Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 Dubbi sul montaggio del Nardi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

macchininarrossa
Utente Attivo

Lazio

749 Messaggi

Inserito il - 06/01/2006 : 12:24:24  Mostra Profilo Invia a macchininarrossa un Messaggio Privato
Ho finalmente montato il regalo di Natale!!! Uno splendido Nardi classico!!

Immagine:

45,37 KB

Tuttavia ho ancora qualche dubbio che volevo chiarire con chi ha già montato lo stesso volante (mi ricordo di sicuro Bebo) relativamente al pulsante del clacson.

1. il precedente volante aveva un pulsante del clacson con due morsetti (uno a massa sul mozzo v. foto)

Immagine:

45,6 KB

quello Nardi ha un solo morsetto che credo vada utilizzato per la tensione positiva (v. foto)

Immagine:

35,02 KB

Mi chiedo dove devo collegare la massa sul pulsante del clacson?

2. l'altro dubbio è relativo a come fissare il pulsante del clacson. Una volta avvitato il volante sul mozzo, ho piazzato il pulsante nell'incavo del mozzo e poi applicato l'anello che copre le viti. Tale anello mantiene fermo ... ma non troppo: nel senso che il pulsante ha ancora un gioco che mi sembra eccessivo e poi l'anello che copre le viti è mantenuto unicamente da due (su sei) spessori di plastica che aderiscono sulle teste delle viti (v. foto)

Immagine:

33,95 KB

Le mie domande a tale proposito sono: è questo il modo giusto di collocare il pulsante del clacson? A che servono le molle che sono sul bordo del clacson? Il mio mozzo è adatto (v. figura non è che serve uno che dispone di scanalature per fissare queste molle)? E' normale che l'anello che copre le viti ha solo 2 spessori di plastica?

Foto del mozzo

Immagine:

34,92 KB

Grazie in anticipo per i suggerimenti che vorrete darmi.
Ancora buon 2006 a tutti.
Ciao,
Enzo
Messaggi archiviati:    2006   2007   2008   2009  
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000