Autore |
Discussione |
alfoalfa
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 00:23:12
|
Per Luciano : Ti ho mandato il numero privatamente, ciao |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 09:49:13
|
Grazie Alfo |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
Bracco
Utente Attivo
Marche
602 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 18:33:16
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Alfa Romeo Duetto guida all’identificazione
OSSO DI SEPPIA
1600 Spider Duetto 1966 – ‘67 Tipo: 105.03 Numeri di telaio da AR 660001 a AR 666324 Tipo motore 536 – 109cv 6000 G/min Numeri progress.motore:da 0770 a 20532 Esemplari prodotti:5946
1600 Spider Duetto guida a dx 1966 70 Tipo 105.05 Tipo motore 536 Numeri di telaio da660001 a 666321 Numeri progres. motore:idem guida a sx Esemplari prodotti:379
1750 Spider Veloce 1967 – ‘69 Tipo: 105.57 Numeri di telaio da AR 1410002 a AR 1412788 Tipo motore 548 – 118cv 5500 G/min Numeri progress.motore:da 0001 a 34055 circa N.B.:A fine 69 la produz. e' gia' coda tronca.Quindi,la numeraz. progres. motore si confonde tra la fine serie ods e l'inizio Coda Tr.) Esemplari prodotti:2786 circa,considerando il taglio coda di fine 69
1750 Spider Veloce iniezione America 1968 – ‘69 Tipo: 105.62 Numeri di telaio da AR 1480001 a AR 1481372 Tipo motore:551 Numeri progress.motore:da 0001 a 02513 circa Esemplari prodotti:1405 circa,considerando il taglio coda di fine 69
1750 Spider Veloce guida a destra 1968 Tipo: 105.58 Numeri di telaio da AR 1470001 a AR 1470601 Tipo motore 548 –118cv Numeri progress.motore:Idem guida a sx Esemplari prodotti:494
Spider 1300 Junior 1968 – ‘69 Tipo: 105.91 Numeri di telaio da AR 1670001 a AR 1672700 Tipo motore: 530 - 89cv 6000 G/min Numeri progress.motore:da 16544 a 31086 circa. N.B.:A fine 69 la produzione e' gia' codatronca.Quindi,la numeraz. progres. motore si confonde tra la fine serie ODS e l'inizio Coda tr.) Esemplari prodotti:2502 circa,considerando il taglio coda di fine 69
Spider 1300 Junior guida a destra Tipo: 105.92 Numeri di telaio da AR 1695001 a AR 1695279 Tipo motore: 530 - 89cv Numeri progress. motore:Idem guida a sx. Esemplari prodotti:179
CODA TRONCA
1750 Spider Veloce Coda Tronca 1969 – ‘71 Tipo: 105.57 Numeri di telaio da AR 1820003 a AR 1820702 e da AR1820703 a ? (si sa per certo da fonte archivio storico A.R.,che una delle ultime 1750 veloce codatr. ha telaio num. 2180102,prodotta il 25 nov. 73 e venduta il 5 apr.74) Tipo motore: 548 - 118cv 5500 G/min Numeri progres. motore:da 45485(1970)a 160949(1971) Esemplari prodotti:1253(esclusi i primi esemplari 69)
1750 Spider Veloce iniezione America 1970 – ‘71 Tipo: 105.62 Numeri di telaio da AR 1481373 a AR 1486880 Tipo motore:551 Numeri progres.motore:da 02514(19709)a 07736 (1972) Esemplari prodotti:2644
1750 Spider Veloce Guida a destra (filtro olio a destra) 1971 Tipo: 105.58 Numeri di telaio da AR 1835001 a AR 1835141 Tipo motore: 548 – 118cv Numeri progres. motore:idem guida a sx Esemplari prodotti:139
