legna, sei un falso micidiale...

Se vuoi ti faccio vedere le foto della mia ORRENDA III SERIE CON SPECCHI DA FURGONE!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:21:46  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
... e adesso il duello...

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:22:44  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
che maleducati, io non offendo voi!! do un parere sulle vostre auto e voi offendete me, voi siete dei maleducati.
che vergonga

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:23:24  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:24:13  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
siete solo dei rosiconi, voi con le vostre terze serie da barboni, se volete regalo una prima serie anche a voi cosi non rosicate piu

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:24:29  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
state bbbboni...

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:24:34  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Tipo questa?

Immagine:

Quì forse si vede meglio...
Immagine:

Oh mio Dio come ho fatto a comprarmela...

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:24:53  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
vi sentite punti perche siete dei deboli insicuri ecco perche

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:26:02  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

(lascio le parolacce a chi le ha scritte...) ... se volete regalo una prima serie anche a voi cosi non rosicate piu

Mi prenoto... mi prenoto...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

sono felice che siete d accordo con me che la 3serie è oscena

Certo che c'è una gran differenza tra una "bella" MGB ed un'oscena III serie (nella fattispecie, la mia, o quella appena postata da Piripi').

Lascio ai posteri l'ardua sentenza ...

Immagine:

55,08 KB

Immagine:

65,35 KB

Loud pipes save lifes

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Che vergonga anche da parte mia!

(e comunque grazie, era da quando non riuscivo a montare i tergicristalli che il forum non si infiammava così)

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 16:26:46  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
non ho scritto affatto parolacce

Modificato da - santiago in data 20/03/2007 16:27:33
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000