Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 che c'havete contro la mazda mx5!?!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 13:29:34  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

siete tutti effemminati

si si
vicini vicini

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 14:12:36  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Sempre in amicizia ... ovviamente.

P.S. Messaggio per Faber! Quanto ci metti a bannare Santiago dal forum che si sta divertendo a spargere letame un po' dappertutto? Grazie

A me pero' sto Santiago mi diverte: ci mancava un saltimbanco professionista in questo forum.

Pero', Santia', pure tu non esagerare, senno' ti conquisti il titolo di primo banato nella storia del forum.
Il punto e' questo: se ti va davvero ti fare due chiacchere qui dentro , nessuno ti caccera' perche' hai una reflex inglese (o era la macchina? non mi ricordo piu'...) se invece sei solo un ragazzino che gioca a fare la mosca tze tze allora ti devo bannare per forza, perche' ci si riempe il forum di materiale non utile e nemmeno divertente, sprecando spazio sulla base dati (che si paga e, sai, noi poveretti non possiamo permetterci sprechi)...

Sempre in amicizia, si intende.

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 14:15:00  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Sempre in amicizia ... ovviamente.

P.S. Messaggio per Faber! Quanto ci metti a bannare Santiago dal forum che si sta divertendo a spargere letame un po' dappertutto? Grazie

A me pero' sto Santiago mi diverte: ci mancava un saltimbanco professionista in questo forum.

Pero', Santia', pure tu non esagerare, senno' ti conquisti il titolo di primo banato nella storia del forum.
Il punto e' questo: se ti va davvero ti fare due chiacchere qui dentro , nessuno ti caccera' perche' hai una reflex inglese (o era la macchina? non mi ricordo piu'...) se invece sei solo un ragazzino che gioca a fare la mosca tze tze allora ti devo bannare per forza, perche' ci si riempe il forum di materiale non utile e nemmeno divertente, sprecando spazio sulla base dati (che si paga e, sai, noi poveretti non possiamo permetterci sprechi)...

Sempre in amicizia, si intende.

bella faber
aspettavamo finalmente un tuo intervento

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 14:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Il punto e' questo: se ti va davvero ti fare due chiacchere qui dentro , nessuno ti caccera' perche' hai una reflex inglese (o era la macchina? non mi ricordo piu'...)

... erano i trattori

Loud pipes save lifes

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 17:51:08  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Ciao Pippo e benvenuto anche da parte mia!

A me la MX-5 non dispiace, in particolare perchè ricorda proprio le spider inglesi ed italiane del passato. Penso che fra le moderne spider medie sia la migliore in termini di rapporto qualità/prezzo.

Se può servire per avvicinarsi alla spider d'epoca ben venga, italiana, giapponese, tedesca o americana che sia!

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2761 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 19:52:09  Mostra Profilo Invia a Alessandro Spider un Messaggio Privato
Pippo, benvenuto anche da parte mia. Qui, come nella società civile, ogni persona educata è ben accolta indipendentemente da che auto ha.
A me la MX5 piace, la trovo una spider azzeccata: prezzo competitivo, trazione posteriore, piccola e bassa, insomma una ricetta vincente.
E' chiaro che qui siamo leggermente di parte, ma in fondo siamo in un forum dedicato ad un modello specifico di vettura, ma se ti può servire puoi sempre chiedere consigli, pregi o difetti delle nostre amate vetture.

Alessandro

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 19:56:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Luigi

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 20:09:06  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
Benvenuto pippo!!!!!!!!

...però non è il caso di parlare di corda in casa dell'impiccato...

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 20:16:17  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
La Casa dell'impiccato è un noto posto di Bazzano dove si va a fare ZUMZUM...su una collina detta la collina dell'impiccato...è un gran posto, agli albori della mia patente con la ritmo ci andai e rimasi piantato nel fango

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 20:24:24  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Dell'impiccato perchè se sbaglia lo ZUMZUM non gli resta altro da fare?

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2761 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 21:02:32  Mostra Profilo Invia a Alessandro Spider un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

La Casa dell'impiccato è un noto posto di Bazzano dove si va a fare ZUMZUM...su una collina detta la collina dell'impiccato...è un gran posto, agli albori della mia patente con la ritmo ci andai e rimasi piantato nel fango

Io in una situazione simile rimasi ocn la batteria dell' Y10 morta...

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2761 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 21:03:04  Mostra Profilo Invia a Alessandro Spider un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da zampix

Dell'impiccato perchè se sbaglia lo ZUMZUM non gli resta altro da fare?

Madò

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 22:32:02  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Quando fai ZUMZUM devi spingere un po' più piano in presenza di terreno cedevole...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 22:40:49  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
usate il preservativo

pippo
Nuovo Utente

Friuli

18 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 22:44:57  Mostra Profilo Invia a pippo un Messaggio Privato
si ok un po' avete ragione riguardo all'impiccato...ma vi ho già spiegato la mia presa di posizione a difesa dell'mx5!
comunque voi farete ZUMZUM (immagino non sia lo zoom zoom della pubblicità mazda!!!) ma sapete che traversi faccio con la mia amata mazdina! Trazione posteriore è trazione posteriore...e poi il motore è come piace a voi: basamento in alluminio, doppio albero a camme...io ho il 1.6 110cv e già ci si diverte...ogni curva è un traverso!!!!il top è il 1.8 sport 146cv cambio a 6 rapporti con autobloccante!
Che dire, il mulo traina, il toro spinge!!!!
come dite voi, sempre in amicizia!!!!!
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000