2000 Spider Veloce 1971 – ‘74 Tipo: 105.24 Numeri di telaio da AR 2460001 a AR 2464135 Tipo motore: 512 130/132cv 5500 G/min
2000 Spider Veloce 1975 – ‘82 Tipo: 115.38 Numeri di telaio da AR 2467542 a ZAR 115.38-002477209 N.B.: il prefisso ZAR viene introdotto nel 1981 Tipo motore: 515 -128cv 5300 G/min
2000 Spider Veloce guida a destra 1971 – ‘77 Tipo: 105.27 Numeri di telaio da AR 24700001 a AR 2473095 Tipo motore: 512 -130/132cv 5500G/min
2000 Spider Veloce iniezione America 1972 – ‘76 Tipo: 115.02 Numeri di telaio da AR 30400001 a AR 3051363 Tipo motore:1500
2000 Spider Veloce iniezione America 1977 – ‘82 Tipo: 115.41 Numeri di telaio da AR 11541-0001001 a ZAR 115.41-000016199 n.b.: il prefisso ZAR viene introdotto nel 1981 e sempre dall'81 al prefisso 115.41 e dal num. di telaio 00012601 si aggiunge uno zero,quindi:zar 115.410 Tipo motore: 01615
Spider 1300 Junior Coda Tronca versione 1969 Tipo: 105.91 Numeri di telaio da AR 1840001 a AR 1840424 Tipo motore: 530 - 89cv 6000 G/min
Spider 1300 Junior versione 1970 – ‘73 Tipo: 105.91 Numeri di telaio da AR 1841003 a AR 1843259 Tipo motore: 530 - 89cv 6000 G/min (da Maggio 72 circa 5500 G/min e filtro olio a cartuccia)
Spider 1300 Junior Giugno 1974 – ‘77 Tipo: 105.91S Numeri di telaio da AR 10591-0001001 a AR 0002701 Tipo motore: 530S - 89cv 5500 G/min
Spider 1600 Junior 1972 – ‘74 Tipo: 115.07 Numeri di telaio da AR 2208001 a AR 2210100 Tipo motore: 536 - 110cv 6000G/min
Spider 1600 Junior 1974 – ‘77 Tipo: 115.35 Numeri di telaio da AR 0001001 a AR 0002999 Tipo motore: 526 - 102cv 5500 G/min
Spider 1600 Junior 1978 – ‘79 Tipo: 115.35 Numeri di telaio da AR 115350-00003001 a AR 00003600 Tipo motore: 526 - 102cv 5500 G/min
Spider 1600 Versione unificata 1980 – ‘81 Tipo: 115.35 Numeri di telaio da AR 115350-00004001 a AR 00004999 Tipo motore: 526AS -102cv 5500 G/min
IIIa SERIE AERO1 fl ‘83
Spider 1.6 1983 – ‘85 Tipo: 115.35 Numeri di telaio da ZAR 115.350-00005001 a 00007513 Tipo motore: 526AS – 102cv 5500 G/min
2000 Spider Veloce 1983 – ‘85 Tipo: 115.38 Numeri di telaio da ZAR 115.380-02477501 a ZAR 02483620 Tipo motore: 515 -128cv 5300 G/min
2000 Spider Veloce iniezione America 1983 – ‘85 Tipo: 115.41 Numeri di telaio da ZAR 115.410-00016200 a 00037500 Tipo motore:
IIIa SERIE AERO2
Spider 1.6 1986 – ‘89 Tipo:115.35codice interno 115.62 Numeri di telaio da ZAR 115.350-00008001 a ………………… Tipo motore: 526AS – 104cv 5900 g/min
Spider 2.0 e 2000 i. 1986 – ‘89 Tipo: 115.38 codice interno 115.66 Numeri di telaio da ZAR 115.380-02484011 a ……… Tipo motore: 515 – 128cv 5300 G/min Tipo motore 2000 i.:(mercato D-CH-A)01544, 115 cv
Spider 2.0 Quadrifoglio Verde 1986 – ‘89 Tipo: 115.38 codice interno 115.60 Numeri di telaio da ZAR 115.60-02484011 a ……… (i numeri di telaio del Q.V. si confondevano con quelli della 2.0 normale) Tipo motore: 515 – 128cv 5300 G/min
Spider 2.0 e Quadrifoglio Verde iniezione America 1986 – ‘89 Tipo: 115.410 Numeri di telaio da ZAR 115.410-00037501 a ……… Tipo motore:1544
