Autore |
Discussione |
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 22:48:02
|
Citazione: Messaggio inserito da santiago
cmq la mazda fara anche cacare e non avra storia , ma in termini di guida e divertimento nessuna la batte, nel segmento delle spider medio piccole è la regina indiscussa fra tutte le spider di tutti i tempi, ma purtroppo e giapponese, se l avesse fatta l alfa invece di fare quel catorcio a trazione anteriore.......ma gli alfisti non lo ammetteranno mai...... io ne capisco di auto, e sono obbietivo al contrario vostro....
in amicizia ovviamente
se a qualcuno è sfuggito legga questo e sottolineo che ovviamente è superiore anche alle inglesi moderne mgf ed mgtf |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 07:40:22
|
Citazione: Messaggio inserito da pippo
comunque voi farete ZUMZUM (immagino non sia lo zoom zoom della pubblicità mazda!!!)
Non è proprio lo stesso ZUMZUM |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 07:41:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Spider Io in una situazione simile rimasi ocn la batteria dell' Y10 morta...
Troppa musica di sottofondo e box termico collegato all'accendisigari per tenere lo champagne in fresca |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Antonio_miata
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 18:59:29
|
Ciao Pippo, neanche a farlo apposta anch'io mi sono iscritto di recente, e sono un possessore di mx-5 (ne ho avute anche 2 contemporaneamente) e intendo affiancarle un duetto, come potrai leggere nel mio topic di presentazione. Sinceramente non mi sono messo a fare una ricerca nel forum, ma fin'ora ho trovato cortesia e disponibilità, e le prime "battutacce" sulla miata le ho lette in questo 3d. A tal proposito mi fa sorridere sentir definire l'mx-5 "spider dei poveri" (pergiunta da un possessore di mgf che all'acquisto costava come la miata, prima che l'mg fallisse col gruppo Rover), a casa mia i poveri non hanno certo 25 - 30k € da investire su una macchinetta da divertimento (prezzo dell'attuale mx-5 NC). Al possessore di mg sottolineo anche il fatto che la Sua spider sia sotto l'mx-5 di almeno 10 spanne, e non lo dico io, lo dicono i fatti. Le sospensioni Hydragas sono qualcosa di scandaloso, per stessa ammissione dei possessori si suddetta vettura. La miata oppone doppi quadrilateri deformabili ant / post, schema usato nelle competizioni (anche di F.1). Il motore dell'mg è noto per i problemi di affidabilità (leggasi guarnizioni della testa fottute a gogò), posso portare esempi di mx-5 con oltre 300.000 km che hanno sempre fatto sola manutenzione ordinaria. Non parliamo di cambio e sterzo, impossibili da trovare agli stessi livelli su auto sotto i 30.000 €. E potrei andare avanti per ore, ma non sono a casa mia e chiudo qui, salvo ulteriori provocazioni.. Pippo, se vuoi ci si sente sul nostro forum (eventualmente di mando il link via mp), a presto. |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 19:34:01
|
Antonio, non frequentando il forum assiduamente, è evidente che ti sei perso qualcosa. Purtroppo negli ultimi giorni il forum è stato sporcato dalla presenza di un povero squilibrato che nulla ha a che vedere con questo ambiente. L'esemplare in questione è proprio quello a cui fai riferimento nel tuo post.
Quindi, fermo restando che in questa comunità chiunque si presenti con educazione e simpatia, come tu hai fatto, è sempre il benvenuto, ti inviterei a valutare con maggiore attenzione le affermazioni fatte circa il Forum del Duetto Club Italia. Semplicemente con una lettura più attenta di quanto accaduto. Il soggetto in questione non è un componente di questo forum.
Ti ringrazio.
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
Antonio_miata
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 20:22:38
|
Bebo, le mie critiche infatti erano rivolte all'utente a cui fai riferimento. Se leggi bene il mio 3d tra le righe, ho scritto che fin'ora mi sono sentito bene qua dentro.. |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 20:31:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonio_miata
Ciao Pippo, neanche a farlo apposta anch'io mi sono iscritto di recente, e sono un possessore di mx-5 (ne ho avute anche 2 contemporaneamente) e intendo affiancarle un duetto, come potrai leggere nel mio topic di presentazione. Sinceramente non mi sono messo a fare una ricerca nel forum, ma fin'ora ho trovato cortesia e disponibilità, e le prime "battutacce" sulla miata le ho lette in questo 3d. A tal proposito mi fa sorridere sentir definire l'mx-5 "spider dei poveri" (pergiunta da un possessore di mgf che all'acquisto costava come la miata, prima che l'mg fallisse col gruppo Rover), a casa mia i poveri non hanno certo 25 - 30k € da investire su una macchinetta da divertimento (prezzo dell'attuale mx-5 NC). Al possessore di mg sottolineo anche il fatto che la Sua spider sia sotto l'mx-5 di almeno 10 spanne, e non lo dico io, lo dicono i fatti. Le sospensioni Hydragas sono qualcosa di scandaloso, per stessa ammissione dei possessori si suddetta vettura. La miata oppone doppi quadrilateri deformabili ant / post, schema usato nelle competizioni (anche di F.1). Il motore dell'mg è noto per i problemi di affidabilità (leggasi guarnizioni della testa fottute a gogò), posso portare esempi di mx-5 con oltre 300.000 km che hanno sempre fatto sola manutenzione ordinaria. Non parliamo di cambio e sterzo, impossibili da trovare agli stessi livelli su auto sotto i 30.000 €. E potrei andare avanti per ore, ma non sono a casa mia e chiudo qui, salvo ulteriori provocazioni.. Pippo, se vuoi ci si sente sul nostro forum (eventualmente di mando il link via mp), a presto.
