Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 che c'havete contro la mazda mx5!?!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

pippo
Nuovo Utente

Friuli

18 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 22:31:19  Mostra Profilo Invia a pippo un Messaggio Privato
salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni iscritto da poco e provo malinconia e un pizzico di invidia quando sento raccontare, da chi li ha vissuti in prima persona, dei cosiddetti "anni d'oro", anni segnati da vetture ora diventate leggende come il nostro amato duetto.
Dico nostro perchè anch'io vorrei possederne uno, di qualsiasi serie e allestimento, ma ora come ora non ho le risorse.
Tuttavia sono innamorato perso della mia mx5, tanto da considerala una persona, ma noto con spiacevole sorpresa, leggendo fra le varie discussioni, che questa splendida automobile è denigrata e considerata uno scadente "elettrodomestico giapponese"...in un futuro prossimo probabilmente nel mio garage ci sarà la mia amata mx5 e un duetto...devo mettere un separè!?non possono convivere?commetterei un eresia?
Penso proprio di no, io lo vedrei come un rapporto tra nonna (duetto) e nipotina (mx5,).
Vi ricordo che l'mx5 è la spider più venduta al mondo con oltre 700.000 esemplari e ci sarà un motivo...
Voi direte "e che ce ne frega a noi della tua mazda" e penserete che io potrei starmene alla larga dal vostro forum... ma il mio amore verso la nipponica è tale che mi sento in dovere di difenderla pur se mi trovo nella "tana del lupo"...
Non voglio assolutamente sollevare polemiche, e non mi aspetto risposte in tal senso, volevo solo sensibilizzarvi e rendere giustizia alla simpatica spider tutto pepe di casa mazda.

un saluto

pippo

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 22:33:14  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
e bravo pippo sono con te!!
Torna all'inizio della Pagina

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 22:38:13  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
anche se la mazda non la comprerei mai è giusto che gli alfisti non si accaniscano

pippo
Nuovo Utente

Friuli

18 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 22:49:00  Mostra Profilo Invia a pippo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

e bravo pippo sono con te!!

come puoi dire così dopo quello che hai scritto sull'altra discussione?riporto pari pari qui sotto:

Citazione:

su questo avete ragione piuttosto che comprare uan batteria giapponese piuttosto rinego mio figlio, a lui addirittura la mx5 piaicucchia , povero sciocco

hai scritto tu questa frase...

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 22:51:02  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
vabbeno lo ammetto l mx5 fa cacare anche a me , pero volevo sottolineare il brutto comportamenmto degli alfisti

turborosso
Utente Attivo

Campania

597 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 22:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Ciao Pippo,
non penso che in questo forum solleverai polemiche, perchè i partecipanti seppur schierati per il Duetto, non mancano certo di buon senso e razionalità.
Quindi anche per la Mazda c'è la simpatia riservata a tutte le spider, e poi che motivo ci sarebbe per andarci contro?
Il Duetto è al TOP...

Modificato da - turborosso in data 20/03/2007 22:57:20

pippo
Nuovo Utente

Friuli

18 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 23:09:40  Mostra Profilo Invia a pippo un Messaggio Privato
Citazione:

vabbeno lo ammetto l'mx5 fa cacare anche a me , pero volevo sottolineare il brutto comportamenmto degli alfisti

qui è casa loro possono fare e dire ciò che vogliono...solo mi sembra impossibile che una cosa di cui ne sono veramente innamorato (è non mi era mai cpitato prima per nessun oggetto materiale) possa essere così malvista da altri appassionati d'auto, spider per di più...
per quanto mi riguarda, ciò che pensi tu non lo tengo neanche in considerazione... ho letto tutta la tua presentazione e ti sei rivelato un falso...per avere un figlio con patente (ed anche estraneo alle nuove direttive in ordine alla potenza delle auto conducibili dai neopatentati) devi avere minimo 45/50...non ci credo minimamente e penso che un uomo di quell'età sia abbastanza maturo da non tenere dialoghi di simile superficialità...se dovessi sbagliarmi, mi spiace molto per tuo figlio.
Dovresti rispettare le passioni altrui.

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 23:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Luigi

pippo
Nuovo Utente

Friuli

18 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 23:15:38  Mostra Profilo Invia a pippo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da turborosso

Ciao Pippo,
non penso che in questo forum solleverai polemiche, perchè i partecipanti seppur schierati per il Duetto, non mancano certo di buon senso e razionalità.
Quindi anche per la Mazda c'è la simpatia riservata a tutte le spider, e poi che motivo ci sarebbe per andarci contro?
Il Duetto è al TOP...

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 23:41:12  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
pippo ma come ti permetti?
voi mi state offendendo!!! io ho solo dato giudizi sulle voste auto non mi sono permesso di offendervi. io vi querelo!!!!

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 23:53:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

pippo ma come ti permetti?
voi mi state offendendo!!! io ho solo dato giudizi sulle voste auto non mi sono permesso di offendervi. io vi querelo!!!!

Inqui Socio DCI n. 779

pippo
Nuovo Utente

Friuli

18 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 23:54:25  Mostra Profilo Invia a pippo un Messaggio Privato
in un tribunale virtuale?

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:06:39  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
E no dai, vabbe' che il forum non e' bello se non e' litigarello, pero' adesso i cugini MGisti che vengono qui a scannarsi con i cugini MXisti mi pare eccessivo

Modificato da - faber in data 21/03/2007 00:08:44

pippo
Nuovo Utente

Friuli

18 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:18:00  Mostra Profilo Invia a pippo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

E no dai, vabbe' che il forum non e' bello se non e' litigarello, pero' adesso i cugini MGisti che vengono qui a scannarsi con i cugini MXisti mi pare eccessivo

avresti pienamente ragione se non fosse che in realtà il buon santiago non ha nessuna mg...

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:29:00  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Hai ragione, l'ho capito solo ora che ho finito di gustarmi l'altra discussione

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:36:11  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ma perche sparate merda sul mio conto cosi gratuitamente? tu pippo sei arrivato ora sei un novizio e gia parli con questa arroganza?
postaci una foto della tua spider dei poveri,
che io le mie belle auto le ho fotografate con la reflex da 2000euro e lo he le foto tutte sviluppate a casa mica col cellulare
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000