Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Ritrovata dopo 40 anni!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 12:43:49  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Citazione:
Ma 'sto cruscotto è pronto?????

Li ho contattati ieri e mi hanno detto che spediscono per la fine della settimana prossima.
Una settimana fa è andato Gtbuxen a vedere a che punto fossero i lavori e la ricostruzione è terminata.Adesso c'è la fase di rifinitura,purtroppo i tempi sono stati lunghi perchè mi hanno dovuto ricostruire tutta la capsula superiore e c'è stata anche l'estate di mezzo.In pratica tutto lo spessore della parte superiore è stato fatto con materiali moderni e l'essiccatura di queste resine richiede tempo per poterle poi rilavorare.Mi hanno detto che sul mio cruscotto hanno sperimentato una nuova tecnica,insomma ho fatto da cavia perchè è stato ricostruito di sana pianta.

Se in natura crescessero BIalberi ci sarebbe BIfrutta.
Immagine:

12,57 KB
Torna all'inizio della Pagina

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 15:09:10  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Rientro solo adesso in questo topic e sono rimasto veramente a bocca aperta!!!
Complimenti!

Modificato da - GialloGinestra in data 15/10/2008 15:09:23

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 15:42:40  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Ti ringrazio!!!
Morò visto che sei un estimatore del grigio medio sarai il primo a vedere le foto dell'auto finita.
Intanto continuo a pregare Sant'Agata per avere al più presto il cruscotto da Catania.

Immagine:

12,57 KB

majico83
Utente Medio

Puglia

467 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 16:15:16  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato
prega prega!!!!Gigi ma come mai lo hai mandato in sicilia?stamattina ho chiamato AL CONFINE per avere delle informazioni visto che io devo far rifare i paraginocchia e ho chiesto quanto tempo ci voleva, loro mi hanno risposto una ventina di giorni!

majico83

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 00:52:30  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Perchè Al Confine non ricostruisce i cruscotti Gt.Comunque ancha a me avevano detto una ventina di giorni ma poi è passato più di un mese.Credo che per un paraginocchia se ne vadano davvero 20 giorni.

Immagine:

12,57 KB

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:44:05  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
A me risulta il contrario, li ho contattati anch'io un annetto fa per il mio gt e mi hanno detto di inviargli il cruscotto (quello modello 1971) perchè non avevano telai ed erano messi molto male con i tempi, si parlava di quattro mesi!

Comunque qualche anno fa erano (come sempre) alla mostra scambio di Imola ed avevano esposto proprio un cruscotto gt come il mio; veramente ben fatto.

Quanto ti hanno chiesto a Catania?

Modificato da - GialloGinestra in data 28/10/2008 19:44:48

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 11:51:43  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Ed io li ho contattati a Giugno e mi dissero che non lavoravano più su cruscotti Gt ma solo su quelli del 124.
A Catania mi hanno chiesto 400€ e sono andato sul sicuro perchè anche altri si sono rivolti a loro e prima di spedire il mio ho voluto vedere foto dei lavori da loro eseguiti.Mi sono sembrati perfetti e così ho deciso di spedirglielo.Ad un mio amico di Taranto ci hanno impiegato 3 mesi,purtroppo sono molto lenti.Ma come puoi notare dalle foto il risultato sembra essere perfetto...purtroppo questo è il cruscotto del mio amico
Ciao

Immagine:

20,83 KB

Immagine:

19,74 KB

Immagine:

18,23 KB

Immagine:

18,82 KB

Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 31/10/2008 12:02:05

GTbuxen
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 16:23:47  Mostra Profilo Invia a GTbuxen un Messaggio Privato
quel cruscotto mi sembra di riconoscerlo...

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:02:07  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
E' davvero bello e spero che anche il mio torni così.
Tanto per cambiare mi avevano detto che domani sarebbe stato sicuramente,certamente pronto ma come al solito così non è.
Li ho chiamati stamane e per la miliardesima volta mi hanno detto che è "quasi pronto"...il solito ritornello che ormai sento da più di 1 mese.Domani richiamo e ne sentiranno di belle perchè mi sono rotto di queste scadenze mai rispettate

Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 03/11/2008 15:03:39

majico83
Utente Medio

Puglia

467 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:05:27  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato
porca miseria incazzati gigi!!!non è giusto che ti trattino cosi!!!!fatti dire sinceramente una data e che non se ne parli più!!!

majico83

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:11:09  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da majico83

porca miseria incazzati gigi!!!non è giusto che ti trattino cosi!!!!fatti dire sinceramente una data e che non se ne parli più!!!

Ormai è andata così ma per il futuro lasciateli perdere, è meglio.
Gaetano fai tesoro di quanto sai ed evita anche te

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:33:21  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
E' un bel lavoro, non c'è dubbio. Ma io mi chiedo: siamo sicuri che usino delle tecniche e dei materiali molto diversi da una normale buona carrozzeria? Quando ci ho portato il mio, per il restauro e la riverniciatura di tutte le parti (cruscotto, consolle, laterali della plancia) mi hanno chiesto 300 euro ed hanno fatto un lavoro che tutti avete potuto vedere sulla rubrica "personalizzazione".
Ah, particolare non da poco: tempo impiegato una settimana.

Frank
Utente Master

Puglia

8388 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 16:56:35  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
No Moro, ricostruiscono con poliuretano; è un lavoro che nessuna carrozzeria può fare.

Frank

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

"Una causa non sarà mai persa se rimarrà anche un solo folle disposto a combattere per essa". Martin Luther King.

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 03/11/2008 16:57:10

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 17:05:16  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, lo rifanno per intero, dunque...

majico83
Utente Medio

Puglia

467 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 18:41:36  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato
non metto in dubbio la qualità del materiale ma la serietà dell'azienda!!!è una vera e propria presa per il c...!!!gli dovrebbero dire una data e rispettarla anche perchè di tempo gliene stato dato abbastanza e perchè loro sanno benissimo a che punto è sto cruscotto!!!!

majico83
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000