Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 targa RIAR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

topper
Nuovo Utente

Trentino

5 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 23:13:53  Mostra Profilo Invia a topper un Messaggio Privato
Possiedo un duetto spider del '91 e desidero sapere dove va fissata la targa RIAR. Grazie mille
Francesco

francesco dr. cocca

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 23:44:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Buongiorno a lei...

Inqui Socio DCI n. 779

Torna all'inizio della Pagina

duettona
Utente Attivo

Veneto

937 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 09:04:17  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
benvenuto

2000 CT UNIFICATO 1982

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 09:05:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
la targa RIAR

Scusate l'imperdonabile ignoranza, ma in cosa consiste questa targa?

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 11:45:21  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Benvenuto Topper

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 12:02:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Comunque, sia, un cordiale benvenuto sul forum!
Buona permanenza.

topper
Nuovo Utente

Trentino

5 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 19:31:42  Mostra Profilo Invia a topper un Messaggio Privato
Buonasera Moroclass ed a tutti gli amici alfisti, la targa RIAR viene rilasciata a tutti coloro che ottengono l'iscrizione al Registro Italiano Alfa Romeo. Il RIAR ha creato un'apposita lista chiusa che consente ai proprietari di alcuni modelli Alfa, tra i quali il duetto, di ottenere le stesse agevolazioni previste per le autovetture ASI (BOLLO, ASSICURAZIONE).
Vi ringrazio per l'attenzione e spero che qualcuno di voi mi sappia fornire una risposta in merito alla giusta collocazione della targa sull'autovettura.
A presto

francesco dr. cocca

alfared
Utente Medio

Lazio

114 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 22:52:19  Mostra Profilo Invia a alfared un Messaggio Privato
In effetti, con il Duetto, essendo privo di lunotto posteriore, si pone il problema di dove apporre la targa del RIAR, che viene fornita dotata di due lunghe viti,nel caso qualcuno fosse intenzionato a forare la carrozzeria()... oppure fare scempio degli interni e del cruscotto...Io ho risolto sagomando un portatarga in modo da farne un supporto per lo stemma RIAR, e che si va ad avvitare tra carrozzeria e portatarga posteriore, senza fare così ulteriori fori e lasciandolo così in vista in maniera discreta, e senza pericolo.Cercherò di postare una foto per farmi capire meglio!

Massimo
IV serie 2000ie '91 rosso

topper
Nuovo Utente

Trentino

5 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 00:04:28  Mostra Profilo Invia a topper un Messaggio Privato
Grazie Massimo, in effetti non ho capito perfettamente. Spero di ricevere una foto.
Cordiali saluti

francesco dr. cocca

topper
Nuovo Utente

Trentino

5 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 00:08:32  Mostra Profilo Invia a topper un Messaggio Privato
Dimenticavo...un saluto a tutti coloro che mi hanno contattato nel forum.

francesco dr. cocca

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 08:08:42  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
un saluto e un benvenuto
anche dal barbaro

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 09:41:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
la targa RIAR viene rilasciata a tutti coloro che ottengono l'iscrizione al Registro Italiano Alfa Romeo. Il RIAR ha creato un'apposita lista chiusa che consente ai proprietari di alcuni modelli Alfa, tra i quali il duetto, di ottenere le stesse agevolazioni previste per le autovetture ASI (BOLLO, ASSICURAZIONE).

Ah, ok, non lo sapevo.
Topper, mi sa che l'unico posto sia il paraurti posteriore, fissandola con due asticelle, come si vede spesso.

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Benvenuto Topper!

bostik
Utente Attivo

Veneto

902 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 15:45:56  Mostra Profilo Invia a bostik un Messaggio Privato
ciao Topper benvenuto a bordo

"Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo."
Confucio

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2761 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 18:52:00  Mostra Profilo Invia a Alessandro Spider un Messaggio Privato
Ciao Topper benvenuto!

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.

alfared
Utente Medio

Lazio

114 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 00:16:49  Mostra Profilo Invia a alfared un Messaggio Privato
allego 2 foto, se ci sono dubbi scrivi!nella prima ho disegnato con la linea nera la parte della staffa nascosta dalla targa della vettura.Avendo ricavato la staffa da un portatarga, aveva già 2 fori alla distanza giusta, che io ho trasformato in asole, per semplificare il montaggio, senza dover smontare la targa ma solo allentandone le 2 viti.Questo vecchio tipo di portatarga che ho utilizzato, ha alle estremità una lamiera rialzata con dei fori di fissaggio, è questa la parte che ho usato come supporto per la targhetta RIAR.ciao a tutti!

Immagine:

85,66 KB

Immagine:

88,2 KB

Massimo
IV serie 2000ie '91 rosso
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000