Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 History's Cars.Box e non solo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 21:36:58  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Come gia' anticipato verbalmente ad alcuni amici,da oggi e' possibile usufruire,(aderendo all'associazione "History's cars")di un particolare trattamento ,riservato agli amanti e possessori di auto e moto storiche.L'iniziativa e' dedicata sia a chi possiede una sola auto,ma soprattutto a chi possedendone piu' di una,non riesce piu' a trovare lo spazio per parcheggiare al coperto l'auto di tutti i giorni.Negli ampi locali dell'associazione,sulla via Casilina,a due passi da Porta Maggiore,sara' possibile custodire e prendersi cura meccanicamente e non solo delle proprie vetture d'epoca a costi di gran lunga inferiori rispetto ad un semplice garage o box auto,con disponibilita' di parcheggio 24 ore su 24,lavaggio,corrente,videosorveglianza,possibilita' di lasciare l'auto moderna quando si prende quella d'epoca etc.Insomma,anche un punto d'incontro per molti appassionati,che avranno modo di scambiarsi idee,opinioni ricambi etc.
Ovviamente un occhio di riguardo in piu'sara' dedicato ai soci DCI che volessero usufruirne.

Queste le tariffe di massima:
Tessera sociale euro 50

Posto auto vettura fino a 4 mt circa euro 100(compr. uso ponte,lavaggio,corrente aspiratore.

Solo posto auto vettura fino a 4mt circa euro 90.

Uso del ponte per soci senza posto auto 1euro l'ora,intera giornata 12 euro(previo prenotazione).

Nei servizi e' compresa la possibilita' di collegarsi via internet,mediante password,con il garage,onde poter controllare per mezzo delle telecamere di video sorveglianza la propria vettura.

Per maggiori Info,contattare il sig. Leone al num. 392 9401365

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

Modificato da - luciano in Data 30/12/2008 21:51:42

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 09:33:40  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mi mordo le mani...
Torna all'inizio della Pagina

il capitano
Utente Master

Lazio

2141 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 12:28:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Vedo che l'iniziativa è andata in porto.
Ora nessuno ha più scusanti per non ingrandire la famiglia....

il capitano

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 16:25:55  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ci sono in effetti 1500mq a disposizione,non solo per parcheggiare,ma anche per accudire l'auto al coperto,freschi d'estate e caldi d'inverno.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Riccardone
Utente Senior

Umbria

1945 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:39:52  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Bellissima idea!

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992
Citroen 2 cv 4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951
Birel- Vortex Rvx 125 2008
Tony Mitox -Tm K3 125

cfransv
Utente Senior

Lazio

1875 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 23:44:52  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
propongo di andare a dare una occhiata domenica mattina.
chi si associa?

SOCIO N. 800

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 16:46:47  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Se mi dici a che ora passo anche io.
Mi ha chiamato anche Gianluca giallona che vorrebbe passare Sabato.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

cfransv
Utente Senior

Lazio

1875 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 18:21:39  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

gli ho telefonato. mi ha detto di avvisarlo telefonicamente. potremmo andare sabato mattinaq sul tardi ovvero 11,30

SOCIO N. 800

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 18:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Devo riconoscere che la trovo davvero un'ottima iniziativa.
In Francia esistono già nei grossi agglomerati strutture analoghe che, lontano da occhi indiscreti, celano meraviglie ed offrono tutto il necessario per l'ordinaria manutenzione, oltre alla sicurezza di un luogo sorvegliato e, spesso, sotterraneo, ove l'unico accesso è un lift per auto.
Cosa domandare di meglio?
Se andate a fare visita, sarebbe bello magari scattare qualche foto, in modo che i potenziali interessati si facciano un'idea ancora più realistica.

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 21:34:17  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:

gli ho telefonato. mi ha detto di avvisarlo telefonicamente. potremmo andare sabato mattinaq sul tardi ovvero 11,30

Gianluca sara' li alle 9.30 circa,cmq Leone si tratterra' per quasi tutta la mattina,in quanto gli operai stanno ultimando alcuni lavori,e dovrebbe passare il tecnico per organizzare l'installazione dell'impianto di videosorveglianza,Ci sentiamo semmai per telefono.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 21:48:56  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

In Francia esistono già nei grossi agglomerati strutture analoghe che, lontano da occhi indiscreti, celano meraviglie ed offrono tutto il necessario per l'ordinaria manutenzione, oltre alla sicurezza di un luogo sorvegliato e, spesso, sotterraneo, ove l'unico accesso è un lift per auto.
Se andate a fare visita, sarebbe bello magari scattare qualche foto, in modo che i potenziali interessati si facciano un'idea ancora più realistica.