IVa Serie I num. di telaio delle IV serie sono progressivi e non identificano propriamente se l'auto era 1.6 o 2.0 i. La produzione totale ammonta a 21407 esemplari di cui 2951 1.6 e 18456 2.0i prodotti dall'89 al 93 compresi gli esemplari esportati
Spider 1.6 1990 – ‘92 Tipo: 115.A2 Numeri di telaio da ZAR11500006003130 a ………………… Tipo motore: 01563 – 109cv 6000G/min
Spider 2.0 1989 – ‘93 Tipo: 115.A1 Numeri di telaio da ZAR 11500006000001a ZAR11500007008500 ……… Tipo motore: 01590 126cv 5800 G/min
Spider 2.0 cat.1992 – ‘93 Tipo: 115A1A Numeri di telaio da ZAR ……. a ……… Tipo motore:01588 120cv
Complessivamente in 28 anni sono stati prodotti circa 124.000 esemplari delle quattro differenti serie,di cui circa il 50% esportati.
Luciano sul D'Amico-Tabucchi ultima edizione c'è scritto che dall'86 il 1.6 ha 101 cv a 5.500 giri, sul mio libretto invece c'è scritto tipo motore 01563, potenza 78kW ovvero circa 106 CV, sarà possibile scoprire esattamente, da qualche parte, quanti cavalli dovrebbe avere questo propulsore? Mi sa che scrivo a Fazio e gli faccio cercare la pratica di omologazione del tipo 01563.
|
Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824 -------------------------- GT 1300 Junior Blu Olandese 1974 Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980 Spider 1.6 Nero Base 817 1991 156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003 147 1.9 JTD Grigio 2004
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 22:42:17
|
Quello dei cavalli e' un mistero tutto Alfa.Per quanto ne so,la 1600 terza serie e' sempre stata dichiarata con 104 cv a 5500 giri per l'Aero1 e con 104 cv a 5900 giri per l'Aero2. Mentre invece per la 1600 IV serie del 90 hanno sempre dichiarato 109 cv a 6000. Tutto puo' essere,e non mi meraviglierei nemmeno di un errore,visto che la precedente edizione ne aveva alcuni,cosi' come pure la Bibbia del Fusi. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
Bracco
Utente Attivo
Marche
602 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 23:15:46
|
Allora quasi quasi scrivo a Fazio veramente. |
Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824 -------------------------- GT 1300 Junior Blu Olandese 1974 Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980 Spider 1.6 Nero Base 817 1991 156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003 147 1.9 JTD Grigio 2004
|
|
|
Alturion
Utente Medio
Campania
259 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 19:36:24
|
Da un pò di tempo ho un curiosità che mi assale... Tecnicamente tra i due motori 1600 il 536 ed il 526 montati sul codatronca e mi pare anche sulla giulia, che differenze ci sono. Quello che mi risulta chiaro è che che hanno una diversa potenza 110CV vs 102CV, ma in che maniera i tecnici Alfa ottennero questa riduzione di potenza, modificando le testate? gli alberi a camme o altro? E poi vorrei capire anche come si fà e se è possibile verificare che una testata è giusta per quel motore, in pratica se ci sono sigle o numeri (a parte i simboli della cilindrata) che differenziano la testata del 536 da quella del 526. |
