Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 19:49:30  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Ho sei cassette DVD con sei ore immagine sul tavola. Puh, ma forse tra poco ho fatto un DVD per te, bebo. Grazie ancora per la Chianina.

Grazie grande Wille!!! Spero che funzioni...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 19:53:05  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

QUESTO...!!!

Allora... il lumacone è Francesco Macario...

No, no, Moro, il CT nero dovrebbe essere, anzi sicuramente, di uno degli equipaggi fiorentini o, meglio, fiesolani che però non gravitano nel forum: Alessandro, Alessandro e Paolo. Credo di uno dei due Alessandro. Contento ora?

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 19:54:43  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Si Wille, quello di Spiderman è bianco, bianco come la schiuma del Prosecco .

Hehe, da noi si dice, "bianco come mutande, un po troppo usate"! Pero, solo il colore di il suo Duetto. Non come il bello bianco di bebo.

Tu sì che te ne intendi!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 19:55:54  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Non come il bello bianco di bebo.

Qui da noi si dice: fare il lecca

E per forza! Come farebbe a leccare la tua bianco/mutanda sporca???

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 19:57:05  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Citazione:

Se non erro, Spid. ha fatto sparire un messaggio...diciamo compromettente ai fini della individuazione da parte mia del proprietario del duetto scuro...

Moroclass.... il guardiano del forum....

Aaah, quante belle canzoni ci ha proposto in passato...

Bebo - Socio DCI n. 590

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 20:43:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Marco... è sufficiente cliccare sulla freccetta verde cancellando, eventualmente quello che non t'interessa. Ma dopo 8000 msg ancora nulla eeeh?

Bebo, non ci crederai, ma è proprio così: in quasi un anno di frequentazione assidua, non conoscevo questa funzione. E' il pulsante del "Rispondi quotando", che, io, infatti, non ho mai usato. Una volta, vedendo tale scritta, ho pensato che servisse per quotare, cioè per condividere, un post di qualcuno.
Adesso che ci penso, infatti, c'è differenza tra la mia citazione e le vostre: quando citate voi appare sempre l'autore del messaggio citato; a me, invece, col copia-incolla, compare solo la scritta "citazione".
Infatti, Bebo, in quel tuo post a cui ho risposto, con quella domanda apparentemente impertinente, mi sono visto citato anche me, ma senza capire che intendevi rispondere soltanto ad uno soltanto gli utenti citati.
Di qui l'equivoco.
Grazie della dritta e scusa di nuovo.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 20:45:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Moroclass.... il guardiano del forum....

e poi dite che non leggo...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 20:47:40  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Riguardo al duetto nero, mi auguro solo che il nostro collega fiesolano si iscriva presto al forum. Quel gioiello mi ha veramente impressionato. Se non erro, infatti, è il nero Pininfarina...Quindi, sul ct, fa un effettone incredibile...

COZZONI
Utente Medio

Lazio

486 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:12:59  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

[quote]Messaggio inserito da COZZONI

Volevo solo ribadire

BEBO = GARANZIA

Grande Mauro! Garanzia per ottime foto!!!

Grazie dei complimenti Bebo

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 07:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Tu dici che se ne accorge?

MM e Chianinata 2008

Partecipanti:

Quasi tutti.

Banned:
2pipes e Spiderman (in rigoroso ordine alfabetico)...

Se ne è accorto

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 08:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

E mo che si fa ?

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 09:03:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

E mo che si fa ?

Immagine:

1,2 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 09:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

E mo che si fa ?

Ho già spiegato tutto ad Heidi con un MP. Il duetto di Bebo è salvo. Forse ci riammette

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 10:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Bravo SpiderMiel!

Speriamo in bene!!

Immagine:

4,35 KB

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 14:04:03  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Marco... è sufficiente cliccare sulla freccetta verde cancellando, eventualmente quello che non t'interessa. Ma dopo 8000 msg ancora nulla eeeh?

Bebo, non ci crederai, ma è proprio così: in quasi un anno di frequentazione assidua, non conoscevo questa funzione. E' il pulsante del "Rispondi quotando", che, io, infatti, non ho mai usato. Una volta, vedendo tale scritta, ho pensato che servisse per quotare, cioè per condividere, un post di qualcuno.
Adesso che ci penso, infatti, c'è differenza tra la mia citazione e le vostre: quando citate voi appare sempre l'autore del messaggio citato; a me, invece, col copia-incolla, compare solo la scritta "citazione".
Infatti, Bebo, in quel tuo post a cui ho risposto, con quella domanda apparentemente impertinente, mi sono visto citato anche me, ma senza capire che intendevi rispondere soltanto ad uno soltanto gli utenti citati.
Di qui l'equivoco.
Grazie della dritta e scusa di nuovo.

Di nulla! Non si finisce mai di imparare!

Bebo - Socio DCI n. 590
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000