Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 Il perche' del tuo nick????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

duettoct
Utente Attivo

Sicilia

951 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 10:51:43  Mostra Profilo Invia a duettoct un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ale, scusa se mi permetto: il tuo, però, non è così scontato, perchè mi sembra di aver capito e intravisto (da quella foto del tuo duetto che postasti) che sfrutti anche un gioco di parole servendoti della sigla della targa. Giusto?
In poche parole è un doppio senso.

ESatto caro Moro
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 10:53:32  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Lo sapevo!!!

P.S. Grande!

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 11:15:10  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
visto pero' che viene facilmente scambiato per una data, 2 ott 66

Azz..., hai ragione...
Ho sempre pensato che fosse una data...

pure io

io invece la ragione è difficilissima
fantasy
heroic fantasy

Immagine:

78,96 KB

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 13:09:05  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da duettoct

Citazione:

Ale, scusa se mi permetto: il tuo, però, non è così scontato, perchè mi sembra di aver capito e intravisto (da quella foto del tuo duetto che postasti) che sfrutti anche un gioco di parole servendoti della sigla della targa. Giusto?
In poche parole è un doppio senso.

ESatto caro Moro

Ma tu, mi pare di aver capito, non sei Siculo

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 13:12:00  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Sappiamo tutti cos'è una spider.
Un giorno me ne sono ritrovate tre in garage. Lo so, avrei poturo scegliere come nick "L'uomo che sussurava alle spiders", ma, come per la password, il sitema mi ha risposto "Troppo lungo" ... e allora ho optato per Spiderman, l'uomo spider, senza nessun riferimento a quello più famoso del sottoscritto, che salta di palazzo in palazzo lanciando fili ed esce con una stragnoccolona da paura ... senza combinarci mai niente

In che senso? Sei andato dalla mamma e le hai detto "mi hanno seguito fin qui, posso tenerle?"

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 13:24:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio
In che senso? Sei andato dalla mamma e le hai detto "mi hanno seguito fin qui, posso tenerle?"

E la mamma mi ha risposto.
"Sì, piccino, però dai via quella grossa moto che ingombra e fa molto rumore ...".
Allora sono anni che la nascondo sotto il letto sperando che la mamma non la trovi quando passa l'aspirapolvere

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 13:34:15  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Ma tu, mi pare di aver capito, non sei Siculo

Già, anche questo un altro aspetto oscuro...

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 14:17:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Agli albori del gioco multiplayer online caddi quasi per sbaglio nella trappola della rete.....
una vera e propria droga che mi costringeva minimo fino alle ore 2 di OGNI notte a combattere online.
La tipologia di giochi erano principalmente sparatutto e più recentemente simulazione guida.
Entrato a nel mondo del gioco online fui contattato per entrare nel primo clan (ci sono veri e propri "ricercatori di talenti" che visionano le partite per arruolare i soggetti migliori.
Quindi partite, allenamenti e tornei fino a livello europeo occupavano la mia linea dati.
Per chi non conoscesse questo mondo preciso che ormai da anni si organizzano le olimpiadi mondiali dei videogiochi e che esistono veri e propri giocatori di professione stipendiati da software e hardware house e da tutto quello inerente al videogiocatore, oltre ai tornei in cui si possono vincere premi in denaro.
Comunque per farla breve il primo nick fu WSP-Inquisitor modificato poi negli anni a seconda del clan di appartenenza fino a troncarsi in Inqui...
Questa la cronologia dei clan e dei giochi che ricordo:

1999 - Clan - WSP - Unreal Tournament 99 nick = WSP-Inquisitor
2000 - Clan - IDS - Unreal Tournament 99 nick = [IDS]Inqui
2003 - Clan - REV - Unreal Tournament 2003 nick = REV.Inqui
2003 - Clan - TNT - MotoGP 2 nick = Inqui
2004 - Clan - TMI - Trackmania nick = [TMI]Inqui

Ora mi diletto ancora qualche volta....

Inqui Socio DCI n. 779

stmilite
Utente Medio

Lazio

306 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 14:22:26  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato

ben fatto!!! così evitiamo equivoci... del resto spiderman alla chianinata pensava che fossi un militare...

il mio nick deriva sempicemente dal nome e cognome st, sta per stefano milite è l'abbraviazione del cognome .. insieme stmilite

stmilite SOCIO DCI 744

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 14:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stmilite

ben fatto!!! così evitiamo equivoci... del resto spiderman alla chianinata pensava che fossi un militare...

il mio nick deriva sempicemente dal nome e cognome st, sta per stefano milite è l'abbraviazione del cognome .. insieme stmilite

pure io.....INSOMMA mi ci voleva questa chiarificazione che a volte pensavo fosse inutile....ma invece ci fa conoscere meglio

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 14:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da turborosso

Il mio nick trae origine da questa....

Immagine:

31,19 KB

Corra' scusa ma so daltonico???Io lo vedevo verde smeraldo nel tuo garage!!!!!

Luigi

turborosso
Utente Attivo

Campania

597 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 15:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Corra' scusa ma so daltonico???Io lo vedevo verde smeraldo nel tuo garage!!!!!

No, hai visto giusto il verde, ma è quest'altra.....

Immagine:

27,19 KB

Modificato da - turborosso in data 20/04/2007 15:42:07

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 17:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Azz mi ero scordato il guaio d'avanti

Luigi

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 21:28:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
il mio è semplice semplice...codice colore della mia macchina

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 23:00:57  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Bono mi sembrava esagerato,non volevo farvi rosicare
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000