Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 che c'havete contro la mazda mx5!?!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 09:21:03  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ragazzi, per favore...anche qui??
Pippo, qui sono ben accette tutte le persone rispettose.
Quindi, BENVENUTO E BUONA PERMANENZA!!

già mi ero dimenticato le buone maniere
leggendo le cavolate

ciao Pippo e benvenuto e scusami

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Torna all'inizio della Pagina

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 09:35:15  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
ah!! rega' questo ce l'anno mannato o ce venuto da solo
io te vojo di 'na cosa te ciànno mai mannato a quer paese?
sapessi quanta gente che ce sta ... er primo cittadino e amico mio e dje che te cio mannato io
il grande ABERTONE sapeva come fa fini na stronzata. pippo vai tranquillo che la tua mx5 se non ricordo male e apparsa su un film di 007 sivive solo due volte " forse era una honda" ma!!! chi se lo ricorda

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 10:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ricordi

pippo vai tranquillo che la tua mx5 se non ricordo male e apparsa su un film di 007 sivive solo due volte " forse era una honda" ma!!! chi se lo ricorda

Era una Toyota

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 10:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
A me, la MX5 è piu elevata di un X1/9.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 11:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pippo

Citazione:
Messaggio inserito da santiago

vabbeno lo ammetto l'mx5 fa cacare anche a me , pero volevo sottolineare il brutto comportamenmto degli alfisti

qui è casa loro possono fare e dire ciò che vogliono...solo mi sembra impossibile che una cosa di cui ne sono veramente innamorato (è non mi era mai cpitato prima per nessun oggetto materiale) possa essere così malvista da altri appassionati d'auto, spider per di più...
per quanto mi riguarda, ciò che pensi tu non lo tengo neanche in considerazione... ho letto tutta la tua presentazione e ti sei rivelato un falso...per avere un figlio con patente (ed anche estraneo alle nuove direttive in ordine alla potenza delle auto conducibili dai neopatentati) devi avere minimo 45/50...non ci credo minimamente e penso che un uomo di quell'età sia abbastanza maturo da non tenere dialoghi di simile superficialità...se dovessi sbagliarmi, mi spiace molto per tuo figlio.
Dovresti rispettare le passioni altrui.

Sto Pippo mi sta simpatico, ed è anche meno arrogante di altri sedicenti appassionati di auto d'epoca (che a loro dire sarebbero solo inglesi, dato che le altre auto sono scelte "povere" ed "effeminate").

Guarda, Pippo, ti regalo una foto che mi ritrae durante un'uscita con amici spideristi, in cui ho incrociato proprio per caso un mio carissimo amico d'infanzia che ha una MX5:

Immagine:

61,65 KB

E ti confesserò che è PROPRIO con questa MX5 che ho fatto il mio primo giro scappottato in vita mia. Poi mi sono comprato l'Alfa Spider, perchè la ritengo più piena di immagine e con un'anima tutta sua, anche se prodotta in soli 120'000 esemplari in 28 anni di carriera, e non in 700'000, numeri degni, scusami l'espressione e senza offendere nessuno, da produzione di massa.

Sarò contento per te se decidi di affiancare un'Alfa Spider nel tuo garage. Sarà riscoprire sensazioni di guida e feeling che le auto asettiche di oggi giorno, seppur perfette, filtrano sin troppo.

Benvenuto

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 11:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Nel senso che è più alta? Sì, hai ragione, la mia X 1/9 è più bassa di una MX5

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 11:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Nel senso che è più alta? Sì, hai ragione, la mia X 1/9 è più bassa di una MX5

? No, io sto parlando di motore e qualita. La X1/9 è equipaggio con una lenta rimorchiare a standard, per essempio.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 11:40:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
la mia X 1/9 è più bassa di una MX5

E' 1,15!!!

L'hanno fatta spider tipo targa perché era l'unico modo per accedere all'interno...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 11:47:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
la mia X 1/9 è più bassa di una MX5

E' 1,15!!!

E' ancora 1.15 m ... ma non per molto. Aspetta che trovo le molle ribassate

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 11:51:21  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Aspetta che trovo le molle ribassate

Dai, ma ti tocca chiamare gi artificieri per uscire!!!

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 12:11:23  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
siete tutti effemminati

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 12:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Infatti a me le EFFEMINE mi sono sempre piaciute tanto. A te mi sa di no, visto che sei così impegnato a fare foto con la reflex. Sei free lance per Corona?

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 12:16:56  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
cmq la mazda fara anche cacare e non avra storia , ma in termini di guida e divertimento nessuna la batte, nel segmento delle spider medio piccole è la regina indiscussa fra tutte le spider di tutti i tempi, ma purtroppo e giapponese, se l avesse fatta l alfa invece di fare quel catorcio a trazione anteriore.......ma gli alfisti non lo ammetteranno mai......
io ne capisco di auto, e sono obbietivo al contrario vostro....

in amicizia ovviamente

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 12:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Sempre in amicizia ... ovviamente.

P.S. Messaggio per Faber! Quanto ci metti a bannare Santiago dal forum che si sta divertendo a spargere letame un po' dappertutto? Grazie

Loud pipes save lifes

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 12:30:51  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Sempre in amicizia ... ovviamente.

P.S. Messaggio per Faber! Quanto ci metti a bannare Santiago dal forum che si sta divertendo a spargere letame un po' dappertutto? Grazie

Sottoscrivo!!!

Immagine:

27,69 KB

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000