A Roma credo non esista una struttura del genere.
Di solito i Garage non ultraperiferici hanno costi proibitivi per una macchina,figuriamoci per piu' di una,e per di piu' si e' costretti agli orari della rimessa,che apre e chiude quando vuole.Spesso poi se si vuole uscire all'improvviso,occorre spostare altre 10 auto davanti con l'omino che si fa' anche rodere se non e' stato avvisato.
Per non parlare dei frequenti allagamenti che spesso nei nubifragi degli ultimi tempi attanagliano la maggior parte dei garage Romani.
Prima di rilevare il tutto l'attuale ideatore ha voluto fare un sopralluogo subito dopo gli ultimi tornado abbattutisi su Roma,e a quanto pare era asciutto come un osso.in piu' la rampa di accesso e' molto agevole,cosa gradita alle spider.
Tu ne sai qualcosa Enri'

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Modificato da - luciano in data 21/11/2008 21:50:15

cfransv
Utente Senior

Lazio

1875 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 23:10:57  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

A Roma credo non esista una struttura del genere.
Di solito i Garage non ultraperiferici hanno costi proibitivi per una macchina,figuriamoci per piu' di una,e per di piu' si e' costretti agli orari della rimessa,che apre e chiude quando vuole.Spesso poi se si vuole uscire all'improvviso,occorre spostare altre 10 auto davanti con l'omino che si fa' anche rodere se non e' stato avvisato.
Per non parlare dei frequenti allagamenti che spesso nei nubifragi degli ultimi tempi attanagliano la maggior parte dei garage Romani.
Prima di rilevare il tutto l'attuale ideatore ha voluto fare un sopralluogo subito dopo gli ultimi tornado abbattutisi su Roma,e a quanto pare era asciutto come un osso.in piu' la rampa di accesso e' molto agevole,cosa gradita alle spider.
Tu ne sai qualcosa Enri'

Ho conosciuto all'ultima fiera di roma un signore che diceva di aver messo un piedi un garage-club per auto d'epoca sulla laurentina nei pressi di piazzale ardigo'. Su suo invito sono andato a visitare il posto. Assolutamente non adatto alla realizzazione dell'idea anche se aveva molto spazio e in un angolo aveva messo un divano e una libreria non consultabile perchè sua personale. Rimasi deluso perchè le poche macchine d'epoca presenti erano posteggiate una vicino l'altra (a pochi cm di distanza) e "mischiate" con le auto non d'epoca e poi anche perchè la parte officina (che dava l'impressione di gradire appena le auto d'epoca)non fu molto accogliente (andai con la 500 e si ruppe il filo dell'acceleratore e per l'intervento aspettai 3 giorni).

L'idea di questa associazione di per sè mi sembra ottima ma si dovrebbe creare un nucleo veramente interessato che poi dovrebbe attirare altri appassionati. Se son rose fioriranno.

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 21/11/2008 23:14:58

Fastdoc
Utente Attivo

Lazio

667 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 11:23:08  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Qualcuno ci va domenica mattina ?

cfransv
Utente Senior

Lazio

1875 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 14:09:36  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Fastdoc

Qualcuno ci va domenica mattina ?

verso le ore 11 vado con Pasquale.
Luciano vieni anche tu?

SOCIO N. 800

biscione
Nuovo Utente

Lazio

28 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 16:22:40  Mostra Profilo Invia a biscione un Messaggio Privato
salve a tutti..............
questa mattina ho visitato il "luogo sacro" insieme a Luciano, ricevuti dal padrone di casa.
Una cosa del genere è sempre stata nei discorsi che facevo con Luciano da parecchio tempo ormai, e sembra che finalmente, e con un pò di invidia, anche qui da noi ci sia una struttura capace di accogliere le nostre "compagne" in un modo diverso.
Il grande "Leone" ci mette a disposizione delle grandi opportunità per noi e per le nostre auto, per le quali ho già prenotato due posti.
Nell'ampio e luminoso garage (diverso dal classico garage cupo e sporco che tutti conosciamo), ci sono ampi spazi nei quali posteggiare le auto, non ammassate l'una vicino all'altra ma con ampi spazi di manovra.
C'è l'area dedicata al lavaggio (da effettuarsi personalmente) con tutti gli accessori del caso.
C'è il locale dedicato alla nostra passione con "ampie aree ristoro", biblioteca (da realizzare con il contributo di tutti noi), tv per vedere dvd o campionati F1, MOTO GP etc..
In ultimo, la cosa che più mi ha colpito, il ponte per il sollevamento delle vetture.........(vi lascio immaginare le cose che si possono fare con un ponte)

Oltre tutto questo, c'è da tener presente che l'area esterna ed interna sono coperte da videosorveglianza e l'accesso viene eseguito e registrato tramite badge elettronico.

Se tenete conto che tutto è a disposizione per una somma non differente da un comune garage (con limiti di orario, nessun controllo sugli accessi, nessuna possibilità di lasciare la "moderna" al posto della "amata") con la possibilità di lavare l'auto, controllarla sopra e sotto, eseguire piccoli interventi di manutenzione (dimenticavo la disponibilità di attrezzature), credo veramente che non ci sia paragone.

Per tutto questo faccio il più grande in bocca al lupo al nostro amico "Leone" e lo ringrazio per aver iniziato questa attività, a mio avviso l'esigenza che forse tutti noi appassionati abbiamo sempre avuto.

Tenete presente che probabilmente entro i primi 10 giorni di dicembre ci sarà l'inaugurazione...

Un saluto a tutti.

spider 2.0 1992
giulia super 1.3 1971
duetto 1968 in restauro
mini clubman 1982
volvo 740 turbo 16 sw
moto guzzi nuovo falcone
benelli t50

Fastdoc
Utente Attivo

Lazio

667 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 16:55:52  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Citazione:
verso le ore 11 vado con Pasquale

Alle 11 di domenica andrebbe bene anche a me; mi farebbe piacere soprattutto per cominciare a conoscerci di persona.
A proposito qual'è l'indirizzo esatto dove raggiungervi ?
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000