Autore |
Discussione |
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8022 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 09:32:28
|
Benvenuto anche da parte mia |
|
|
santana
Utente Senior
Sardegna
1368 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 09:45:18
|
Benvenuto Gigi.... anche io ho conosciuto Luigi Esposito ed ho apprezzato la sua professionalità......da lui ho trovato un pò di cose che altriemnti non avrei trovato da nessuna parte... cmq bellissimo il GT .... complimenti!!!! |
Duetto CT Junior del '73 Fiat 500 F del '68
|
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 11:26:50
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Citazione: Messaggio inserito da Samuele
Secondo me una persona che conosco e pratica lo sci su erba
Se il riferimento è a Spid., la ritengo una osservazione bonaria, senza cattiveria...
E' riferito a me Moro, sempre dall'altra settimana quando mi prendevano per il cucco insieme al 2pippe e ora persevera.........Puntiiiiiii |
|
Modificato da - GialloGinestra in data 08/05/2008 11:33:43 |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 11:31:05
|
Ah, allora, scatta la frecciatina pesante! Come mai sci d'erba? Non mi ricordo, scusa...
|
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 11:31:12
|
Benvenuto Gigi |
|
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 11:33:01
|
Ah, allora, scatta la frecciatina pesante! Come mai sci d'erba? Non mi ricordo, scusa...
Il fatto della batteria, non ricordi? Ho spinto la macchina nel campo in discesa per metterla in moto! P.s. naturalmente a parte l'erba è tenuto come un campo di calcio, senza buche |
|
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 12:00:32
|
Sì, giusto. 20 punti per Samuele!
|
|
|
Samuele
Utente Medio
Toscana
499 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 13:01:18
|
Bast... |
" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione " |
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 16:22:03
|
Aveva finito la neve!
|
Immagine:
4,35 KB |
Modificato da - 2pipes in data 08/05/2008 16:23:11 |
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 16:24:06
|
Citazione: Messaggio inserito da AlfaGigi
Ciao a tutti sono un neoiscritto e sono anche il proprietario dell'auto oggetto del topic aperto da Frank. Vorrei ringraziarvi per i complimenti fatti alla mia auto e mi fa immenso piacere che sia di vostro gradimento. Ho avuto il piacere di conoscere Frank solo ieri(senza saperlo avevo un cultore maniacale a 2 passi da casa)e non riuscirei a descrivervi la sua espressione stupita quando ha visto rinata un'auto che,come lui dice,ha visto "deperire progressivamente" parcheggiata per strada.Ora l'auto è rinata e rappresenta per me un mezzo per poter conoscere tanti altri alfisti doc come Frank e poterci fare amicizia.Sono serviti 7 mesi di carrozzeria,tanto lavoro,tanta pazienza ma anche tanto aiuto e meticolosità nei dettagli...in questo mi ha aiutato moltissimo Luigi Esposito della Epocalfa,un intenditore(per 7 mesi il mio psichiatra di fiducia ahahah) ma soprattutto anche lui una grande ed onestissima persona con cui è stato subito facile creare un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione...ennesima riprova questa,che non servono cultori e consulenti tecnici stranieri perchè li abbiamo in casa e sono i migliori in assoluto.A loro rivolgo ancora il mio grazie. Gigi
Stupenda, complimenti e benvenuto anche da parte mia!
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 21:49:19
|
Citazione: Messaggio inserito da 2pipes
Aveva finito la neve!
Eccolo, prima Mimì e ora è arrivato Cocò, il terzo quando arriva? |
|
Modificato da - GialloGinestra in data 08/05/2008 21:50:36 |
|
|
crux68
Utente Normale
Sicilia
94 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 15:12:27
|
Caro Raidino, ma la tua 500, originariamente, era targata TO? In caso affermativo, un Guru mi dice che dovresti fare un giretto per le strade di ...Gratteri! Visto mai, qualche inaspettata apparizione...
|
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 13:41:24
|
Ciao, Claudio! Che piacere rivederti sul forum...!
|
|
|
crux68
Utente Normale
Sicilia
94 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:25:49
|
Ti leggo con gran piacere!!! Di fatto non sono mai stato lontano dal forum, ma mi sono limitato, come mia consuetudine, ad osservare attentamente in silenzio. Spero che raidino ritrovi la sua Fiat 500 (ne sono certo....); vorrei anch'io riabbracciare il mio primo vespone, ma non ricordo la targa (sigh!). Anche se in silenzio, la mia riconoscenza che provo nei confronti di tutti Voi è veramente grande!!! Salutoni |
|
|
raidino
Utente Senior
1376 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 22:33:00
|
Citazione: Messaggio inserito da crux68
Ti leggo con gran piacere!!! Di fatto non sono mai stato lontano dal forum, ma mi sono limitato, come mia consuetudine, ad osservare attentamente in silenzio. Spero che raidino ritrovi la sua Fiat 500 (ne sono certo....); vorrei anch'io riabbracciare il mio primo vespone, ma non ricordo la targa (sigh!). Anche se in silenzio, la mia riconoscenza che provo nei confronti di tutti Voi è veramente grande!!! Salutoni
Grazie per la dritta, non avevo avuto più notizie della mia 500 e non sapevo che poteva essere stata ritargata TO. Comunque appena possibile farò un giro per le strade di Gratteri... vedremo |
|
|
Discussione |
|