Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Ritrovata dopo 40 anni!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

GTbuxen
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 16:31:57  Mostra Profilo Invia a GTbuxen un Messaggio Privato
finchè non lo vedo non ci credo....com'è venuto?

[

Con immenso piacere vi annunncio che il mio

cruscotto è arrivato!!!!

Finalmente

riapre e si conclude il mio cantiere

Davvero bellissimissimissimissimo.

Monto fregi e legni nel pomeriggio e poi posto qualche foto.
A dopo!
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

rossoalfa
Utente Senior

Lazio

1087 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 19:10:27  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
vai..vai...siamo con la bava alla bocca

rossoalfa socio DCI n° 624

GTbuxen
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 21:50:56  Mostra Profilo Invia a GTbuxen un Messaggio Privato
GIgi!!!!!!!!!!!!!
maledetto!! le fotooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 00:09:36  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Mamma mia come siete ansiosi e premurosi.
Ero solo andato a cinema con l'anaconda cioè con la mia ragazza.
Il mio grazie va soprattutto a GT Buxen che mi ha consigliato e soprattutto ha seguito il lavoro dandomi celeri informazioni.
Davvero una persona squisita,disponibilissima come pochi.Grazie 1000 ancora.
Ecco allora alcuni scatti del cruscotto semi montato.
Che ve ne pare???

Immagine:

33,3 KB

Immagine:

52,18 KB

Immagine:

59,6 KB

Immagine:

57,04 KB

Immagine:

50,61 KB

Immagine:

47,9 KB

Immagine:

47,88 KB

Se in natura crescessero BIalberi ci sarebbe BIfrutta.
Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 08/11/2008 00:12:37

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 00:20:41  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
In foto sembra riuscito bene, ma andrebbe visto da vicino.
Sarò forse prevenuto, ma l'unico lavoro fatto dalla stessa ditta e che ho potuto verificare di persona non mi è piaciuto.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 09:36:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da AlfaGigi

Con immenso piacere vi annunncio che il mio

cruscotto è arrivato!!!!

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 14:24:34  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato

Spiderman prega per me affinchè non si creino casini o danni durante il montaggio.

Immagine:

12,57 KB

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 14:28:04  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Stupendo...!

karattere
Utente Medio

Sicilia

217 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 14:38:20  Mostra Profilo Invia a karattere un Messaggio Privato
io ne ho verificato uno identico a quello di gigi con il mio messo accanto .....vedevo e toccavo i due cruscotti uno con la mano destra e l'altro con la mano sinistra e vi posso assicurare che sono identici! attenzione il mio cruscotto
1)non è mai stato toccato
2)non ha mai preso sole
3)non ha ne che minimo difetto
......anzi forse uno lo ha!....E' TROPPO PERFETTO PER ESSERE UN ORIGINALE!
Complimenti Gigi per il cruscotto e per la rarissima prima serie con interni in pelle! secondo me in italia si contano con le punta delle dita
Allego foto prova giornata delle comparazioni "cruscotto rifatto contro cruscotto originale"

Immagine:

82,87 KB

Immagine:

82,1 KB

Immagine:

79,83 KB

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 15:01:37  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da AlfaGigi

Ed io li ho contattati a Giugno e mi dissero che non lavoravano più su cruscotti Gt ma solo su quelli del 124.
A Catania mi hanno chiesto 400€ e sono andato sul sicuro perchè anche altri si sono rivolti a loro e prima di spedire il mio ho voluto vedere foto dei lavori da loro eseguiti.Mi sono sembrati perfetti e così ho deciso di spedirglielo.Ad un mio amico di Taranto ci hanno impiegato 3 mesi,purtroppo sono molto lenti.Ma come puoi notare dalle foto il risultato sembra essere perfetto...purtroppo questo è il cruscotto del mio amico
Ciao

Mi puoi mandare un mp con i dati per contattarli?
Volevo provare prima a rifarmelo da solo e vedere cosa succede, nel caso che venisse fuori una ciofeca la spedisco a loro!