antonio_miata io non ho mica la mgf , c ho un mg b ed un mg a. la mazda miata batte l mgf quasi su ogni fronte l ho pure scritto in questo topic.
potevi informarti prima di parlare |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 20:32:50
|
hai sprecato fiato |
|
|
inqui
Utente Senior
Veneto
1727 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 21:00:21
|
Ma non dovevi andare via oggi?
|
Inqui Socio DCI n. 779
|
|
|
Antonio_miata
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 21:56:40
|
Citazione: Messaggio inserito da santiago
Ciao Pippo, neanche a farlo apposta anch'io mi sono iscritto di recente, e sono un possessore di mx-5 (ne ho avute anche 2 contemporaneamente) e intendo affiancarle un duetto, come potrai leggere nel mio topic di presentazione. Sinceramente non mi sono messo a fare una ricerca nel forum, ma fin'ora ho trovato cortesia e disponibilità, e le prime "battutacce" sulla miata le ho lette in questo 3d. A tal proposito mi fa sorridere sentir definire l'mx-5 "spider dei poveri" (pergiunta da un possessore di mgf che all'acquisto costava come la miata, prima che l'mg fallisse col gruppo Rover), a casa mia i poveri non hanno certo 25 - 30k € da investire su una macchinetta da divertimento (prezzo dell'attuale mx-5 NC). Al possessore di mg sottolineo anche il fatto che la Sua spider sia sotto l'mx-5 di almeno 10 spanne, e non lo dico io, lo dicono i fatti. Le sospensioni Hydragas sono qualcosa di scandaloso, per stessa ammissione dei possessori si suddetta vettura. La miata oppone doppi quadrilateri deformabili ant / post, schema usato nelle competizioni (anche di F.1). Il motore dell'mg è noto per i problemi di affidabilità (leggasi guarnizioni della testa fottute a gogò), posso portare esempi di mx-5 con oltre 300.000 km che hanno sempre fatto sola manutenzione ordinaria. Non parliamo di cambio e sterzo, impossibili da trovare agli stessi livelli su auto sotto i 30.000 €. E potrei andare avanti per ore, ma non sono a casa mia e chiudo qui, salvo ulteriori provocazioni.. Pippo, se vuoi ci si sente sul nostro forum (eventualmente di mando il link via mp), a presto.
antonio_miata io non ho mica la mgf , c ho un mg b ed un mg a. la mazda miata batte l mgf quasi su ogni fronte l ho pure scritto in questo topic.
potevi informarti prima di parlare
E' però vero che l'hai definita "spider" dei poveri. E secondo me non è vero. Salut |
|
|
pippo
Nuovo Utente
Friuli
18 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 00:46:22
|
ciao antonio miata! se ti sei già letto tutti gli interventi postati nelle discussioni da santiago, avrai capito benissimo che bisogna solo lasciarlo perdere!!! La mia missione quì è difendere la mazdina dai duettisti, dalla maggiorparte, non da tutti...a qualcuno la miatina è anche simpatica!!!Lo so che è difficile e si gioca fuori casa ma per amore, questo e altro!!!!!che mi daresti una mano??? ciao |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 06:42:33
|
Bebo, le mie critiche infatti erano rivolte all'utente a cui fai riferimento. Se leggi bene il mio 3d tra le righe, ho scritto che fin'ora mi sono sentito bene qua dentro..
Perfetto!
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 09:38:17
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
Ma non dovevi andare via oggi?
lo so sarò un poco estremista ma secondo me nel ns. forum a cui tengo moltissimo siamo un pò troppo tolleranti confrontarsi si ma c'è sempre un limite a critiche gratuite sulle nostre amate vetture seppur scritte in amicizia.......... scusate ancora
|
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
spiderfrek
Utente Master
Emilia Romagna
9024 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 09:42:40
|
L'importanza della moderazione, e poi non aggiungo altro, ma credetemi è alla base della buona convivenza nei forum! |
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia! |
|
|
lele
Utente Attivo
Lombardia
733 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 13:54:55
|
Citazione: Messaggio inserito da pippo
La mia missione quì è difendere la mazdina dai duettisti, dalla maggiorparte, non da tutti...a qualcuno la miatina è anche simpatica!!!Lo so che è difficile e si gioca fuori casa ma per amore, questo e altro!!!!!che mi daresti una mano??? ciao
delirante!!!!!!!!!
ai limiti della guerra santa....
POLLICE VERSO!!!!!!!!!!!!!!!!! |
COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!
"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST
|
|
|
Discussione |
|