Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 cosa fare per ripristinare un duetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

GTbuxen
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 23:58:20  Mostra Profilo Invia a GTbuxen un Messaggio Privato
mi sembra di aver capito che c'era in corso un restauro di un CT....ma che fine ha fatto??
Torna all'inizio della Pagina

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 00:08:59  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GTbuxen

mi sembra di aver capito che c'era in corso un restauro di un CT....ma che fine ha fatto??

No, il restauro sarebbe da iniziare.
Santana confermi oppure gli entusiasmi sono smorzati?

santana
Utente Senior

Sardegna

1368 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 07:33:03  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Ragazzi, torno Lunedì da un tour (di lavoro ..e vacanza) che da fine Luglio mi porta in giro per l'Italia.
Per turborosso : ti chiamo Lunedì al numero "fisso" che mi hai dato?
No, l'entusiasmo non si raffredda, ma purtroppo deve fare i conti con il dovere.........ciao......

Duetto CT Junior del '73
Fiat 500 F del '68

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 13:34:44  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santana

Ragazzi, torno Lunedì da un tour (di lavoro ..e vacanza) che da fine Luglio mi porta in giro per l'Italia.
Per turborosso : ti chiamo Lunedì al numero "fisso" che mi hai dato?
No, l'entusiasmo non si raffredda, ma purtroppo deve fare i conti con il dovere.........ciao......

Ok, magari si inizia un bel cantiere!

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 22:56:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
arrrg! maledetti gatti..
avranno fatto manbassa degli interni con la cappottina abbassata per 5 anni... peccato!

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 08:41:39  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Blu e interni amaranto, non avere dubbi.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Alturion
Utente Medio

Campania

259 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 08:16:02  Mostra Profilo Invia a Alturion un Messaggio Privato
Serve ancora il meccanico a Caserta?
Io ti posso consigliare un meccanico che lavora in un'officina autorizzata Alfa a Portico di Caserta, è una persona molto seria e conosce queste macchine in quanto ci ha sempre lavorato attualmente in officina stava restaurando una Giulietta Sprint. Io personalmente ci vado con la mia 147, per il duetto siccome preferisco lavorarci da me gli ho solo chiesto varie volte consigli e ti dirò si è sempre mostrato all'altezza e molto disponibile. Attualmente non sono a Caserta e non ho l'indirizzo preciso ne il telefono ma se ti serve chiamo casa e te lo faccio sapere.

Mi raccomendo tienici aggiornati!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!

Modificato da - Alturion in data 24/10/2008 08:16:55
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000