piripicchio Utente Master
Lombardia 8022 Messaggi
luciano Utente Master
Lazio 7768 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da Mr PresidentCitazione:Messaggio inserito da lucianoCitazione:Messaggio inserito da Mr PresidentCitazione:Messaggio inserito da lucianoBeh certo,il falegname in una spider made in italy ha da sempre il primo posto.abbi pieta!! è da quando ho visto quel topic 4 ANNI FA che desidero le finiture in legno nel mio abitacoloLo sai che in caso di richiesta omologazione rischi la bocciatura?
Citazione:Messaggio inserito da lucianoCitazione:Messaggio inserito da Mr PresidentCitazione:Messaggio inserito da lucianoBeh certo,il falegname in una spider made in italy ha da sempre il primo posto.abbi pieta!! è da quando ho visto quel topic 4 ANNI FA che desidero le finiture in legno nel mio abitacolo
Citazione:Messaggio inserito da Mr PresidentCitazione:Messaggio inserito da lucianoBeh certo,il falegname in una spider made in italy ha da sempre il primo posto.abbi pieta!! è da quando ho visto quel topic 4 ANNI FA
Citazione:Messaggio inserito da lucianoBeh certo,il falegname in una spider made in italy ha da sempre il primo posto.
Mr President Utente Attivo
Lazio 690 Messaggi