Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 che c'havete contro la mazda mx5!?!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 22:48:02  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

cmq la mazda fara anche cacare e non avra storia , ma in termini di guida e divertimento nessuna la batte, nel segmento delle spider medio piccole è la regina indiscussa fra tutte le spider di tutti i tempi, ma purtroppo e giapponese, se l avesse fatta l alfa invece di fare quel catorcio a trazione anteriore.......ma gli alfisti non lo ammetteranno mai......
io ne capisco di auto, e sono obbietivo al contrario vostro....

in amicizia ovviamente

se a qualcuno è sfuggito legga questo e sottolineo che ovviamente è superiore anche alle inglesi moderne mgf ed mgtf
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 07:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pippo

comunque voi farete ZUMZUM (immagino non sia lo zoom zoom della pubblicità mazda!!!)

Non è proprio lo stesso ZUMZUM

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 07:41:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Spider
Io in una situazione simile rimasi ocn la batteria dell' Y10 morta...

Troppa musica di sottofondo e box termico collegato all'accendisigari per tenere lo champagne in fresca

Loud pipes save lifes

Antonio_miata
Nuovo Utente

Veneto

23 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 18:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio_miata  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonio_miata Invia a Antonio_miata un Messaggio Privato
Ciao Pippo, neanche a farlo apposta anch'io mi sono iscritto di recente, e sono un possessore di mx-5 (ne ho avute anche 2 contemporaneamente) e intendo affiancarle un duetto, come potrai leggere nel mio topic di presentazione.
Sinceramente non mi sono messo a fare una ricerca nel forum, ma fin'ora ho trovato cortesia e disponibilità, e le prime "battutacce" sulla miata le ho lette in questo 3d. A tal proposito mi fa sorridere sentir definire l'mx-5 "spider dei poveri" (pergiunta da un possessore di mgf che all'acquisto costava come la miata, prima che l'mg fallisse col gruppo Rover), a casa mia i poveri non hanno certo 25 - 30k € da investire su una macchinetta da divertimento (prezzo dell'attuale mx-5 NC). Al possessore di mg sottolineo anche il fatto che la Sua spider sia sotto l'mx-5 di almeno 10 spanne, e non lo dico io, lo dicono i fatti. Le sospensioni Hydragas sono qualcosa di scandaloso, per stessa ammissione dei possessori si suddetta vettura. La miata oppone doppi quadrilateri deformabili ant / post, schema usato nelle competizioni (anche di F.1). Il motore dell'mg è noto per i problemi di affidabilità (leggasi guarnizioni della testa fottute a gogò), posso portare esempi di mx-5 con oltre 300.000 km che hanno sempre fatto sola manutenzione ordinaria.
Non parliamo di cambio e sterzo, impossibili da trovare agli stessi livelli su auto sotto i 30.000 €.
E potrei andare avanti per ore, ma non sono a casa mia e chiudo qui, salvo ulteriori provocazioni..
Pippo, se vuoi ci si sente sul nostro forum (eventualmente di mando il link via mp), a presto.

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 19:34:01  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Antonio, non frequentando il forum assiduamente, è evidente che ti sei perso qualcosa. Purtroppo negli ultimi giorni il forum è stato sporcato dalla presenza di un povero squilibrato che nulla ha a che vedere con questo ambiente. L'esemplare in questione è proprio quello a cui fai riferimento nel tuo post.

Quindi, fermo restando che in questa comunità chiunque si presenti con educazione e simpatia, come tu hai fatto, è sempre il benvenuto, ti inviterei a valutare con maggiore attenzione le affermazioni fatte circa il Forum del Duetto Club Italia. Semplicemente con una lettura più attenta di quanto accaduto. Il soggetto in questione non è un componente di questo forum.

Ti ringrazio.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Antonio_miata
Nuovo Utente

Veneto

23 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 20:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio_miata  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonio_miata Invia a Antonio_miata un Messaggio Privato
Bebo, le mie critiche infatti erano rivolte all'utente a cui fai riferimento. Se leggi bene il mio 3d tra le righe, ho scritto che fin'ora mi sono sentito bene qua dentro..

