Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 Il perche' del tuo nick????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 12:26:44  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

il mio è semplice semplice...codice colore della mia macchina

Azz... ancora esiste!!!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 12:27:23  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Bono mi sembrava esagerato,non volevo farvi rosicare

Anche perché è solo un cognome, nient'altro...

Bebo - Socio DCI n. 590

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 18:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

Luigi

Fastdoc
Utente Medio

Lazio

143 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 22:45:29  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Fastdoc era l'adesivo sulla carena della mia moto: Fast = veloce (magara..., doc = medico

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 22:20:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Per il mio ci ho dovuto pensare parecchio, diciamo ...........................22 secondi !!!!!!!
ALFA (potete indovinare se volete)
TOPO " " " "

Diciamo che ne manca una, ma non era ancora arrivata, per cui è rimasta fuori gioco !""!!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746

Modificato da - alfatopo in data 24/04/2007 22:21:19

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 07:52:12  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alfatopo

Per il mio ci ho dovuto pensare parecchio, diciamo ...........................22 secondi !!!!!!!
ALFA (potete indovinare se volete)
TOPO " " " "

Diciamo che ne manca una, ma non era ancora arrivata, per cui è rimasta fuori gioco !""!!!!!!

Sennò ti chiamavi Alfatoposmart...

Bebo - Socio DCI n. 590

alfatopo
Utente Senior

Emilia Romagna

1409 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 13:50:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Beh, allora in totale : Yalfatoposmart5............okkkkkkkkkeeeeyyy

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Socio n. 746

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 14:23:58  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato

Bebo - Socio DCI n. 590

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 16:44:43  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Tosco è l'abbreviazione del nome di batesimo che mi hanno dato a scuola i compagnucci di merende con cui si trascorreva il tempo ai tempi eroici....l'unico che mi piacesse un po' dato che i vari "tonio, totò, tonino" (usualmente utilizzati per il mio nome) li odiavo..

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 16:54:09  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ed io che credevo che ci fosse lo zampino della Toscana...

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 13:05:37  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ed io che credevo che ci fosse lo zampino della Toscana...

..non sei il primo!!!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

macchininarrossa
Utente Attivo

Lazio

708 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 23:29:34  Mostra Profilo Invia a macchininarrossa un Messaggio Privato
Macchininarrossa è quello che fin da bambino sognavo di avere e lo pronunciavo proprio in quel modo con le (troppe volte dimenticate ) doppie "r"

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 12:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Agli albori del gioco multiplayer online caddi quasi per sbaglio nella trappola della rete.....
una vera e propria droga che mi costringeva minimo fino alle ore 2 di OGNI notte a combattere online.
La tipologia di giochi erano principalmente sparatutto e più recentemente simulazione guida.
Entrato a nel mondo del gioco online fui contattato per entrare nel primo clan (ci sono veri e propri "ricercatori di talenti" che visionano le partite per arruolare i soggetti migliori.
Quindi partite, allenamenti e tornei fino a livello europeo occupavano la mia linea dati.
Per chi non conoscesse questo mondo preciso che ormai da anni si organizzano le olimpiadi mondiali dei videogiochi e che esistono veri e propri giocatori di professione stipendiati da software e hardware house e da tutto quello inerente al videogiocatore, oltre ai tornei in cui si possono vincere premi in denaro.
Comunque per farla breve il primo nick fu WSP-Inquisitor modificato poi negli anni a seconda del clan di appartenenza fino a troncarsi in Inqui...
Questa la cronologia dei clan e dei giochi che ricordo:

1999 - Clan - WSP - Unreal Tournament 99 nick = WSP-Inquisitor
2000 - Clan - IDS - Unreal Tournament 99 nick = [IDS]Inqui
2003 - Clan - REV - Unreal Tournament 2003 nick = REV.Inqui
2003 - Clan - TNT - MotoGP 2 nick = Inqui
2004 - Clan - TMI - Trackmania nick = [TMI]Inqui

Ora mi diletto ancora qualche volta....

2pipes mi è stato affibbiato da Marco58, visti i 2 tubi finali sulla mia IV serie.

Inqui abbiamo in comune Trackmania!!!!

Infatti se cerchi, in Svizzera troverai 3 server miei.
TuX-Ti-Minimaps
TuX-Ti-Nations
TuX-Ti-Rounds

Se poi hai acquistato anche Trackmania United trovi questi:
TuX-Ti-United
TuX-Ti-Jolly
TuX-Ti-Minimaps

Immagine:

4,35 KB

Modificato da - 2pipes in data 13/07/2007 12:30:26

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 13:23:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Agli albori del gioco multiplayer online caddi quasi per sbaglio nella trappola della rete.....
una vera e propria droga che mi costringeva minimo fino alle ore 2 di OGNI notte a combattere online.
La tipologia di giochi erano principalmente sparatutto e più recentemente simulazione guida.
Entrato a nel mondo del gioco online fui contattato per entrare nel primo clan (ci sono veri e propri "ricercatori di talenti" che visionano le partite per arruolare i soggetti migliori.
Quindi partite, allenamenti e tornei fino a livello europeo occupavano la mia linea dati.
Per chi non conoscesse questo mondo preciso che ormai da anni si organizzano le olimpiadi mondiali dei videogiochi e che esistono veri e propri giocatori di professione stipendiati da software e hardware house e da tutto quello inerente al videogiocatore, oltre ai tornei in cui si possono vincere premi in denaro.
Comunque per farla breve il primo nick fu WSP-Inquisitor modificato poi negli anni a seconda del clan di appartenenza fino a troncarsi in Inqui...
Questa la cronologia dei clan e dei giochi che ricordo:

1999 - Clan - WSP - Unreal Tournament 99 nick = WSP-Inquisitor
2000 - Clan - IDS - Unreal Tournament 99 nick = [IDS]Inqui
2003 - Clan - REV - Unreal Tournament 2003 nick = REV.Inqui
2003 - Clan - TNT - MotoGP 2 nick = Inqui
2004 - Clan - TMI - Trackmania nick = [TMI]Inqui

Ora mi diletto ancora qualche volta....

2pipes mi è stato affibbiato da Marco58, visti i 2 tubi finali sulla mia IV serie.

Inqui abbiamo in comune Trackmania!!!!

Infatti se cerchi, in Svizzera troverai 3 server miei.
TuX-Ti-Minimaps
TuX-Ti-Nations
TuX-Ti-Rounds

Se poi hai acquistato anche Trackmania United trovi questi:
TuX-Ti-United
TuX-Ti-Jolly
TuX-Ti-Minimaps

Wow!!!!!
una rarità da queste parti trovare un videogiocatore!!!!

Con i TMI siamo arrivati primi ad un torneo europeo con il Trackmania Original e secondi con Trackmania Extreme!!!

Che beo... mi vien voglia di correre ancora.....

farò un salto comunque sui tuoi server!

Inqui Socio DCI n. 779

Modificato da - inqui in data 13/07/2007 13:23:57

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 18:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Allora ti aspetto.

Il mese scoso abbiamo creato i TUX. Svizzeri (Ticinesi, Romandi e Teutonici), Italiani, Francesi.
C'è di tutto, ma tutti simpatici, anche se non velocissimi.

Caso mai se vedi TUX-Kondor o TUX-Ticino sono io.
A presto!!

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000