Autore |
Discussione |
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 14:03:18
|
Citazione: Messaggio inserito da lele
Citazione: Messaggio inserito da pippo
La mia missione quì è difendere la mazdina dai duettisti, dalla maggiorparte, non da tutti...a qualcuno la miatina è anche simpatica!!!Lo so che è difficile e si gioca fuori casa ma per amore, questo e altro!!!!!che mi daresti una mano??? ciao
delirante!!!!!!!!!
ai limiti della guerra santa....
POLLICE VERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
già che nobile missione
|
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
3333 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 14:55:23
|
Alcuni di voi qua dentro amano solo se stessi e non le auto. E non aggiungo altro che mi viene da rimettere dopo avere letto questo post scritto da SEDICENTI amanti di auto.
Giamp
|
|
Modificato da - Autodelta in data 24/03/2007 14:56:31 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 15:54:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Autodelta
Alcuni di voi qua dentro amano solo se stessi e non le auto. E non aggiungo altro che mi viene da rimettere dopo avere letto questo post scritto da SEDICENTI amanti di auto.
Giamp
Autodé... per favore... Non puoi entrare nel forum, e in particolare leggendo solo questo topic, e sparare a zero come hai fatto.
E' evidente che ti sei perso qualcosa. Se avessi letto un po' dappertutto ti saresti accorto che la situazione dell'ultima settimana è stata un po' particolare. Grazie alla scarsa educazione dimostrata da un elemento estraneo, le discussioni sono decisamente degenerate in una deriva che non ha nulla a che fare con le auto nonché con il pensiero e la cultura motoristica che la maggior parte degli utenti del forum hanno ben radicata.
Sono volate parole grosse ma, a volte, anche dovute data l'estrema maleducazione versata a piene mani da "chi" non ha alcun titolo per scrivere in questo spazio né, tantomeno, in qualsiasi altro ambiente di civile convivenza. E le risposte hanno questa giustificazione.
Dovevi esserci!
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
Modificato da - bebo in data 24/03/2007 15:55:09 |
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
3333 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 19:34:52
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Citazione: Messaggio inserito da Autodelta
Giamp
Autodé... per favore... Non puoi entrare nel forum, e in particolare leggendo solo questo topic, e sparare a zero come hai fatto.
E' evidente che ti sei perso qualcosa. Se avessi letto un po' dappertutto ti saresti accorto che la situazione dell'ultima settimana è stata un po' particolare. Grazie alla scarsa educazione dimostrata da un elemento estraneo, le discussioni sono decisamente degenerate in una deriva che non ha nulla a che fare con le auto nonché con il pensiero e la cultura motoristica che la maggior parte degli utenti del forum hanno ben radicata.
Sono volate parole grosse ma, a volte, anche dovute data l'estrema maleducazione versata a piene mani da "chi" non ha alcun titolo per scrivere in questo spazio né, tantomeno, in qualsiasi altro ambiente di civile convivenza. E le risposte hanno questa giustificazione.
Dovevi esserci!
Dai bebo, lo sai tu meglio di me, è sempre la stessa storia! Non scrivere vuol dire già qualcosa... Sono anni che scrivo in questo forum e non ho la memoria corta (come tu).
Pippo ha detto una cosa sacrosanta, ma come si fa a prendersi a "male parole" fra di noi quando tutti dovremmo nutrire lo stesso amore per le auto?!?!? E' un contro senso non credi ??? La passione non ha una sola realizzazione ma ci sono tanti e tanti modi per viverla! Possiamo chimarle sfumature, declinazione... insomma il significato è chiaro. E invece cosa succede ogni salta volta che si affaccia sul forum un "non duettista"????
Allora come capita nei rapporti dal vivo se qualcuno manifesta un certa indole a rompere i cog@@@i lo si isola e lo si lascia parlar da solo (come i pazzi). Non si gli risponde... Boh io la penso così La nausea è derivata dal fatto di "rivevere" sempre la stessa situazione e non da altro.
Cmq colgo l'occasione per dire a Pippo che da conto è benvenuto io non sono un integralista le auto mi piacciono e cerco di non giudicarle basandomi sui pregiudizi.
