Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Ritrovata dopo 40 anni!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:34:07  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Poi, guardate il colore: grigio medio...
Torna all'inizio della Pagina

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:13:07  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank
Immagine:

68,57 KB

Senza parole!

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:17:47  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Splendido... cerchi gta assetto e paracoppa e diventerebbe un incubo Tutte modifiche reversibilissime

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:20:13  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
A volte bisognerebbe legarti le mani

Ieri sono tornato a Riola a punzecchiare il carroziere e ho notato che ha fatto tutto quello che c'era da fare per portarla alla verniciatura, infatti era sotto un telo già con il fondo finale e carteggiata, mi ha detto che deve solo dargli una lavata accurata ed è pronta per entrare in forno........... Si, ma quando???
E dopo questa domanda ha sorvolato
però ho notato che il tempo per fare i lamierati al suo 2600 touring l'ha trovato

Modificato da - GialloGinestra in data 07/05/2008 15:26:37

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:21:21  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Chi sarebbe cosi matto da fare una cosa del genere?

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:23:43  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Secondo me una persona che conosco e pratica lo sci su erba

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "

Modificato da - Samuele in data 07/05/2008 15:24:24

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:28:41  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Spero che la legga Moro, così un po' di punti non te li toglie nessuno!

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:32:03  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Omertà

Cmq un veloce formidabile il colore che preferisco sulle alfa anni 70 dopo il rosso ovvio

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:33:13  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Rosso Ovvio.......... mai sentito!
Che colore era?

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 16:00:18  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Non ho alfa rosse personali e non ne conosco nessuno che le aspetta

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 19:22:38  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:59:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Samuele

Secondo me una persona che conosco e pratica lo sci su erba

Se il riferimento è a Spid., la ritengo una osservazione bonaria, senza cattiveria...

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:38:18  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono un neoiscritto e sono anche il proprietario dell'auto oggetto del topic aperto da Frank.
Vorrei ringraziarvi per i complimenti fatti alla mia auto e mi fa immenso piacere che sia di vostro gradimento.
Ho avuto il piacere di conoscere Frank solo ieri(senza saperlo avevo un cultore maniacale a 2 passi da casa)e non riuscirei a descrivervi la sua espressione stupita quando ha visto rinata un'auto che,come lui dice,ha visto "deperire progressivamente" parcheggiata per strada.Ora l'auto è rinata e rappresenta per me un mezzo per poter conoscere tanti altri alfisti doc come Frank e poterci fare amicizia.Sono serviti 7 mesi di carrozzeria,tanto lavoro,tanta pazienza ma anche tanto aiuto e meticolosità nei dettagli...in questo mi ha aiutato moltissimo Luigi Esposito della Epocalfa,un intenditore(per 7 mesi il mio psichiatra di fiducia ahahah) ma soprattutto anche lui una grande ed onestissima persona con cui è stato subito facile creare un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione...ennesima riprova questa,che non servono cultori e consulenti tecnici stranieri perchè li abbiamo in casa e sono i migliori in assoluto.A loro rivolgo ancora il mio grazie.

Gigi

Se in natura crescessero BIalberi ci sarebbe BIfrutta.
Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 07/05/2008 23:50:45

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 01:18:49  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Grazie a te AlfaGigi per aver salvato un bene così prezioso...

e grazie per essere caduto in questa gabbia di matti!!!!

Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 08:52:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Benvenuto AlfaGigi! E' un piacere e un grande arricchimento avere tra noi un cultore così raffinato e competente di Alfa.
Buona permanenza!
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000