Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Ritrovata dopo 40 anni!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 19:29:27  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Ed anche se mi incacchio cosa concludo????
Loro termineato il lavoro si tengono per 3 giorni il cruscotto in modo da valutare resistenza ed assestamento del materiale.
La scorsa settimana hanno detto che avrebbero terminato il tutto per venerdì in modo da spedirlo domani.Addirittura Gtbuxen è andato di persona e non so come ringraziarlo per tutto il fastidio che si è preso e gli hanno detto che ci stavano lavorando.
Possibile mai che ci voglia tutto questo tempo per le rifiniture???
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che è quasi pronto...quindi ammesso che si degnino di terminarlo in settimana(e speriamo Dio)dovranno tenerlo altri 3 giorni e poi spedirlo.Questa storia va avanti da un pezzo.
Anche imbestialendomi cosa concludo????
Il problema è che il protocollo tanto decantato di lavoro di molte aziende è un protocollo di frasi fatte per prendere tempo e non rispettare mai puntualmente le scadenze!!!

Se in natura crescessero BIalberi ci sarebbe BIfrutta.
Immagine:

12,57 KB
Torna all'inizio della Pagina

majico83
Utente Medio

Puglia

467 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 20:23:09  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato
lo so gigi forse non concludi niente ma ste cose mi fanno incazzare!
sarebbe meglio che ti dicessero il mese prossimo con sincerità senza che continuino ogni settimana a dire c......!!!cosi ti metti anche tu con l'anima in pace!
cmq gigi spero che tutto questo si risolvi il più presto possibile.

majico83

il capitano
Utente Master

Lazio

2141 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 17:16:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
La cosa peggiore da fare in un restauro è avere fretta.
Lasciategli i loro tempi, l'importante che il risultato sia quello che vi aspettate.

il capitano

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 23:46:51  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
lo so capitano ma permetti che dopo 4 mesi ti girano le eliche ed il carrozziere vorrebbe finire il lavoro ormai bloccato da tempo per via dei loro ritardi???
Comunque è pronto,oggi mi hanno inviato le foto e giovedì lo spediscono.

Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 04/11/2008 23:48:59

majico83
Utente Medio

Puglia

467 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 23:52:49  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato
gigi e cosa aspetti a farci vedere il lavoro???

majico83

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 10:39:57  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Mai avere fretta, lo so che è difficile ma è saggio. Dalle mie parti per esempio già che fanno un alvoro su una "storica" è considerato quando non una rottura di palle, un piacere nel senso di cortesia. E' bene portargliela e dirgli falla e quando è pronta mi chiami. L' importante è che davvero ci stiano lavorando perchè altrimenti la giacenza può rovinarla (fumi di altre vernici, scorie ecc.)

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Modificato da - silvio in data 05/11/2008 11:41:00

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 11:58:06  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Le foto saranno postate non appena il cruscotto sarà tornato a casa ed avrò montato tutti i legni e le cornici.
Spero di stupirvi!!!
Il mio cantiere riapre la prossima settimana.
Intanto godetevi il lavoraccio effettuato:

P.S purtroppo l'immagine del cruscotto ultimato non me la visualizza

Immagine:

40,58 KB

Immagine:

Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 05/11/2008 12:08:07

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 12:14:51  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Se vuoi puoi provare ad inviarmela (moroclass@libero.it)

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 12:21:09  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Ma certo.Dammi conferma se ti è arrivata.La mia posta fa le bizze!

Immagine:

12,57 KB

GTbuxen
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 15:02:41  Mostra Profilo Invia a GTbuxen un Messaggio Privato
finalmente!
era ora!

Citazione:
Messaggio inserito da AlfaGigi

Ma certo.Dammi conferma se ti è arrivata.La mia posta fa le bizze!

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 16:25:33  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Ciao Gtbuxen!!
Lo sai che appena il pezzo sarà qui da me,posterò un papiro di grazie e stragrazie per ringraziarti della tua gentilissima disponibilità.Lo sai vero???
Sto già pensando al monumento da farti!!

Immagine:

12,57 KB

GTbuxen
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 17:00:46  Mostra Profilo Invia a GTbuxen un Messaggio Privato
ma di che parli??
x averci fatto appena 2 capatine in 3 mesi???

Citazione:
Messaggio inserito da AlfaGigi

Ciao Gtbuxen!!
Lo sai che appena il pezzo sarà qui da me,posterò un papiro di grazie e stragrazie per ringraziarti della tua gentilissima disponibilità.Lo sai vero???
Sto già pensando al monumento da farti!!

karattere
Utente Medio

Sicilia

217 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 18:31:00  Mostra Profilo Invia a karattere un Messaggio Privato
........preghiamo affinchè questo cruscotto abbia degna e sopratutto veloce destinazione .......spero un giorno di vedere le foto di questo raro esemplare sullo sfondo del mio desktop

Immagine:

79,83 KB

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 14:55:16  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Con immenso piacere vi annunncio che il mio

cruscotto è arrivato!!!!

Finalmente

riapre e si conclude il mio cantiere

Davvero bellissimissimissimissimo.

Monto fregi e legni nel pomeriggio e poi posto qualche foto.
A dopo!

Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 07/11/2008 14:56:00

majico83
Utente Medio

Puglia

467 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 16:00:40  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato
finalmente!!!!
sono contento gigi aspettiamo le foto!!!!

majico83
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000