Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 Il perche' del tuo nick????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 19:09:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Io non so se si tratti della stessa cosa, ma tempo fa sul treno sentivo due ragazzi giovani parlare tra loro a grande velocità con termini gergali di natura informatica, che non ci capivo una mazza!
Sembravano parole tecniche specifiche dei videogiochi...
Un vero e proprio linguaggio settoriale, assolutamente inaccessibile ai profani...
Torna all'inizio della Pagina

Jaco 75
Utente Medio

Molise

183 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 19:45:54  Mostra Profilo Invia a Jaco 75 un Messaggio Privato
Il mio nick deriva dal fatto che sono ormai 17 anni che mi diletto a suonare il basso elettrico e quando avevo 18 anni fui folgorato da un certo Jaco Pastorius, che stà al basso elettrico come Jimi Hendrix stà alla chitarra. Così ora conoscete l'origine del mio nick.

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 14:35:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Io non so se si tratti della stessa cosa, ma tempo fa sul treno sentivo due ragazzi giovani parlare tra loro a grande velocità con termini gergali di natura informatica, che non ci capivo una mazza!
Sembravano parole tecniche specifiche dei videogiochi...
Un vero e proprio linguaggio settoriale, assolutamente inaccessibile ai profani...

Forza Moro. Prova non è difficile.
Puoi scaricare il gioco gratuito da qua:

http://www.trackmanianations.com/indexUk.php

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 22:33:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, meglio di no...se ci poi ci prendo passione...io, sai, non ho mezze misure...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 11:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

No, meglio di no...se ci poi ci prendo passione...io, sai, non ho mezze misure...

Peccato.
Si poteva organizzare un trofeo DCI. Tu, Inqui ed io e poi chissà ..

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 11:54:32  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma non è che serva un bel pò di esperienza in giochi così complessi?

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:26:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

Ma non è che serva un bel pò di esperienza in giochi così complessi?

ore ed ore a correre......

Inqui Socio DCI n. 779

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:36:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ecco, vedi, ne ero sicuro...

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 14:01:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
e soprattutto non è detto che uno ne esca veloce....

però il divertimento quello è assicurato!!!

Inqui Socio DCI n. 779

Modificato da - inqui in data 16/07/2007 14:03:08

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 14:48:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma, una cosa vorrei sapere: di cosa si tratta? Cioè, il gioco su cosa verte? Battaglie simulate, gare di abilità...?

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 16:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Ma, una cosa vorrei sapere: di cosa si tratta? Cioè, il gioco su cosa verte? Battaglie simulate, gare di abilità...?

Per prima cosa esiste la modalità "Solo". Qui inizi a fare pratica con piste corte e semplici, poi passi a quelle un pochino più lunghe e avanti così.

Dopodichè, volendo, puoi entrare in "internet" dove trovi tutti i server divisi per le varie nazioni. Se non sbaglio l'Italia ha una quindicina di server, noi Svizzeri una decina.
Da li in avanti sta a te..
Generalmente ogni server ha il proprio genere di piste (FullSpeed,Tecniche, Minimaps, ecc) e la modalità di gioco (TimeAttack, Rounds) e in base a quello che ti piace scegli.

In ogni server trovi una piccola chat dove i giocatori si scambiano opinioni e complimenti alla fine della corsa.

All'inizio sembra complicato, ma poi più ci giochi e più ti viene naturale. Inqui dice bene ci passi ore e non te ne rendi conto.

La cosa particolare è che volendo puoi costruire piste. Molti non sono "fenomeni" nella guida, ma fanno piste bellissime.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 16:52:18  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, quindi si tratta di corse... Ma di che tipo? Campestri o su pista con auto da corsa?

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 17:17:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

Ah, quindi si tratta di corse... Ma di che tipo? Campestri o su pista con auto da corsa?

Trackmania è un gioco di corse in auto un pò particolare... non ci sono simulazioni esasperate tipo GranPrix4 o GTlegends ma un arcade dove comunque serve una precisa abilità e sensibilità di guida....
qui: http://www.trackmania-the-game.de:8080/tmu_it01/index.php nella sezione video o gallery puoi saggiare le potenzialità del gioco e capire meglio di cosa si tratta....

Inqui Socio DCI n. 779

Modificato da - inqui in data 16/07/2007 17:18:43

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 17:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Molto più chiaro così, hai ragione Inqui

Hai preso anche United?

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 17:24:55  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, ok, penso di aver capito...beh, non nego che mi divertono i videogiochi con le auto...
Vi prego, non mi trasformate in un drogato da videogiochi...
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000