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché! |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 22:10:49
|
Il 526 e'in pratica lo stesso motore della Berlina Giulia Super del 74,che per ragioni di costi fu uniformato con la spider mettendo mano ai carburatori,all'accensione e alla distribuzione. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
Alturion
Utente Medio
Campania
259 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 22:27:05
|
quindi le due testate o almeno gli alberi a camme dovrebbero essere differenti? c'é modo di identificarle? Faccio questa domanda perché da un pò di tempo sono alla ricerca del motore originale per il mio CT, e non vorrei di nuovo ripetere l'esperienza che ho avuto con la macchina. |
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché! |
Modificato da - Alturion in data 27/10/2008 22:51:58 |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 22:41:49
|
In teoria il codice della testa per il 1600 110cv e'105.36.01.053.00,mentre l'albero ha num. di riferimento 105.00.02.063.00,ma onestamente non ho mai controllato se questi numeri appaiono sui pezzi. Attualmente che motore hai sotto? |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
Alturion
Utente Medio
Campania
259 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 22:49:28
|
Grazie 1000!!! Attualmente ho un ARO1600 dovrebbe essere di un'alfetta ma non so di che anno è, tra l'altro non so come abbiano fatto a montare il cambio spero di non dover cambiare anche quello |
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché! |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 23:07:59
|
Hanno modificato l'attacco del volano che per tutte le Duetto fino all'85 ha 8 fori per i bulloni di tenuta. Cmq l'importante e' trovare un motore con sigla 536 sul monoblocco.Puoi star sicuro che nessun commissario andra' a calcolare cavalli etc. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
Alturion
Utente Medio
Campania
259 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 23:28:45
|
Grazie, ma in effetti il monoblocco l'avrei anche trovato, ad un prezzo molto discutibile (700€), ma ti ho chiesto tutte queste informazioni non tanto per una questione di cavalli o di omologazione... ho preso questa macchina, con non pochi sacrifici, animato da una grande passione e non ti nascondo che ci sono rimasto davvero male quando ho scoperto che il motore non era originale! ora sto lottando con me stesso per cercare di fare le cose con molta calma senza commettere gli errori del passato e so che alla fine se prendessi il monoblocco originale con una testata diversa avrei sempre la tentazione di comprarmi la testata originale.
Grazie mille |
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché! |
|
|
impe01
Utente Senior
Lazio
1148 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 13:08:33
|
Allego una lista che abbina il tipo di vettura al tipo di motore montato:
Giulia 105-Serie
