Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Evento: Cena e scambio auguri di Natale a Montef. Irpino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 18:16:39  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
A grande richiesta degli amici duettisti campani, si organizza per la serata di giovedi 13/12/2007 un incontro enogastronomico presso la trattoria Quagliarella, sito in Monteforte Irpino AV, per il consueto scambio di Auguri di Natale e per festeggiare l'arrivo in campania del TROFEO DUETTISTA DELL'ANNO.
Chiunque sia interessato, dia adesione.

socio n. 727

raffaele
Nuovo Utente

Campania

38 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 20:17:07  Mostra Profilo Invia a raffaele un Messaggio Privato
Mi dispiace Francesco,di non partecipare all'evento in quanto gia' preso impegni per un altro evento causa lavoro. Dopo che ci siamo conosciuti di persona a Fuiggi,mi č dispiaciuto molto non parcepiare!!. Mi raccomando per le Foto della serata.

Socio n°784
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 20:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
....io non vengo...........

Luigi

ragnorosso
Utente Medio

Campania

200 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 21:16:20  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
come mai

elia imparato

ragnorosso
Utente Medio

Campania

200 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 21:18:04  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
informatemi ogni tanto grazie

elia imparato

ragnorosso
Utente Medio

Campania

200 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 21:42:26  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
spero proprio di esserci

elia imparato

turborosso
Utente Attivo

Campania

597 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 22:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Perchč...forse per te che vai in lungo e largo č troppo vicino?
Francč organizza qualcosa pių lontano!

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 22:20:31  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Sara' impegnato a clonare il trofeo del Duettista dell'anno.

powerslide
Nuovo Utente

Campania

7 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 13:45:53  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato
ciao ragā...sarebbe bello potervi incontrare...passo a salutarvi al ristorante!il minimo che posso farvi dopo i consigli ke mi avete elargito....ps: a ke ora?

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1741 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 13:56:39  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da powerslide

ciao ragā...sarebbe bello potervi incontrare...passo a salutarvi al ristorante!il minimo che posso farvi dopo i consigli ke mi avete elargito....ps: a ke ora?

Sarā un piacere,
come orario credo verso le 20,00, poi sento anche gli altri.

socio n. 727

ragnorosso
Utente Medio

Campania

200 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 14:24:33  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
ciao a tutti fatemi sapere novitā

elia imparato

ragnorosso
Utente Medio

Campania

200 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 14:27:59  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
scusatemi se ogni tanto sparisco ma la mia vite č un po scombinata ma č la mia vita non ne conosco altre

elia imparato

aurelio
Utente Medio

Campania

121 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 14:54:00  Mostra Profilo Invia a aurelio un Messaggio Privato
non posso venire, causa assemblea di supercondominio, con ala parzialmente crollata. ho detto tutto

socio DCI n.777

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:08:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ragnorosso

scusatemi se ogni tanto sparisco ma la mia vite č un po scombinata ma č la mia vita non ne conosco altre

Sei perdonato...

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:08:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
Ragazzi comunque mi sā che non posso venire...sono di turno!

francesco macario
Utente Attivo

Campania

589 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:09:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesco macario Invia a francesco macario un Messaggio Privato
E poi ha ragione Corrado...Monteforte č troppo vicino per me...
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000