Si, direi che puo andare bene, e comunque non è detto che anche arrivando verso le 9 non si trovi a ridosso del ristorante. Si può provare davanti alla chiesa.
....Bebo, ammetto, stavo per farlo ma poi non so cosa altro ho dovuto fare e mi è passato di mente.... quella "roba" la consegnamo con giusto cerimoniale da Pallotta, che dici ?
1) Ok per il parcheggio.
2) Perfetto. Ero solo preoccupato perché non la vedevo arrivare. E, chiaramente, il cerimoniale prevede anche la "fase" successiva (applicazione), vero?
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
...io e il mio amico Michele Ragno insieme A Skipper e Valeria saremo li con un po' di anticipo .....ovviamente cercheremo di occupare piu' posti auto possibile
Bravi. Stendetevi per terra!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
a rega' pallotta e n'trattoria che ciavra' 90anni e storica a roma. pe trovalla e facile te metti ar centro n'della piazza guardi la chiesa poi co la mano sintra la metti alle ore dieci verso le undifici e vedi la sritta pallotta e li sta la trattoria cosi ve va be' sta spiegazione pe arivacce se vedemio tutti li sabato sera. ma a che ora ?che non me ricordo scusateme se so un po arincojonito
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in data 16/05/2007 00:30:02