Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Raduno DCI "Le Duetto sul Terminillo"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 12:19:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Allora OK, mi sento con Mauro ed eventualmente aspetto a Roma Nord, nel duetto siamo in 4 e vorrei fare meno strada possibile

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 22:29:54  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Esatto Angelo,venendo da Cassino ti conviene fare la bretella bipassando il GRA,esci a Roma nord direzione Rieti e ci aspetti sulla Salaria.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

alfonso
Nuovo Utente

Abruzzo

13 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 22:03:06  Mostra Profilo Invia a alfonso un Messaggio Privato
grazie a tutti ed in particolar modo agli organizzatori per la mia prima bella giornata passata insiema ai duettisti.
complimenti per l'affiatamento ed il bel gruppo che avete creato, spero di rivederci presto.
saluti Alfonso Ardizzi

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 09:32:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Ueh!!! dormite tutti ????

Arrivo a casa alle 20,30, con un viaggio passato tra le fiamme dei 39° che segnavano i termometri vari sparsi sulla strada !!!!!!! Un grazie a tutti e un salutone a tutti quelli che mi sono "sfuggiti" sul posto. Giustamente, come mi ha fatto notare la bea, il premio va ASSOLUTAMENTE a lei per essere stata 4 ore (solo ieri) rannicchiata su quel che si può defimire "seggiolino" posteriore.

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 09:37:46  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alfatopo

Ueh!!! dormite tutti ????

Arrivo a casa alle 20,30, con un viaggio passato tra le fiamme dei 39° che segnavano i termometri vari sparsi sulla strada !!!!!!! Un grazie a tutti e un salutone a tutti quelli che mi sono "sfuggiti" sul posto. Giustamente, come mi ha fatto notare la bea, il premio va ASSOLUTAMENTE a lei per essere stata 4 ore (solo ieri) rannicchiata su quel che si può defimire "seggiolino" posteriore.

Complimenti alla tua "passeggera posteriore"! veramente coraggiosa!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 09:52:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti!
E' stato un bellissimo raduno, organizzato dal nostro amico Fracardio in maniera impeccabile!
Siamo proprio contenti di aver fatto tanta strada per una domenica passata fra buoni amici, un posto incantevole e un pranzo veramente ottimo (l'arrosto era favoloso!!!)
Poi la conoscenza di Jean e della sua "art de vivre" è un qualcosa che ci rimarrà dentro a lungo
Tra un pò le foto
Giamp e Merz

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 11:19:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Complimenti a Massimiliano e Franco per l'ottima organizzazione.
Una bella giornata passata con un gruppo che ogni volta si dimostra più affiatato.
Questa volta abbiamo avuto anche la presenza di un ospite francese Jean che si è sorbito un viaggetto da Parigi con un Osso che non si può dire proprio che era in ottime condizioni, ma lui si che è un vero "matto frascico"...
Un ultimo ringraziamento a Mauro M. e Tosco che mi hanno "accudito" durante il ritorno dove i freni della mia vecchietta hanno fatto parecchi capricci.

il capitano

Duett
Presidente DCI

Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 12:01:09  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Bello bello, tanti nuovi duettisti e le "solite" colonne del club hanno animato l'incontro, segno che siamo sulla strada giusta... Incontro semplice ma completo, paesaggi, spiritualità ed un bel pranzo. Sempre più bella la strada per il Terminillo, il nuovo Socio Jean ha reso il raduno ancora più singolare, 1400 km tutti d'un fiato per essere con noi la dicono lunga dell'atmosfera che si respira nel club e nel forum, quindi... complimenti ai Soci e a quanti rendono questo forum il riferimento per i duettisti di ogni dove !

Alla Chianinata il 15 settembre !

Ricordi
Utente Senior

Lazio

1004 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 12:16:08  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
MANNAGIA LA PALETTA E LI TURNI CHE ME SO PERSO

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:04:26  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Condivido in pieno quanto già detto da chi mi ha preceuto. Una bella giornata, davvero una bella giornata con gli amici di sempre e qualche nuovo innesto!

Grazie di cuore a Fracardio e Massimiliano. Tutto è girato alla perfezione da farci stare veramente bene. Una giornata serena. Un plauso per l'impegno profuso!

E arrivo a casa alle 20.30 dopo un'ultima divagazione con gli ultimi rimasti. Caffè per il corso tranquillamente seduti a tavolino. E... grazie a Giorgino per essersi "cacciato la mano nella sacca"!!! Che sia una forma di pubblicità ed investimento per il futuro?

Un saluto a tutti! Grazie ai raduni e al forum il filo di amicizia che ci lega non si spezza mai ed è come essere sempre insieme! Avanti così!

Più avanti le foto...

...e, come detto da Magni, più avanti la Chianinata...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:54:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Qualche foto???

Immagine:

21,13 KB

Immagine:

23,68 KB

Immagine:

32,2 KB

Immagine:

39,34 KB

Immagine:

32,27 KB

Immagine:

34,57 KB
Poi si è bloccata la macchinetta fotografica !!!!
Ho anche cercato di venderla a Francesco, ma niente.
E stamattina come per incanto...........TAC ha ripreso a funzionare !!!!!
Ahhhh Francesco cosa ti sei perso !!!!! Che occasione !!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:56:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Orca, non ho coperto le targhe !!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 14:25:35  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Fantastico quel colore dell'Osso...!
Chi è il fortunato?

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 15:19:38  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Alessandro...
per rispondere al Moro)

cmq, un grazie ai partecipanti per la compagnia, grazie al Capitano (and family) e a mauroM per il ritorno, quando ci siamo avviati in anticipo rispetto agli altri per non cadere nel traffico del rientro e consentire a Jean di anticipare il momento del riposo..aveva dormito solo tre ore la notte precedente e sembrava distrutto...inoltre senza occhiali da sole il suo viaggio completamente scoperto deve essere stato un'agonia. Cmq l'ho lasciato al camping che strizzava feicità da tutti i pori per la giornata passata insieme ai duettisti.

Ottima l'organizzazione di Fracardio e del Presidente, inutile dirlo..alla prossima occasione.!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 15:27:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Alessandro...

Forumisticamente parlando...?
Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000