Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 138

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

.. e si torna lunedì in giornata? Stavo pensando la stessa cosa. Complementari Enrico, vedi che avevo ragione.
Penso di riuscire a farmi un giorno di ferie, devo solo spostare una riunione, ma ce la faccio.

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:14:50  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:19:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Anch'io pensavo di tornare lunedì in giornata. Ho una riunione di lavoro a Bellinzona solo martedì, quindi non devo spostare nulla

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Pensavo che potresti arrivare in Ticino il venerdì sera, (andiamo a cena da "Pia") dormi da me e ti risparmi 3 ore di auto il sabato mattina.
PS: evitiamo i soliti livelli alcoolici esorbitanti il venersì sera.

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:36:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
In ogni caso scendevo il venerdì sera, ma credo che andrò a mangiare leggerino dalla mamma. Sai com'è, so' sempre in giro a far raduni, quando non sono in giro in spider, sono in giro in moto, quando non sono in giro in moto, sono da Spiderlady, ogni tanto mi tocca pure fa' finta di lavorare ... e così va a finire che mia madre non mi vede mai e si lamenta.
Diamole allora un contentino ... poi sarò tre giorni con te

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Tu frequenti troppo i tuoi colleghi, stai prendendo una strana piega.

Immagine:

4,35 KB

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:45:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

e per questo motivo... ti fidi a farlo dormire a casa tua????

Inqui Socio DCI n. 779

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Citazione:

e per questo motivo... ti fidi a farlo dormire a casa tua????

Hai ragione Inqui, mi sa che la storia della ragazza Ceca era tutta una b...a! Ed io che ci stavo cascando

Immagine:

4,35 KB

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 14:02:27  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
....azz.........avvocato e pure gaio ????

III serie aero2 kitzenderato !

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 14:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Avv. sì, gaio proprio

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 14:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

L'orso è uscito dalla tana!
Occhio alle randellate!

Immagine:

4,35 KB

Marco58
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 14:14:59  Mostra Profilo Invia a Marco58 un Messaggio Privato
.......ucci ucci sento odor di cristianucci.........

III serie aero2 kitzenderato !

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 15:42:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

L'orso è uscito dalla tana!
Occhio alle randellate!

Da noi si dice: "no sveglia un orso chi dorma". Sta attenti, adesso vengono i vichingi!

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 18:16:29  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Sì Frank. Con possibilità di essere in zona già dal pomeriggio di Sabato 15. Ovviamente vi fornirò informazioni più dettagliate.

L'idea è quella: partire la mattina del 15 per essere lì nel tardo pomeriggio e magari accodarmi a qualcuno che viene da Napoli e da Roma; vero Gigio e Carlo??? Potremmo fare un bel trittico di berline.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

cfransv
Utente Senior

Lazio

1064 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 21:25:10  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Sì Frank. Con possibilità di essere in zona già dal pomeriggio di Sabato 15. Ovviamente vi fornirò informazioni più dettagliate.

L'idea è quella: partire la mattina del 15 per essere lì nel tardo pomeriggio e magari accodarmi a qualcuno che viene da Napoli e da Roma; vero Gigio e Carlo??? Potremmo fare un bel trittico di berline.

l'importante è partecipare all'evento magari anche con le berline (ma ho qualche dubbio), così diamo anche un passaggio a Nero.

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 19/07/2007 11:22:50
Pagina: di 138 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000