Autore |
Discussione |
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 18:24:20
|
Per le 11 di Domenica non dovrei aver problemi. L'indirizzo esatto e' via Pietro Sensini 70,traversa di via Zenodossio.Per chi percorre la Casilina direzione centro,voltare a dx su via Zenodossio e poi 100mt la prima a sx e' via P.Sensini.Scendere giu' per la rampa girando intorno a tutto l'edificio.Chi invece proviene dal centro,percorrendo la Casilina,deve fare inversione piu' avanti e tornare indietro. Leone sara' cmq presente in quanto da qui all'inaugurazione deve ultimare l'allestimento di ponte lavaggio,ufficio etc. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
Modificato da - luciano in data 22/11/2008 21:44:50 |
|
|
cfransv
Utente Senior
Lazio
1875 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 19:37:06
|
Allora ci vediamo domattina alle ore 11 |
SOCIO N. 800 |
|
|
paolot
Utente Attivo
Lazio
859 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 20:27:54
|
bel posto,lho visto , se riesce a fare tutto quello che dice, non è niente male.
|
quello che non c'e' non si rompe |
|
|
PLINUS
Utente Attivo
Lazio
913 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 14:30:53
|
Con Luciano, Carlo, Armando e Silvio (Fastdoc) abbiamo fatto visita a Fabio: se verranno realizzate tutte le idee che il buon Fabio ha in mente dovrebbe diventare un punto di riferimento per la Capitale e per tutti noi. Aspettiamo l'innaugurazione che avverrà nel giro di qualche giorno visto che i lavori stanno ormai in ...dirittura di arrivo. PS: abbiamo conosciuto Silvio che potrebbe diventare un aggregato fisso visto che abita vicino a me e Carlo: ha un bellissimo CT veloce e il figliolo Alessandro che è un fotograto provetto e un appassionato di macchine. |
|
|
Fastdoc
Utente Attivo
Lazio
667 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 18:19:47
|
Piacevole incontro al garage che può diventare un bel punto di ritrovo per fare due chiacchere anche di persona, oltre che sul forum. Il paio d'ore passate con Luciano, Carlo, Armando e Pasquale mi hanno confermato l'impressione avuta nella frequentazione del forum, e cioè ... simpatia a carrettate
|
|
|
rossoalfa
Utente Senior
Lazio
1087 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 19:03:15
|
Grande iniziativa, grande Fabio |
rossoalfa socio DCI n° 624 |
|
|
paolot
Utente Attivo
Lazio
859 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:40:04
|
commissà n 'informazione, siccome er posto e meritevole,mi chiedevo se e riservato solo ai duettisti? o potrebbe essere pure ai porc...... sti? d'epoca naturalmente? |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:42:18
|
E' riservato ai soci con qualsiasi auto d'epoca. Ancora co sta Porsche... |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
paolot
Utente Attivo
Lazio
859 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 21:56:41
|
aho!! ma che e corpa mia se li conosco!so loro che mhanno cercato.ti confermo che andranno a vedere il posto che io ho gia ampiamente illustrato. gli ho gia detto che verranno montate pure le telecamere (cosi sai le risate a vede insieme duettisti e porc...)no la cosa che ha interessato questi amici e il libero accesso.
|
|
|
cfransv
Utente Senior
Lazio
1875 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 22:06:48
|
Il progetto di Fabio appare molto interessante sia per la custodia delle auto d'epoca sia per l'idea di costituire un punto di aggregazione di appassionati con annessi servizi per il "faidate". Il posto è molto ampio e si trova in zona di non difficile accesso conoscendo peraltro la realtà di Roma. Essendo naturalmente limitato il numero delle auto custodibili il luogo dovrebbe essere fruibile (ponte, club-salotto, attrezzi etc)anche da chi non potrà avere lì l'auto in custodia. Si tratta di trovare una forma flessibile di partecipazione. Aspettiamo di vedere la proposta di Fabio con cui abbiamio lungamente parlato anche di questi aspetti. Mi auguro che queste rose possano fiorire presto.
Con l'occasione abbiamo conosciuto di persona il simpatico Fastdoc con il suo bellissimo CT 2000 ma...... con il vizietto Lancia ..e d'altro canto quale duettista (fra 500, Lancia, Vespa, Leon e motori Busso..) non ne ha ...
|
SOCIO N. 800 |
Modificato da - cfransv in data 23/11/2008 22:10:26 |
|
|
Fastdoc
Utente Attivo
Lazio
667 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 22:32:13
|
Citazione: ..... con il vizietto Lancia
Beh nessuno è perfetto
Immagine:
75,91 KB
Mi ci sono imbattuto per caso mentre cercavo da tanto tempo un GT junior a prezzi umani e in condizioni decenti. Fu colpo di fulmine. |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 14:00:08
|
Bella Montecarlo,la facevano anche rosso e nera? |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
Fastdoc
Utente Attivo
Lazio
667 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 15:46:31
|
Sono quasi tutte rosse e nere, un'esigua minoranza verde/nero e azzurro/nero. Uscì nel '72 per festeggiare la vittoria di Sandro Munari nel rally di Montecarlo. |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 06:52:17
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano Prima di rilevare il tutto l'attuale ideatore ha voluto fare un sopralluogo subito dopo gli ultimi tornado abbattutisi su Roma,e a quanto pare era asciutto come un osso.in piu' la rampa di accesso e' molto agevole,cosa gradita alle spider. Tu ne sai qualcosa Enri'
Buon auspicio. Quanto alla rampa, sono convinto che è un problema che affligge esclusivamente i modelli d'esportazione, appesantiti come sono da un catalizzatore formato barile di greggio Ma sto pensando anche per quello ad una modifica, con la sotituzione del catalizzatore originale con uno sportivo, ben più piatto e libero. Ma che te lo dico a fare? Tu sei il TDR ... |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 06:59:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Fastdoc
Citazione: ..... con il vizietto Lancia
Beh nessuno è perfetto
Come ti capisco. Pensa a me, che tengo anche una X 1/9 ed una 124 Spider, e che per questo mi sono meritato la collocazione in un'associazione cinofila Sempre meglio comunque FIAT e Lancia, che P...
Più seriamente, da quanto ho letto il posto sembra meritevole. Vi faccio i miei migliori auguri |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
Discussione |
|