Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Considerazioni su Duetto & Chianina 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

bebo
Duettista junior



Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:46:18  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes


Un Grande, insomma!!




Azz... un metro e 92...





Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior



Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:52:29  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Il team Toscano-Bernese quest'anno ha funzionato alla grande: Ale mi leggeva le indicazioni e mi segnalava quanto mancava al prossimo incrocio. Io facevo quanto possibile per portarmi in testa dalle retrovie ed incanalare il serpentone di duetti.





Bravi!!! Avete interpretato perfettamente la funzione del road-book! E sennò cosa ho perso a fare tutto quel tempo tra sopralluoghi, stesura, impaginazione, stampa e confezionamento? Tiratina d'orecchie per chi non l'ha fatto (vedi a Badia a Coltibuono...) dopo che mi ero anche raccomandato nel briefing iniziale...





Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:53:39  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Oh, m'hai accompagnato quasi per tutto il viaggio di rientro a casa! Da poco prima del Casello di Arezzo alle ultime curve per Cavriglia (calcate anche per la Chianinata)! E lì, purtroppo, "Triangolo delle Bermude"... campo zero.


azz...




Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior



Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:54:14  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

...e non tenere andatura da scuolabus come noi





Giggì, non potevo fare altrimenti con 50 macchine al seguito tra incroci e curve... tutt'altra cosa alla MM...





Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Attivo


884 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:03:38  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Bebo, ho letto i commenti di chi è stato presente e visto le fotografie. Che peccato non avere potuto partecipare. Complimenti anche da parte mia.
Torna all'inizio della Pagina

spiderfrek
Utente Master



Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:05:00  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Io e Bebo ieri sera ci siamo fatti una bella chiaccherata, e si è, naturalmente chiccherato sulla chianina...i complimenti al grande Bebo, li ho voluti fare a voce, anche se non ho potuto essere con Voi, causa impegni di dannatissimo lavoro!

E' che non mi pareva giusto farli qui dal forum, dovevo sentire la sua vociona!!!







Sayano di un Frek... e a me ha fatto piacere sentire la tua cadenza a turtelen...

Oh, m'hai accompagnato quasi per tutto il viaggio di rientro a casa! Da poco prima del Casello di Arezzo alle ultime curve per Cavriglia (calcate anche per la Chianinata)! E lì, purtroppo, "Triangolo delle Bermude"... campo zero...


Tranquillo Bebaun!
Eravamo agli sgoccioli, tra l'altro chiudendo con te ho rivisto la mia Ex 156 Grigia, che vendetti nel 2002 per prendere quella che ho adesso, è ancora in ordine!




® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:06:34  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
...credo che "perdersi" durante un raduno sia una componente emozionale del raduno stesso, personalmente poi ho avuto una piacevole compagnia e nemmeno me ne sono accorto . Se perdersi significa arrivare sulla pastasciutta con una mezzoretta di ritardo non mi sembra paragonabile al gusto di percorrere una bella strada che altrimenti non avremmo scoperto.
Il programma esiste per organizzarci la giornata, sta alla bravura degli organizzatori prevederne gli slittamenti senza angosciare i partecipanti con inutili e frustranti tabelle orarie, ad un raduno si viene per piacere, mica è lavoro !!
Ancora grazie al deleGatto sfizzero

Modificato da - Duett in data 21/09/2007 14:09:10
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:12:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma come fate a perdervi in un raduno con 50 duetti...?
Se non erro a fare i calcoli, sono più di 2 km di coda...
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:17:36  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Moro, leggendo i tuoi post vedo che ti poni molti interrogativi, forse prendendo parte a qualche evento avresti più chiaro come funzionano certe cose
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:19:32  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:20:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Moro, leggendo i tuoi post vedo che ti poni molti interrogativi, forse prendendo parte a qualche evento avresti più chiaro come funzionano certe cose


Presidente, non era una domanda ironica o polemica, eh...
Non mi permetterei.
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:32:46  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
era un modo per spronarti a farti "vivo", la tua educazione e discrezione non è mai stata in dubbio
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:40:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grazie, Presidente!


Immagine:

10,75 KB
Torna all'inizio della Pagina

Mauro.m
Utente Senior


Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 15:17:26  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

era un modo per spronarti a farti "vivo", la tua educazione e discrezione non è mai stata in dubbio


Che PRESIDENTE educato che abbiamo...

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 15:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Enri' ...dillo che lo hai fatto anche per per essere giustificato nel sorpassare tutti ogni volta e non tenere andatura da scuolabus come noi







Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000