Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 Strumento livello benzina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

umby156
Utente Medio

Abruzzo

287 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 15:56:30  Mostra Profilo Invia a umby156 un Messaggio Privato
Si ok... ma se non avesse la massa, il galleggiante non funzionerebbe per niente o sbaglio?
NOn credo che aggiugendo questa "seconda massa", l'indicatore possa segnare giusto o no?

Puo' darsi che c'e' per un altro tipo di galleggiante, oppure che sia stato sostituito in passato con questo che non ne ha bisogno (del filo nero).

Duetto 1.6 IV serie '91 - Rosso Alfa.
Sinfonia ALFA... intonazione sportiva.
Torna all'inizio della Pagina

Mauro.m
Utente Master

Lazio

2203 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 17:05:15  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
La massa la può anche prendere dal telaio che è di lamiera e che è solidale tramite viti con mollette d'acciaio (di norma)al seb , ma tra il serb e l'alloggiamento c'è anche un materiale isolante ,pertanto se il filo che hai trovato è nero ed ha un capicorda forato ,è il cavo di massa che va ancorato ad uno dei bulloncini del galleggiante ,il quale funziona con la massa e potrebbe segnarne una insufficiente senza il cavo di cui sopra .

2000 veloce America 1979
1600 duetto America 1967
2000 berlina 1972
GT junior 1972

umby156
Utente Medio

Abruzzo

287 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 00:45:10  Mostra Profilo Invia a umby156 un Messaggio Privato
Allora dovro' controllare meglio... grazie!

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 08:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Umby, novità?

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 08:46:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Anch'io ho lo stesso problema: non segna più il livello...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 09:56:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Hai provato a fare il pieno?

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 10:04:36  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Si,....... dopo che ha spinto fino al primo distributore

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 10:48:16  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Sì, ma solo in differita, cioè in due fasi diverse...

revers
Utente Normale

Lazio

86 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 11:12:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di revers Invia a revers un Messaggio Privato
Buon giorno! da inizio settembre anche io ho questo problema esattamente uguale ad Umby... Appena posso smonto tutto e se c'è da riparare riparo altrimenti sostituisco... Penso comunque che ciò che fa più male alla duetto è lo stare ferma, per questo ho deciso di percorrerci almeno 100 km a settimana anche nei prossimi mesi.

Alfa Romeo Spider 1600 IV serie
Ducati SS 350 Junior
AMF Harley Davidson 125 SST

umby156
Utente Medio

Abruzzo

287 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 21:22:52  Mostra Profilo Invia a umby156 un Messaggio Privato
Ma niente... per ora lo lascio cosi'... sapendo che la lancetta segna 1/4 in meno (sulla scala), mentre la spia riserva funziona bene!

Piano piano la sistemero'...

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000