Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 che c'havete contro la mazda mx5!?!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Gufo
Utente Medio

Toscana

162 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:39:42  Mostra Profilo Invia a Gufo un Messaggio Privato
Pippo..le Giapponesi "non hanno anima"
Tutto qui.
Lo spider Alfa Romeo come tutte le Alfa Classiche sono auto che hanno fatto la Storia dell'Automobilismo Mondiale.

Alfa Romeo è sinonimo di sportività,di eleganza.

Se penso alla Mazda mi vengono in mente le batterie AA che avevo nel mio giochetto dell'infanzia "l'allegro chirurgo".
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:40:37  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

...tu pippo sei arrivato ora sei un novizio e gia parli con questa arroganza?
postaci una foto della tua spider dei poveri,
che io le mie belle auto le ho fotografate con la reflex da 2000euro e lo he le foto tutte sviluppate a casa mica col cellulare

Pure?? E no allora vogliamo anche le foto della reflex...

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:43:42  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gufo

Tutto qui.
Lo spider Alfa Romeo come tutte le Alfa Classiche sono auto che hanno fatto la Storia dell'Automobilismo Mondiale.

Se penso alla Mazda mi vengono in mente le batterie AA che avevo nel mio giochetto dell'infanzia "l'allegro chirurgo".
Ciao.

giustissimo, la cosa che fa ridere è che gli mx5isti sono pure fieri della loro auto dicono che è pluripremiata e decorata uhauahuahuahuahauh

è solo la spider dei poveri uhauahuahuah

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:45:05  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
io penso che la spider vere sono le inglesi, le italiane sono per gli effemminati, le tedesche per chi non capisce un ca55o e le giapponese per chi proprio è da ricovero

Gufo
Utente Medio

Toscana

162 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 01:30:06  Mostra Profilo Invia a Gufo un Messaggio Privato
Sei pregato di non citarmi.
Non ti autorizzo.
Chiaro?
Disprezzi la Brera e le Alfa in genere,poi dici che sono da femminucce e per di più stai qui a rompere i cogli.ni
Torna da dove sei venuto.
In due giorni hai scritto 70 messaggi.
Il forum ha dato un senso alla tua vita?
Imprenditore..di che?Di forum forse.

Dio stramaledica gli Inglesi

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 02:33:04  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
gufo abbassa la cresta, i messaggi li ho scritti di sera e dopo pranzo. sono fattacci miei di cosa sono imprenditore

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 07:11:46  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Correggo il post dell'altra discussione: non stop dalle 13.00 alle 2.30...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 07:14:01  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

...che io le mie belle auto le ho fotografate con la reflex da 2000euro e lo he le foto tutte sviluppate a casa...

E capirai che ci vuole...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 07:14:58  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Pure?? E no allora vogliamo anche le foto della reflex...

Bebo - Socio DCI n. 590

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 08:57:01  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

pippo ma come ti permetti?
voi mi state offendendo!!! io ho solo dato giudizi sulle voste auto non mi sono permesso di offendervi. io vi querelo!!!!

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 09:08:47  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

ma perche sparate merda sul mio conto cosi gratuitamente? tu pippo sei arrivato ora sei un novizio e gia parli con questa arroganza?
postaci una foto della tua spider dei poveri,
che io le mie belle auto le ho fotografate con la reflex da 2000euro e lo he le foto tutte sviluppate a casa mica col cellulare

ah meno male che una cosa la sai fare: le foto virtuali

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 09:11:05  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Gufo

Tutto qui.

Ciao.

giustissimo, la cosa che fa ridere è che gli mx5isti sono pure fieri della loro auto dicono che è pluripremiata e decorata uhauahuahuahuahauh

è solo la spider dei poveri uhauahuahuah

mmmmm
di povero quì vedo solo uno che spara a zero e che non andrebbe neppure preso in considerazione
ma noi alfisti siamo troppo buoni

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 09:13:52  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

io penso che la spider vere sono le inglesi, le italiane sono per gli effemminati, le tedesche per chi non capisce un ca55o e le giapponese per chi proprio è da ricovero

già caro Santiago
ti rispondo da romano coatto:

a me pare che stai fori come un balcone

e fatte vede si ma da uno bravo però

Modificato da - conan in data 21/03/2007 09:19:02

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 09:16:12  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

gufo abbassa la cresta, i messaggi li ho scritti di sera e dopo pranzo. sono fattacci miei di cosa sono imprenditore

si si
la testa la abbassiamo tutti si davanti ad una bella alfa

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 09:17:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, per favore...anche qui??
Pippo, qui sono ben accette tutte le persone rispettose.
Quindi, BENVENUTO E BUONA PERMANENZA!!
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000