105.02 AR00502 Giulia Sprint GT 105.02/A AR00502/A Giulia Sprint GTA (Homologation) oder AR00532/A 105.03 AR00536 1600 Spider Duetto 105.06 AR00506 Giulia 1300 105.08 AR00514 Giulia TI 105.11 AR00511 Giulia TZ1 105.11 AR00502/a Giulia TZ2 105.12 AR00512 2000 Berlina 71-75 105.12 AR00515 2000 Berlina 75-76 105.14 AR00514 Giulia TI Commando cambo sol volante 105.16 AR00516 Giulia TI Super 105.21 AR00512 2000 GTV 71-75 105.21 AR00515 2000 GTV 75-76 105.24 AR00512 2000 Spider Veloce 71-75 105.25 AR00502 Giulia GTC 105.26 AR00526 Giulia Super 65-69 105.26 AR00526/A Giulia Super 69-72 105.26 AR00526 Giulia Super 72-74 105.26s AR00526A*S Giulia Nuova Super 1600 74-76 105.30 AR00530 Giulia 1300 GT Junior 105.30s AR00530*S 1300 GT Junior 105.32 AR00502/a Giulia Sprint GTA (Entwurf) oder AR00532/A 105.36 AR00536 Giulia Sprint GT Veloce 105.38 AR00515 2000 Spider Veloce 75-86 105.39 AR00539 Giulia 1300 TI 105.44 AR00548 1750 GTV 105.48 AR00548 1750 Berlina 105.51 AR00551 1750 GTV US-Ausführung/1750 GTAm 105.54 AR00512 2000 Berlina Automatik 71-75 105.54 AR00515 2000 Berlina Automatik 75-76 105.57 AR00548 1750 Spider Veloce 105.59 AR00559 1300 GTA Junior 105.62 AR005?? 1750 Spider Veloce US-Ausführung 105.64 AR00564 Montreal 105.71 AR005?? 1750 Berlina US-Ausführung 105.73 AR00548 1750 Berlina Automatik 105.85 AR00585 Giulia 1600 S 105.91 AR00530 1300 Spider Junior 68-74 105.91s AR00530*S 1300 Spider Junior 74-76 105.93 AR00530 1300 Junior Z
Giulia 115-Serie
115.00 AR005?? 2000 Berlina US-Ausführung 115.01 AR005?? 2000 GTV US-Ausführung 115.02 AR005?? 2000 Spider Veloce US-Ausführung 115.03 AR00536 1600 GT Junior 72-74 115.07 AR00536 Spider 1600 Junior 72- 115.09 AR00530 Giulia 1300 Super 115.09S AR00530*S Giulia 1300 Nuova Super 115.24 AR00536*S 1600 Junior Zagato 115.33 AR00533 Tipo 33 Stradale 115.34 AR00526/AS 1600 GT Junior 74-76 115.34 AR00526A*S Spider 1600 78-83 115.35 AR00526A*S Spider 1.6 80-86 115.36 AR00515 2000 Berlina 115.38 AR00515 Spider 2.0 Veloce 115.38 AR00515 Spider 2.0 Quadrifoglio Verde 86-89 115.40 108U Giulia Diesel 115.62 AR00526/AS Spider 1.6 86-89 115.66 AR00515 Spider 2.0 86-89 115.A1 AR01590 Spider 2.0 89 -90 115.A1A AR01588 Spider 2.0i Katalysator 91-93 115.A2 AR01563 Spider 1.6 89-93
116-Serie Alfetta
116.00 AR01600 Alfetta 1.6 116.04 AR01600 Alfetta GT 1.6 116.08 AR01608 Alfetta 1.8 73-75 116.09 AR01608*S Alfetta 1.8 74-75 Rechtslenker 116.10 AR01608*S Alfetta 1.8 74-75 116.36 AR01623 Alfetta GTV 2000 116.36 AR01655 Alfetta GTV 2000 Lusso 76- 116.36A AR01655 Alfetta GTV 2000 Lusso 78- 116.36B AR01655 Alfetta GTV 2000 Lusso 80-82 116.36C AR01655 GTV 2.0 82-86 116.36D AR01655 GTV 2.0 Turbodelta 116.38 AR01655 Nuova Giulietta 2.0 116.42 AR01608*X Alfetta 1.8 75-76 116.42A AR01678 Alfetta 1.8 80- 116.44 AR01644 Nuova Giulietta 1.3 77- 116.46 (116C) AR01646 GTV6 2.5 80-83 116.46 (116CA) AR01646 GTV6 2.5 Serie 3 83-86 116.50 AR01600 Nuova Giulietta 1.6 77-81 116.50B AR01600 Nuova Giulietta 1.6 81-85 116.54 AR01608*X Alfetta GT 1.8 75-76 116.55 AR01623 Alfetta 2000 116.55C