Gimap |
|
Modificato da - Autodelta in data 24/03/2007 19:43:45 |
|
|
duetto78
Utente Normale
Calabria
58 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 18:05:58
|
Citazione: Messaggio inserito da santiago
ma perche sparate merda sul mio conto cosi gratuitamente? tu pippo sei arrivato ora sei un novizio e gia parli con questa arroganza? postaci una foto della tua spider dei poveri, che io le mie belle auto le ho fotografate con la reflex da 2000euro e lo he le foto tutte sviluppate a casa mica col cellulare
|
|
|
duetto78
Utente Normale
Calabria
58 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 18:09:05
|
Citazione: Messaggio inserito da duetto78
Citazione: Messaggio inserito da santiago
ma perche sparate merda sul mio conto cosi gratuitamente? tu pippo sei arrivato ora sei un novizio e gia parli con questa arroganza? postaci una foto della tua spider dei poveri, che io le mie belle auto le ho fotografate con la reflex da 2000euro e lo he le foto tutte sviluppate a casa mica col cellulare
Vorrei sapere se la reflex di 2000 euro è analogica o digitale.Inoltre,vorrei sapere,se una foto fatta con una reflex da 2000 euro vale di più(ed è una immagine migliore) di una fatta con macchina da quattro soldi.Eh Bresson,Bresson....... |
|
|
il capitano
Utente Senior
Lazio
1665 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 00:08:23
|
Se qualcuno vuol tornare a parlare di Duetti e Alfa ne siamo grati, grazie !!!!! Per gli amici della Miura e delle MG ci sono sempre i loro siti dove troveranno persone che hanno le loro stesse passioni, ma a noi lasciateci con la nostra poi se ci si incontra per strada ci si fa un colpo di clacson e ci si saluta.
il capitano |
|
|
Antonio_miata
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 01:18:06
|
Per stemperare un pò gli animi, oggi ero ad un raduno di mx-5 ai Castelli Romani con l'NA della mia ragazza (sono anche arrivato secondo alla gara di regolarità ) e ho visto 3 - 4 duetti tra i quali uno SPLENDIDO ods bianco, con alla guida un ragazzo con capello scuro lungo che si è fermato e ci ha salutati festoso. Gli ho fatto un paio di foto che pubblicherò nei prossimi giorni.. |
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 08:52:08
|
Citazione: Se qualcuno vuol tornare a parlare di Duetti e Alfa ne siamo grati, grazie !!!!! Per gli amici della Miura e delle MG ci sono sempre i loro siti dove troveranno persone che hanno le loro stesse passioni, ma a noi lasciateci con la nostra poi se ci si incontra per strada ci si fa un colpo di clacson e ci si saluta.
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 10:19:18
|
Citazione: Messaggio inserito da il capitano
Se qualcuno vuol tornare a parlare di Duetti e Alfa ne siamo grati, grazie !!!!! Per gli amici della Miura e delle MG ci sono sempre i loro siti dove troveranno persone che hanno le loro stesse passioni, ma a noi lasciateci con la nostra poi se ci si incontra per strada ci si fa un colpo di clacson e ci si saluta.
il capitano
già ce ne sono moltissimi di forum, per i vari marchi e modelli, dove non esistono crociate strane
e poi quando ci si incotra come si fa anche tra motociclisti civili, si scambia il saluto e si fa sempre verso qualsiasi altra moto di qualunque marca a volte succede che qualcuno non risponde o per disattenzione o altro ma pazienza si continua a salutare
|
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
Modificato da - conan in data 26/03/2007 10:27:25 |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4758 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 10:50:25
|
Che dovrei dire io che certe cose le sto vivendo in casa? Bhè...vista la simpatica stravaganza di questa discussione allora ve lo dico proprio qui.......così mi levo 'sto dente........ Lorenzo tempo fa si è comprato 'sto coso qua e non aveva il coraggio di dirmelo........ (e te credo che non aveva il coraggio.......). Glielo consegnano a inizi maggio. Me lo avesse detto gli avrei consigliato un "coso" più economico o al limite la versione più economica di questo....... Valli a cipire 'sti giovani....... Vha bbhè che di montagne ne deve fare e su strada ci deve stare....pero'..... Dovrebbe aver preso il tipo con 2 porte e 4 posti. Il 4 porte mi sembra abbia 5 posti ma il cassone corto. Quello che ha preso lui ha anche la copertura rigida del cassone smontabile (tipo i nostri hard top) ma non ho trovato foto in internet. Se non altro mi sembra buono il fatto di avere un buon bagagliaio, sfruttabile e lungo. Si vedono dei cosi enormi quasi senza bagagliaio........
Sapete se per caso in alternativa a 'sto coso qua c'era dell'altro con rapporto qualità prezzo buono o addirittura migliore? Grazie.
Immagine:
51,84 KB
Immagine:
74,98 KB
Immagine:
61,92 KB
|
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 10:59:41
|
due cambi...??!
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 11:12:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Moroclass
due cambi...??!
Sì, uno per l'asse anteriore, ed uno per quello posteriore Moro', per piacere, è la leva per l'inserimento delle ridotte. |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 11:17:07
|
Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
Sapete se per caso in alternativa a 'sto coso qua c'era dell'altro con rapporto qualità prezzo buono o addirittura migliore? Grazie.
Oddio Luca, qui hai fallito nelle tua missione di padre educatore. Che gli salta in testa a Lorenzo di pigliarsi un cassonetto simile, e per di più giapp', quando c'ha un padre con gusti automobilistici squisiti? Chi ha rovinato tuo figlio? Per l'alternativa, c'era sempre il Pandino 4X4. O proprio proprio, se voleva andare su un classico serio, in produzione da 60 anni, questa:
Immagine:
56,83 KB |
Loud pipes save lifes
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 11:25:08
|