Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 Installare lettore Mp3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 23:38:13  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mr President

no no...mo sego tutto

sai che è... a me nn piacciono le cose approssimative.. o le faccio belle o nn le faccio per niente.. pur troppo nn sono per le vie di mezzo..odio i compromessi

http://it.youtube.com/watch?v=Swg5U7273Z8

Vaaaa beene!
Ma il video lo hai fatto tu? non si capisce bene dove stanno le casse, forse nei buchi per gli ammortizzatori?
La canzone di chi è, nn mi riesco a ricordare...

II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008

Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...
Torna all'inizio della Pagina

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 19:53:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robdue

Citazione:

no no...mo sego tutto

sai che è... a me nn piacciono le cose approssimative.. o le faccio belle o nn le faccio per niente.. pur troppo nn sono per le vie di mezzo..odio i compromessi

Vaaaa beene!
Ma il video lo hai fatto tu? non si capisce bene dove stanno le casse, forse nei buchi per gli ammortizzatori?

il video fa veramente schifo..
- ovviamente nn sono stato io a farlo visto che:
1)mi piacciono la cose fatte bene
2)ho un quarta serie e nn un ct;
-la canzone nn so di chi sia(anche se, pur nn essendo il mio genere il rimto mi ricorda "welcome to the jungle");
le casse sono posizionate verticalmente sotto il lunotto in plaxglass.

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 20:55:20  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

no no...mo sego tutto

Vaaaa beene!

il video fa veramente schifo..
- ovviamente nn sono stato io a farlo visto che:
1)mi piacciono la cose fatte bene
2)ho un quarta serie e nn un ct;
-la canzone nn so di chi sia(anche se, pur nn essendo il mio genere il rimto mi ricorda "welcome to the jungle");
le casse sono posizionate verticalmente sotto il lunotto in plaxglass.

La canzone non è dei Guns n' Roses ( gruppo che ha segnato la mia adolescenza e conosco a memoria, nonchè scintilla alla mia passione verso la chitarra elettrica... )ma, mi sono ricordato ora, è dei Led Zeppelin si chiama hartbreaker e sta sull' album II, è pure una delle canzoni più note...!
Ribadisco che credo che le casse siano state messe nei fori per accedere agli ammortizzatori...

Ps: Voglio una Les Poul!

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 23:17:48  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Io sostituii, sbagliando, la radio dell' epoca, con una moderna per sentire meglio la musica. Ora però che ho l' ipod, vorrei ripristinare la radio originale e ascoltare la musica con l' ipod. Cosa devo comprare esattamente? Grazie per le numerosissime risposte.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 23:22:19  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Su ebay c'è un apparecchietto a 32 euri che serve a sentire l'ipod in auto. Chissà se è "autonomo" o se serve comunque la radio. Perchè se è così sono fritto, mi sa che la radio è trooooppo vecia.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 23:36:11  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Silvio, se posti l' annuncio e-bay ti posso dire, in genere comunque si tratta di un trasmettitore fm da inserire nell' accendisigari cui si collega l' ipod, poi sintonizzi la radio dell' auto su una certa frequenza e senti la musica. Il risultato non so quale sia, ma sono scettico.
Io uso il classico adattatore a cassetta, dal quale esce un filo, con un jack da 3,5mm come quello delle cuffie, e si ci collega l' ipod, il risultato è buono anche se nella mia radio con questa cassetta, gli ingranaggi che girano fanno parechio rumore ed è un pò fastidioso, ma dipende dallo stereo, perchè nello stereo di serie della 166 ne fanno molto meno. Il costo è di 5 o 10€ al massimo.

Ps: se per iPod intendi quello dell' Apple e non un generico lettore mp3, stai attento, perchè mi pare che l' ipod non abbia l' uscita cuffie standard da 3,5mm, ma ne ha una più piccola.

Modificato da - Robdue in data 29/10/2008 23:42:39

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 23:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
ma chi e' sto tipo del video....pero' il ciao g.g.d.s. e' carino

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 17:38:21  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Sulla 166 ho messo un' interfaccia per l'ipod Apple che si applica all' autoradio. Non va male. Per collegare l' ipod Apple mi sembra ci sia un cavetto dedicato che costa una ventina di Euri.

Modificato da - silvio in data 04/11/2008 18:00:05

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:39:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

i tw a montante parabrezza ad altezza orecchio vanno una favola.

posti qualche foto??^^

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:40:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

.......non devi bucare nulla peril t.w. basta poggiarlo nell'angolo tra parabr.e cruscotto e fissarlo con biadesivo...oppure meglio ancora sul montante parabr.

Esatto. Basta il biadesivo. Anch'io ce li ho sui montanti da anni.

qualche foto pleeeeease!! ^^

Modificato da - Mr President in data 11/11/2008 18:45:46

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:41:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:

Personalmente la soluzione del montante non mi piace perchè la trovo troppo visibile e snaturerebbe l' auto...

Credimi, sono un maniaco dell'originalità e dello stile dell'epoca. I miei tweeter sono pressoché invisibili perché piccoli e neri (come Calimero... ).
Molte volte ho dovuto indicarli io a chi mi chiedeva dove erano perché non riuscivano a vederli.

anche a te...
qualche foto??? pleeeeease ^^

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:44:10  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Questo è il link dell' amplificatore auto per ipod.
http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-PER-AUTO-2-3-4-CANALI-IN-IPOD-MP3-AUX_W0QQitemZ110309777503QQcmdZViewItem?hash=item110309777503&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
Ricapitolando: sulla 166 ho l' interfaccia collegata all' FM della radio. Sul duetto vorrei mettere la radio Pioneer anni 70 e poi sentire l 'ipod (nascosto) con questo ampli. Posso farlo? Credo di no.

Modificato da - silvio in data 11/11/2008 18:47:29

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:48:49  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Quello della foto non è altro che un amplificatore con ingresso jack da 3,5mm. Puoi collegare il jack all' ipod e i fili alle casse ed ascoltare la musica senza bisogno di una radio.
Puoi ottenere lo stesso risultato con un qualsiasi amplificatore + un cavo adattatore jack-RCA.
Sicuramente esiste una soluzione per sentire sia la radio che l' ipod, la prima che mi viene in mente e la cassetta da inserire nella radio con il jack che esce, per un 'altra soluzione fammi vedere un pò che componenti servon.

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 22:21:31  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Sulla 166, che ha la radio con cassetta avrei potuto applicare il dispositivo per l' ipod, ma ho preferito l' interfaccia RDS. 140 Euri, si sintonizza su 87.7 e vai che è una meraviglia. Il problema è il Duetto su cui attualmente è montata una radio oscena, quelle coi display. E allora io ci rimetto la sua Pioneer coi tastoni, ci metto un ampli e sento l' ipod quando nessuno mi vede. Perchè comunque è contemplato come reato di oltraggio ad auto storica.

Modificato da - silvio in data 12/11/2008 23:30:56

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 22:59:21  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Certo, ma a questo punto invece della radio mettici la targa pininfarina che è ancora più bella!

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000