Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Ufficio stampa DCI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 09:01:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

No, sono ospite...
E tu?





Ma proprio non leggi!!!
Cosa c'è scritto da tempo nella firma di Enzo???






Ma io non vedo firme...
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 10:57:54  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Citazione:
Messaggio inserito da Duett

...non in squallidi pdf, e per questo reperibile ai soli raduni ed iniziative ufficiali del club.
Un po guida turistica, un po manuale tecnico, insomma una pubblicazione da non perdere !




Complimenti, sarei onorato di averne magari una copia




Purtoppo per mancanza di fonti (sai... la fiat ci ha chiuso i ponti) non sarà farcito di informazioni industriali, sigle, codici di produzione, ecc. ...non credo quindi avrà un contenuto che possa interessare certi luminari dell'automobile.

Da socio sarà possibile averlo ai raduni

caro saluto
Torna all'inizio della Pagina

spiderfrek
Utente Master



Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 11:12:52  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ahhhh davvero, beh immagino sai, la FIAT la maltrattate sempre, mi pare giusto che vi chiudano i rubinetti, dopo tutto il responsabile stampa le toglie anche i meriti di collaborazione progettuale su auto quali la 164...

in ogni caso interessa, mi piace documentarmi, mi piace per poi collaborare, non sono io, l'addetto stampa, a quello squallido PDF, sai sono un provinciale, io!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 11:43:58  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
hai la coda di paglia ? Di pdf ne arrivano diversi...
Torna all'inizio della Pagina

spiderfrek
Utente Master



Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 11:54:53  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Mah a te i pdf che facciamo in effetti non li ho mai mandati, forse, provinciale come sono ho un po' di coda di paglia!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 12:01:00  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato


Immagine:

1,22 KB

Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master


Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 14:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
........preferisco la coda alla vaccinara

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Utente Master



Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 15:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

........preferisco la coda alla vaccinara



Sei unico.

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

spiderfrek
Utente Master



Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 15:16:11  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ti consiglierei anche, visto che ti piace la cucina pesantuccia, un bel cappellaccio di zucca al ragù!!!

o una salama da sugo!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 15:31:07  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato


Immagine:

1,11 KB
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Medio



Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 20:45:05  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
ragazzi basta con le battute. Chiuderei la discussione scrivendo: Alfa Romeo Duetto sopra ogni cosa!
Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master



Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 21:27:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Citazione:
Messaggio inserito da Duett

...non in squallidi pdf, e per questo reperibile ai soli raduni ed iniziative ufficiali del club.
Un po guida turistica, un po manuale tecnico, insomma una pubblicazione da non perdere !




Complimenti, sarei onorato di averne magari una copia



E io ieri perchè ti ho mandato un sms??
No dai skerzo ero a Bologna e siccome per me l'amicizia ha un valore che va oltre ai paersonali pareri non c'ho pensato due volte a chiamare un malato di alfa come me.
Purtroppo la mia location non ha permesso l'incontro...

Dai Fede la Fiat non ci ha finanziato perchè non l'ha visto, il nostro giornalino!!! Altrimenti se lo visionava sono sicuro gli sarebbe piaciuto (ai responsabili) perchè è fatto con passione da appassionati

Una copia?? Ma scua il rinnovo ti costa 10 euro.... EH!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master



Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 21:28:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

ragazzi basta con le battute. Chiuderei la discussione scrivendo: Alfa Romeo Duetto sopra ogni cosa!



Uber Alles

Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master


Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 00:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
.........ALFA ROMEO DUETTO SOPRA OGNI COSA

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

francesco macario
Utente Attivo


Campania

589 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 01:00:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
e la Leon dove la mettiamo?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000