Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 History's Cars.Box e non solo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 06:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Bella Montecarlo,la facevano anche rosso e nera?

Che domande sono, Lucia'? Dimmi che scherzavi

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

paolot
Utente Attivo

Lazio

859 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 21:08:02  Mostra Profilo Invia a paolot un Messaggio Privato
luciano la voleva giallo rossa

quello che non c'e' non si rompe

rossoalfa
Utente Senior

Lazio

1087 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 19:40:12  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
La montecarlo è uno dei miei sogni speriamo "realizzabili"

rossoalfa socio DCI n° 624

Fastdoc
Utente Attivo

Lazio

667 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 21:11:30  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Penso che sia realizzabile senza svenarsi. A parte quello che dicono le riviste pseudospecializzate la Montecarlo si trova a quotazioni un po' superiori a quelle delle Fulvia 1,3 II serie. Attenzione ai tarocchi, perchè diverse 1,3 standard replicano la colorazione (e il prezzo) della Montecarlo, ma non hanno i passaruota allargati come quella "vera"(che aveva la scocca dell'HF), ne' i sedili con poggiatesta forati.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 21:54:41  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Sara' che sia sulle riviste che dal vivo ho sempre beccato l'azzurra e nera.Ma R/N e' meglio.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 10:12:38  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Come gia' anticipato verbalmente ad alcuni amici,da oggi e' possibile usufruire,(aderendo all'associazione "History's cars")di un particolare trattamento ,riservato agli amanti e possessori di auto e moto storiche.L'iniziativa e' dedicata sia a chi possiede una sola auto,ma soprattutto a chi possedendone piu' di una,non riesce piu' a trovare lo spazio per parcheggiare al coperto l'auto di tutti i giorni.Negli ampi locali dell'associazione,sulla via Casilina,a due passi da Porta Maggiore,sara' possibile custodire e prendersi cura meccanicamente e non solo delle proprie vetture d'epoca a costi di gran lunga inferiori rispetto ad un semplice garage o box auto,con disponibilita' di parcheggio 24 ore su 24,lavaggio,corrente,videosorveglianza,possibilita' di lasciare l'auto moderna quando si prende quella d'epoca etc.Insomma,anche un punto d'incontro per molti appassionati,che avranno modo di scambiarsi idee,opinioni ricambi etc.
Ovviamente un occhio di riguardo in piu'sara' dedicato ai soci DCI che volessero usufruirne.

Per maggiori Info,contattare il sig. Leone al num. 392 9401365

Inaugurazione Domenica 14 Dicembre 2008 dalle ore 16.
Via P.Sensini 70

CAUSA IMPROVVISO MALANNO DELL'AMICO FABIO INAUGURAZIONE RINVIATA.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Autodelta
Utente Master

Marche

3927 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 18:38:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
a quando?

Giampaolo Molinari - Addetto Stampa DCI
Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991
Alfa Romeo 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984
Piaggio Vespa PX125E Nero 1982

Quale sarà la prossima Alfa? Ci sto lavorando a breve novità!

Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone

Bracco
Utente Attivo

Marche

602 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 18:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bracco Invia a Bracco un Messaggio Privato
Già,magari se è sotto le feste un salto....

Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824
--------------------------
GT 1300 Junior Blu Olandese 1974
Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980
Spider 1.6 Nero Base 817 1991
156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003
147 1.9 JTD Grigio 2004

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 20:02:31  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
SABATO 20 Dicembre dalle 16 Leone sara' lieto di invitarci all'inaugurazione per un brindisi uno spuntino e 2 piacevoli chiacchiere.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

cfransv
Utente Senior

Lazio

1875 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 20:30:20  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:

SABATO 20 Dicembre dalle 16 Leone sara' lieto di invitarci all'inaugurazione per un brindisi uno spuntino e 2 piacevoli chiacchiere.

alfamuniti

SOCIO N. 800

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 10:21:16  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ovvio

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

il capitano
Utente Master

Lazio

2141 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 16:44:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Grazie dell' invito Luciano, ma purtroppo mi troverò fuori Roma per una cena aziendale.

il capitano

skipper
Utente Senior

Sicilia

1363 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 08:34:54  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Capitano: il lavoro ti sta rovinando. Sei latitante da troppi eventi. Chi ha la possibilità di incontrarsi soltanto grazie alle manifestazioni del club, ne soffre molto.

roberto socio DCI 776

il capitano
Utente Master

Lazio

2141 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 12:43:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

Capitano: il lavoro ti sta rovinando. Sei latitante da troppi eventi. Chi ha la possibilità di incontrarsi soltanto grazie alle manifestazioni del club, ne soffre molto.

Grazie Roberto, ma che devo fare ...."tengo famiglia" ....
Pensa un pò che da Aprile la situazione sarà ancora peggiore in quanto mi toccherà lavorare a Milano con la famiglia e le mie "vecchiette" su Roma e fare il pendolare "aereo" il fine settimana.

Un abbraccio

Francesco

cfransv
Utente Senior

Lazio

1875 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 15:18:32  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Interessante l'iniziativa dell'amico Leone alla cui inaugurazione sono stato presente insieme ad altri amici del forum.
Il programma almeno sulla carta appare ambizioso ma molto promettente. Il locale oltre a essere raggiungibile senza molte difficoltà e a consentire di ricoverare a tempo pieno l'auto, offre anche la possibilità (se non ho capito male)di posteggiare l'auto anche per un periodo limitato e di poter usufruire dei servizi (lavaggio, auto manutenzione etc) anche senza dover necessariamente sottoscrivere un contratto di ricovero. Aspettiamo di conoscere le modalità di iscrizione tipo socio globale o socio parziale etc.

ps

Complimenti al fortunato possessore, nonchè socio benemerito (e non solo) del Duetto Club, del GT scalino giallo positano veramente bello esposto in occasione dell'inaugurazione, che meriterebbe una maggiore pubblicizzazione sul forum magari anche con qualche foto (ovviamente io sarei il meno indicato per questa considerazione ..ma..).

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 22/12/2008 21:55:15
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000