AR01655 Alfetta 2000 Lusso 116.55F AR01655 Alfetta 2.0 81-85 116.55M AR01334 Alfetta 2.0 Quadrifoglio 82-83 116.58C AR01674 Alfetta 2.0 Quadrifoglio d’Oro 82-83 116.55N AR01713 Alfetta 2.0 Quadrifoglio d’Oro Motronic 83-85 116.58 AR01615 Alfetta 2.0 America (Spica) 116.78A AR01678 Nuova Giulietta 1.8 116.97 AR01655 Nuova Giulietta 2.0 116.AA AR01678 Nuova Giulietta 1.8 116.A1A AR01655 Nuova Giulietta 2.0 Super u. t.i. 116.A1B AR01699 Nuova Giulietta 2.0 Turbodelta 116.A2 VM 4HT/2 Nuova Giulietta 2.0 Turbodiesel 116B VM 4HT/2 Alfetta Turbo Diesel 116B1A AR01600 Alfetta 1.6 116B2 AR01678 Alfetta 1.8 116B3 VM 4HT/2.4 Alfetta 2.4 Turbo Diesel 116C AR01646 GTV6 2.5 80-83 116CA AR01646 GTV6 2.5 Serie 3 83-86
162-Serie 90 u. 75 162A AR01646 Alfa 90 2.5 Quadrifoglio d’Oro 162A1 AR06202 Alfa 90 1.8 162A1A AR06202 Alfa 90 Super 1.8 162A2 AR06212 Alfa 90 2.0 162A2A AR01713 Alfa 90 2.0 Iniezione 162A2D AR06210 Alfa 90 Super 2.0 V6 Iniezione 162A2E AR01713 Alfa 90 Super 2.0 Iniezione 162A3 VM 4HT/2.4 Alfa 90 2.4 Super TD 162A3 VM 4HT/2.4 Alfa 90 2.4 TD 162AA AR06210 Alfa 90 Super 2.5 162B2A AR06100 Alfa 75 1.6 162B1A AR06202 Alfa 75 1.8 162B1C AR06134 Alfa 75 1.8i Turbo 162B3 AR01646 Alfa 75 2.5 V6 Quadrifoglio Verde 162BF AR06212 Alfa 75 2.0 162BD VM 80A Alfa 75 Turbodiesel
750-Serie Giulietta
750 B AR1315 Giulietta Sprint 54 750 C AR1315 Giulietta Berlina 750 C AR1315 Giulietta Promiscua (Kombi v. Colli) 750 D AR1315 Giulietta Spider 55-59 750 E AR1315 Giulietta Sprint Veloce 56-60 750 F AR1315 Giulietta Sprint Veloce 56-60 750 F AR00106 Giulietta Spider Veloce Mai-August 60 753 AR1315 Giulietta TI 57-59
101-Serie Giulietta
101.00 AR1315 Giulietta Berlina 59-60 101.00 AR00100 Giulietta Berlina 60-61 101.02 AR1315 Giulietta Sprint 59-60 101.02 AR00102 Giulietta Sprint 60-Juli 62 101.02 AR00102 Giulietta 1300 Sprint Oktober 63-65 101.03 AR1315 Giulietta Spider 59-60 101.03 AR00102 Giulietta Spider 60-62 101.06 AR00106 Giulietta Sprint Veloce 60-62 101.07 AR00106 Giulietta Spider Veloce 101.11 AR1315 Giulietta t.i. 59-60 101.11 AR00111 Giulietta t.i. 60-61 101.12 AR00112 Giulia Sprint 1600 101.18 AR0121 Giulia Spider Veloce 1600 101.20 AR00120 Giulietta Sprint Speciale 101.21 AR00121 Giulia Sprint Speciale 1600 101.22 AR1315 Giulietta Promiscua (Kombi v. Colli) 101.23 AR00112 Grand Sport Quattroroute Zagato (4R) 101.23 AR00112 Giulia Spider 1600 101.24 AR001?? Giulietta Sprint Veloce US-Ausführung 101.25 AR001?? Giulietta Spider Veloce US-Ausführung 101.26 AR00120 Giulietta SZ 101.28 AR00128 Giulietta Berlina 61-63 101.29 AR00129 Giulietta t.i. 61-65
102-Serie 2000
102.00 AR00200 2000 Berlina 102.04 AR00204 2000 Spider 102.05 AR00205 2000 Sprint 102.06 AR00206 2000 Berlina US-Ausführung 102.07 AR00207 2000 Spider US-Ausführung
106-Serie 2600
106.00 AR00600 2600 Berlina 106.01 AR00601 2600 Spider 106.02 AR00601 2600 Sprint 106.12 AR00612 2600 SZ 106.16 AR00600 2600 de Luxe (Karosserieversion v. OSI) 65 106.16 AR00601 2600 de Luxe (Karosserieversion v. OSI) 66
|
|
|
Discussione |
|