Autore |
Discussione |
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 09:21:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Moroclass
Ragazzi, per favore...anche qui?? Pippo, qui sono ben accette tutte le persone rispettose. Quindi, BENVENUTO E BUONA PERMANENZA!!
già mi ero dimenticato le buone maniere leggendo le cavolate
ciao Pippo e benvenuto e scusami |
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
Ricordi
Utente Senior
Lazio
1004 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 09:35:15
|
ah!! rega' questo ce l'anno mannato o ce venuto da solo io te vojo di 'na cosa te ciànno mai mannato a quer paese? sapessi quanta gente che ce sta ... er primo cittadino e amico mio e dje che te cio mannato io il grande ABERTONE sapeva come fa fini na stronzata. pippo vai tranquillo che la tua mx5 se non ricordo male e apparsa su un film di 007 sivive solo due volte " forse era una honda" ma!!! chi se lo ricorda |
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:54:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Ricordi
pippo vai tranquillo che la tua mx5 se non ricordo male e apparsa su un film di 007 sivive solo due volte " forse era una honda" ma!!! chi se lo ricorda
Era una Toyota |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:57:11
|
A me, la MX5 è piu elevata di un X1/9. |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 11:03:17
|
Citazione: Messaggio inserito da pippo
Citazione: Messaggio inserito da santiago
vabbeno lo ammetto l'mx5 fa cacare anche a me , pero volevo sottolineare il brutto comportamenmto degli alfisti
qui è casa loro possono fare e dire ciò che vogliono...solo mi sembra impossibile che una cosa di cui ne sono veramente innamorato (è non mi era mai cpitato prima per nessun oggetto materiale) possa essere così malvista da altri appassionati d'auto, spider per di più... per quanto mi riguarda, ciò che pensi tu non lo tengo neanche in considerazione... ho letto tutta la tua presentazione e ti sei rivelato un falso...per avere un figlio con patente (ed anche estraneo alle nuove direttive in ordine alla potenza delle auto conducibili dai neopatentati) devi avere minimo 45/50...non ci credo minimamente e penso che un uomo di quell'età sia abbastanza maturo da non tenere dialoghi di simile superficialità...se dovessi sbagliarmi, mi spiace molto per tuo figlio. Dovresti rispettare le passioni altrui.
Sto Pippo mi sta simpatico, ed è anche meno arrogante di altri sedicenti appassionati di auto d'epoca (che a loro dire sarebbero solo inglesi, dato che le altre auto sono scelte "povere" ed "effeminate").
Guarda, Pippo, ti regalo una foto che mi ritrae durante un'uscita con amici spideristi, in cui ho incrociato proprio per caso un mio carissimo amico d'infanzia che ha una MX5:
Immagine:
61,65 KB
E ti confesserò che è PROPRIO con questa MX5 che ho fatto il mio primo giro scappottato in vita mia. Poi mi sono comprato l'Alfa Spider, perchè la ritengo più piena di immagine e con un'anima tutta sua, anche se prodotta in soli 120'000 esemplari in 28 anni di carriera, e non in 700'000, numeri degni, scusami l'espressione e senza offendere nessuno, da produzione di massa.
Sarò contento per te se decidi di affiancare un'Alfa Spider nel tuo garage. Sarà riscoprire sensazioni di guida e feeling che le auto asettiche di oggi giorno, seppur perfette, filtrano sin troppo.
Benvenuto |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 11:04:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
A me, la MX5 è piu elevata di un X1/9.
Nel senso che è più alta? Sì, hai ragione, la mia X 1/9 è più bassa di una MX5 |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 11:08:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
A me, la MX5 è piu elevata di un X1/9.
Nel senso che è più alta? Sì, hai ragione, la mia X 1/9 è più bassa di una MX5
? No, io sto parlando di motore e qualita. La X1/9 è equipaggio con una lenta rimorchiare a standard, per essempio. |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 11:40:50
|
Citazione: la mia X 1/9 è più bassa di una MX5
E' 1,15!!!
L'hanno fatta spider tipo targa perché era l'unico modo per accedere all'interno... |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 11:47:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Moroclass
Citazione: la mia X 1/9 è più bassa di una MX5
E' 1,15!!!
E' ancora 1.15 m ... ma non per molto. Aspetta che trovo le molle ribassate |
Loud pipes save lifes
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 11:51:21
|
Citazione: Aspetta che trovo le molle ribassate
Dai, ma ti tocca chiamare gi artificieri per uscire!!!
|
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:11:23
|
siete tutti effemminati |
|
|
Piol
Utente Senior
Veneto
1715 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:15:30
|
Infatti a me le EFFEMINE mi sono sempre piaciute tanto. A te mi sa di no, visto che sei così impegnato a fare foto con la reflex. Sei free lance per Corona? |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:16:56
|
cmq la mazda fara anche cacare e non avra storia , ma in termini di guida e divertimento nessuna la batte, nel segmento delle spider medio piccole è la regina indiscussa fra tutte le spider di tutti i tempi, ma purtroppo e giapponese, se l avesse fatta l alfa invece di fare quel catorcio a trazione anteriore.......ma gli alfisti non lo ammetteranno mai...... io ne capisco di auto, e sono obbietivo al contrario vostro....
in amicizia ovviamente |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:24:10
|
Sempre in amicizia ... ovviamente.
P.S. Messaggio per Faber! Quanto ci metti a bannare Santiago dal forum che si sta divertendo a spargere letame un po' dappertutto? Grazie |
Loud pipes save lifes
|
|
|
trevi27
Utente Master
Lazio
2221 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 12:30:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Sempre in amicizia ... ovviamente.
P.S. Messaggio per Faber! Quanto ci metti a bannare Santiago dal forum che si sta divertendo a spargere letame un po' dappertutto? Grazie
Sottoscrivo!!! |
Immagine:
27,69 KB
|
|
|
Discussione |
|