inviato messaggio al Presidente Magnifex. non so se riesco a partecipare. magari vi raggiungo per una bevuta. se riesco a ineserirmi dopo e se c'è ancora posto conefermo dopo. a presto. conan. fine messaggio
chiaramente viste le cattive intenzioni verso la mia piccola vengo a piedi tanto è vicino a casa mia
inviato messaggio al Presidente Magnifex. non so se riesco a partecipare. magari vi raggiungo per una bevuta. se riesco a ineserirmi dopo e se c'è ancora posto conefermo dopo. a presto. conan. fine messaggio
chiaramente viste le cattive intenzioni verso la mia piccola vengo a piedi tanto è vicino a casa mia
Non è che stai bluffando e poi arrivi alla chetichella per rifornire il Sogno Rosso di ricambi???
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
dopo le stupende immagini che posti sul forum sarà un piacere conoscerti!!!!
grazie allora aggiorno dopo aver visto alcune cose ho avuto la libera uscita e quindi ho mandato al Magnifico la lia partecipazione alla cena da Pallotta vengo a piedi quindi non se pò vedè e nè toccà e non alla chetichella e non faccio neppure rifornimenti e sarà pure per me un piacere conoscervi o rincontrarvi