Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 targa RIAR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 09:58:25  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
benvenuto topper!!!

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 15:23:09  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alfared

allego 2 foto, se ci sono dubbi scrivi!nella prima ho disegnato con la linea nera la parte della staffa nascosta dalla targa della vettura.Avendo ricavato la staffa da un portatarga, aveva già 2 fori alla distanza giusta, che io ho trasformato in asole, per semplificare il montaggio, senza dover smontare la targa ma solo allentandone le 2 viti.Questo vecchio tipo di portatarga che ho utilizzato, ha alle estremità una lamiera rialzata con dei fori di fissaggio, è questa la parte che ho usato come supporto per la targhetta RIAR.ciao a tutti!

Bel lavoro! L'unico mio dubbio è se non se la portino via prima o poi, considerando la presenza in giro di tanti di questi tipi di "collezionista" figlio di tr... La mia la notte dorme in garage, quindi no problem. Ma quando la lasci parcheggiata fuori durante il giorno?

Stavo pensando di sistemarla all'interno dell'abitacolo ma non so ancora come.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

alfared
Utente Medio

Lazio

114 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 16:24:13  Mostra Profilo Invia a alfared un Messaggio Privato
...anche la mia dorme in garage, esce di rado e non rimane incustodita per strada quasi mai, e poi a Roma i figli di tr.. sono intenti a derubare ben altro, per me era importante non fare buchi sulla carrozzeria o all'interno, se poi dovesse diventare un ciondolo di moda come la stella 3 punte della Mercedes....beh...pazienza!

Massimo
IV serie 2000ie '91 rosso

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 18:29:35  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ho capito. Infatti speriamo non diventi una moda. Cmq, ripeto, ottimo lavoro, evitando di forare la carrozzeria. E, accanto alla targa, ci sta anche bene!

Bebo - Socio DCI n. 590

alfared
Utente Medio

Lazio

114 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 00:07:01  Mostra Profilo Invia a alfared un Messaggio Privato
Grazie Bebo, ma...detto tra noi...a me pare bruttina questa targa RIAR,tanto per cominciare, il num.° del socio è praticamente in rilievo, cioè invisibile...voi che ne dite?

Massimo
IV serie 2000ie '91 rosso

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 12:48:21  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma se provassi ad attaccarla al parabrezza, nella parte interna, con una piccola ventosa?

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 23:22:29  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
La verita' e' che al contrario delle Inglesi sulle ns Duetto non c'e' posto adatto per attaccare qualsiasi targa.In effetti come dice Moro il punto migliore e' dietro il parabrezza.

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 20:10:28  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

La verita' e' che al contrario delle Inglesi sulle ns Duetto non c'e' posto adatto per attaccare qualsiasi targa.In effetti come dice Moro il punto migliore e' dietro il parabrezza.

Infatti anch'io stavo pensando al parabrezza.

Bebo - Socio DCI n. 590

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 22:31:37  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Infatti anch'io stavo pensando al parabrezza.

Tu qualche cosa del genere gia ce l'hai dietro il parabrezza

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 23:31:30  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Sì... vinta con questo tipo...

Bebo - Socio DCI n. 590

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 22:38:03  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Il tipo nel frattempo ha preso qualche centimetro,ma ancora resiste sullo strapuntino.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 22:45:40  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Sì... vinta con questo tipo...

Il figlioletto...?

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 23:11:53  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Si,cresciuto nel Duetto.
Il suo primo raduno ad 1 anno,in 1750 veloce sul circuito di Vallelunga

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

spiderlino
Nuovo Utente

Piemonte

48 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 23:45:49  Mostra Profilo Invia a spiderlino un Messaggio Privato
Volevo sapere qual'è la procedura per potere iscrivere il mio Duetto iv serie al Riar. Vi sono dei requisiti particolari?.

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 01:48:07  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderlino

Volevo sapere qual'è la procedura per potere iscrivere il mio Duetto iv serie al Riar. Vi sono dei requisiti particolari?.

Trovi tutto qui...

http://www.riar.it/il_riar/iscrizione_al_riar.php

Bebo - Socio DCI n. 590
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000