Modificato da - GialloGinestra in data 10/11/2008 15:08:26

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 15:02:41  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da turborosso

Citazione:
Messaggio inserito da majico83

porca miseria incazzati gigi!!!non è giusto che ti trattino cosi!!!!fatti dire sinceramente una data e che non se ne parli più!!!

Ormai è andata così ma per il futuro lasciateli perdere, è meglio.
Gaetano fai tesoro di quanto sai ed evita anche te

Come mai li sconsigli?

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 15:03:51  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:

non metto in dubbio la qualità del materiale ma la serietà dell'azienda!!!è una vera e propria presa per il c...!!!gli dovrebbero dire una data e rispettarla anche perchè di tempo gliene stato dato abbastanza e perchè loro sanno benissimo a che punto è sto cruscotto!!!!

E' per questo che li sconsigliate?

karattere
Utente Medio

Sicilia

217 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 15:09:12  Mostra Profilo Invia a karattere un Messaggio Privato
io spero di non averne mai di bisogno! ma vi posso assicurare che lo ho confrontato con il mio originale conservato e vi posso assicurare che è perfetto!

Immagine:

79,83 KB

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 15:20:18  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GialloGinestra

Citazione:
Messaggio inserito da turborosso

Citazione:

porca miseria incazzati gigi!!!non è giusto che ti trattino cosi!!!!fatti dire sinceramente una data e che non se ne parli più!!!

Ormai è andata così ma per il futuro lasciateli perdere, è meglio.
Gaetano fai tesoro di quanto sai ed evita anche te

Come mai li sconsigli?

Spiego brevemente: sto monitorando il lavoro che ho visionato, già presenta microlesioni da subito, che quasi certamente si trasformeranno in vere e proprie spaccature; nel caso la macchina digitale è pronta a fare qualche scatto.
Ad ogni modo l'aspetto generale è valido soltanto da qualche metro, ma quando ti avvicini è deludente.
Infine è la prima volta che sento parlare di applicazioni di cromatina da scarpe per metterci rimedio.
Avendo invece avuto precedentemente modo di apprezzare eccellenti lavori eseguiti della già nota ditta Al Confine, mi sento di affermare che non c'è assolutamente storia.

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 15:31:53  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
A me il mio non sembra scarso e non ha microlesioni.
Per quanto riguarda la cromatina mi diceva il mio mecca(ha 75 anni) che anche all'epoca si usava la cromatina per nutrire il materiale ed evitarne le spaccature ma purtroppo erano in pochi a farlo.
Non è un rimedio ma una prevenzione...c'è una bella differenza
P.S Il mio meccanico era all'epoca il capofficina della FILIALE Alfa di Bari e quindi per me è una sorta di bibbia.

Il rischio di lesioni c'è se non si effettua un attento montaggio e questo vale anche per i cruscotti originali.
Infine per quanto riguarda Al Confine attendo qualcuno che sia così bravo da convincerli a riprendere i lavori su cruscotti GT e non solo su quello del 124 e del Duetto.
Qualcuno mi disse che quei cruscotti non volevano più farli perchè si sono presentati problemi "strutturali".
non ho mai visto nessuno che ha a disposizione una miniera d'oro e decide di chiuderla.
Li avrò chiamati una ventina di volte e siccome non devo pregare nessuno ho ovviato in altra maniera e ne sono molto soddisfatto.
Inoltre c'è una fattura che funge da garanzia e nella malaugurata ipotesi dovessero esservi danni saranno loro a dover porre rimedio.
L'alternativa a questa azienda si trova in Australia ma facendo qualche conticino il cruscotto veniva a costare più di 1500 € e senza sapere con quale risultato.

http://www.consoles.com.au/dashboard.htm

Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 10/11/2008 15:43:11
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000