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 20:31:57  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Antonio_miata

Ciao Pippo, neanche a farlo apposta anch'io mi sono iscritto di recente, e sono un possessore di mx-5 (ne ho avute anche 2 contemporaneamente) e intendo affiancarle un duetto, come potrai leggere nel mio topic di presentazione.
Sinceramente non mi sono messo a fare una ricerca nel forum, ma fin'ora ho trovato cortesia e disponibilità, e le prime "battutacce" sulla miata le ho lette in questo 3d. A tal proposito mi fa sorridere sentir definire l'mx-5 "spider dei poveri" (pergiunta da un possessore di mgf che all'acquisto costava come la miata, prima che l'mg fallisse col gruppo Rover), a casa mia i poveri non hanno certo 25 - 30k € da investire su una macchinetta da divertimento (prezzo dell'attuale mx-5 NC). Al possessore di mg sottolineo anche il fatto che la Sua spider sia sotto l'mx-5 di almeno 10 spanne, e non lo dico io, lo dicono i fatti. Le sospensioni Hydragas sono qualcosa di scandaloso, per stessa ammissione dei possessori si suddetta vettura. La miata oppone doppi quadrilateri deformabili ant / post, schema usato nelle competizioni (anche di F.1). Il motore dell'mg è noto per i problemi di affidabilità (leggasi guarnizioni della testa fottute a gogò), posso portare esempi di mx-5 con oltre 300.000 km che hanno sempre fatto sola manutenzione ordinaria.
Non parliamo di cambio e sterzo, impossibili da trovare agli stessi livelli su auto sotto i 30.000 €.
E potrei andare avanti per ore, ma non sono a casa mia e chiudo qui, salvo ulteriori provocazioni..
Pippo, se vuoi ci si sente sul nostro forum (eventualmente di mando il link via mp), a presto.

antonio_miata io non ho mica la mgf ,
c ho un mg b ed un mg a.
la mazda miata batte l mgf quasi su ogni fronte l ho pure scritto in questo topic.

potevi informarti prima di parlare

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 20:32:50  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
hai sprecato fiato

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 21:00:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Ma non dovevi andare via oggi?

Inqui Socio DCI n. 779

Antonio_miata
Nuovo Utente

Veneto

23 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 21:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio_miata  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonio_miata Invia a Antonio_miata un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

Citazione:

antonio_miata io non ho mica la mgf ,
c ho un mg b ed un mg a.
la mazda miata batte l mgf quasi su ogni fronte l ho pure scritto in questo topic.

potevi informarti prima di parlare

E' però vero che l'hai definita "spider" dei poveri. E secondo me non è vero. Salut

pippo
Nuovo Utente

Friuli

18 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 00:46:22  Mostra Profilo Invia a pippo un Messaggio Privato
ciao antonio miata! se ti sei già letto tutti gli interventi postati nelle discussioni da santiago, avrai capito benissimo che bisogna solo lasciarlo perdere!!!
La mia missione quì è difendere la mazdina dai duettisti, dalla maggiorparte, non da tutti...a qualcuno la miatina è anche simpatica!!!Lo so che è difficile e si gioca fuori casa ma per amore, questo e altro!!!!!che mi daresti una mano???
ciao

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 06:42:33  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Bebo, le mie critiche infatti erano rivolte all'utente a cui fai riferimento. Se leggi bene il mio 3d tra le righe, ho scritto che fin'ora mi sono sentito bene qua dentro..

Perfetto!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 09:38:17  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Ma non dovevi andare via oggi?

lo so
sarò un poco estremista
ma secondo me nel ns. forum a cui tengo moltissimo
siamo un pò troppo tolleranti
confrontarsi si
ma c'è sempre un limite a critiche gratuite sulle nostre amate vetture
seppur scritte in amicizia..........
scusate ancora

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 09:42:40  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
L'importanza della moderazione, e poi non aggiungo altro, ma credetemi è alla base della buona convivenza nei forum!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 13:54:55  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pippo

La mia missione quì è difendere la mazdina dai duettisti, dalla maggiorparte, non da tutti...a qualcuno la miatina è anche simpatica!!!Lo so che è difficile e si gioca fuori casa ma per amore, questo e altro!!!!!che mi daresti una mano???
ciao

delirante!!!!!!!!!

ai limiti della guerra santa....

POLLICE VERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000