Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 Installare lettore Mp3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Piol
Utente Master

Veneto

2006 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 17:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
vorrei togliere l'autoradio, chiudere il buco con una bella targhetta Pininfarina, e installare un lettore mp3. Questo per scoraggiare i taglieggiatori di capote e anche perchè non mi piace l'autoradio nel duetto. La domanda è questa: come si fa? Devo installare un amplificatorino, giusto? Si accettano suggerimenti per quanto riguarda marca, modello, potenza ecceetera.

Grazie a tutti!
Messaggi archiviati:    2007  

renaissance
Utente Normale

Lazio

55 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 12:03:59  Mostra Profilo Invia a renaissance un Messaggio Privato
ciao con un buon kick panel metti i 16 dove sono i 13 e i tw sulla porta anche sei poi sono lontani un dall'altro ma il duetto purtroppo nn si presta molto a meno ke fori i pannelli delleportiere e credo x noi e un sacrilegio e anche xke se li fanno paga' salati
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Master

Veneto

2006 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 23:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Ciao reinassance, grazie per la risposta. Ho lasciato perdere l'installazione dell'ipod nel duetto (troppo fuori luogo) in compenso ho messo un ampli nell'ibiza, tolto autoradio, messo interruttore per spegnere ampli...suona benissimo!

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 00:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
i tw a montante parabrezza ad altezza orecchio vanno una favola.

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 01:06:40  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 11:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Li hai sulla L..n?

Immagine:

4,35 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 22:27:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
.........2,212

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 10:09:45  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
L' idea non è malvagia. Esistono delle interfacce che possono essere installate su tutte le vetture. Non credo che sul Duetto l' i-pod sia inadeguato visto che sarebbe scarsamente visibile. Io ho installato l'interfaccia sulla 166 e mi trovo benissimo. E poi, ragazzi, la targhetta Pininfarina è da sballo, è bellissima, molto meglio di vedere una radio, ancorchè di epoca adeguata alla vettura.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 17:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

.........2,212

Immagine:

4,35 KB

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 23:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
J-L e' l'importo della fattura

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 14:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Azz!

Immagine:

4,35 KB

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 01:50:14  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Salve a tutti, sono interessato anche io alla questione... secondo voi per ottenere una buona resa che configurazione di casse è meglio utilizzare?da che diametro? io sarei orientato per delle casse a tre vie in modo da dover usare solo quelle senza tweeter, mid ecc ecc, l' aggiunta di queste componenti dà molto vantaggio dal punto di vista della resa acustica?Aggingo che sono abbastanza profano in materia, quindi anche il consiglio più banale è gradito...

Piol
Utente Master

Veneto

2006 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 15:54:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Ciao Rob, il segreto non sta tanto nelle casse, ma nella sorgente (suggerisco IPOD, suona da paura rispetto agli altri lettori) e nell'ampli (sony, c'è un modello che si chiama X-PLOD, ci sta nella panchetta e suona da paura - costa 80 euro).

bebo
Duettista junior

Toscana

15872 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 19:02:47  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Io cmq, a livello di tweeter, opterei per quelli separati. Hanno una resa nettamente migliore rispetto a quelli da altoparlanti all-in-one e li puoi sistemare facilmente in zona cruscotto riuscendoli a sentire come si deve.

Bebo - Socio DCI n. 590
Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 19:46:59  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Grazie Piol e Bebo. Mi potreste consigliare anche qualche modello di altoparlante da collegare all' ampli di sopra... considerando che vorrei rientrare sotto i 150 massimo 200 € tra casse e ampli...
Tu che configurazione hai Piol?
Per quanto riguarda i tweeter preferirei non utilizzarli soprattutto perchè volevo realizzare dei kick panel in vetroresina ( per evitare di bucare pannelli ecc ecc o comunque di stravolgere troppo l' auto ) utilizzando una sola cassa la realizzazione sarebbe + semplice... se poi mi dite che la differenza è abissale, allora il buco per il tweeter ce lo faccio...
Grazie ancora.

Modificato da - Robdue in data 19/02/2008 21:35:06

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 23:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
.......non devi bucare nulla peril t.w. basta poggiarlo nell'angolo tra parabr.e cruscotto e fissarlo con biadesivo...oppure meglio ancora sul montante parabr.

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000