Autore |
Discussione |
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 06:59:45
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Bella Montecarlo,la facevano anche rosso e nera?
Che domande sono, Lucia'? Dimmi che scherzavi |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
paolot
Utente Attivo
Lazio
859 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 21:08:02
|
luciano la voleva giallo rossa |
quello che non c'e' non si rompe |
|
|
rossoalfa
Utente Senior
Lazio
1087 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 19:40:12
|
La montecarlo è uno dei miei sogni speriamo "realizzabili" |
rossoalfa socio DCI n° 624 |
|
|
Fastdoc
Utente Attivo
Lazio
667 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 21:11:30
|
Penso che sia realizzabile senza svenarsi. A parte quello che dicono le riviste pseudospecializzate la Montecarlo si trova a quotazioni un po' superiori a quelle delle Fulvia 1,3 II serie. Attenzione ai tarocchi, perchè diverse 1,3 standard replicano la colorazione (e il prezzo) della Montecarlo, ma non hanno i passaruota allargati come quella "vera"(che aveva la scocca dell'HF), ne' i sedili con poggiatesta forati. |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 21:54:41
|
Sara' che sia sulle riviste che dal vivo ho sempre beccato l'azzurra e nera.Ma R/N e' meglio. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 10:12:38
|
Come gia' anticipato verbalmente ad alcuni amici,da oggi e' possibile usufruire,(aderendo all'associazione "History's cars")di un particolare trattamento ,riservato agli amanti e possessori di auto e moto storiche.L'iniziativa e' dedicata sia a chi possiede una sola auto,ma soprattutto a chi possedendone piu' di una,non riesce piu' a trovare lo spazio per parcheggiare al coperto l'auto di tutti i giorni.Negli ampi locali dell'associazione,sulla via Casilina,a due passi da Porta Maggiore,sara' possibile custodire e prendersi cura meccanicamente e non solo delle proprie vetture d'epoca a costi di gran lunga inferiori rispetto ad un semplice garage o box auto,con disponibilita' di parcheggio 24 ore su 24,lavaggio,corrente,videosorveglianza,possibilita' di lasciare l'auto moderna quando si prende quella d'epoca etc.Insomma,anche un punto d'incontro per molti appassionati,che avranno modo di scambiarsi idee,opinioni ricambi etc. Ovviamente un occhio di riguardo in piu'sara' dedicato ai soci DCI che volessero usufruirne.
Per maggiori Info,contattare il sig. Leone al num. 392 9401365
Inaugurazione Domenica 14 Dicembre 2008 dalle ore 16. Via P.Sensini 70
CAUSA IMPROVVISO MALANNO DELL'AMICO FABIO INAUGURAZIONE RINVIATA. |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
3927 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 18:38:16
|
a quando? |
Giampaolo Molinari - Addetto Stampa DCI Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991 Alfa Romeo 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984 Piaggio Vespa PX125E Nero 1982 Quale sarà la prossima Alfa? Ci sto lavorando a breve novità!
Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone
|
|
|
Bracco
Utente Attivo
Marche
602 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 18:42:39
|
Già,magari se è sotto le feste un salto.... |
Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824 -------------------------- GT 1300 Junior Blu Olandese 1974 Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980 Spider 1.6 Nero Base 817 1991 156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003 147 1.9 JTD Grigio 2004
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 20:02:31
|
SABATO 20 Dicembre dalle 16 Leone sara' lieto di invitarci all'inaugurazione per un brindisi uno spuntino e 2 piacevoli chiacchiere. |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
cfransv
Utente Senior
Lazio
1875 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 20:30:20
|
SABATO 20 Dicembre dalle 16 Leone sara' lieto di invitarci all'inaugurazione per un brindisi uno spuntino e 2 piacevoli chiacchiere.
alfamuniti |
SOCIO N. 800 |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 10:21:16
|
Ovvio |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
il capitano
Utente Master
Lazio
2141 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 16:44:43
|
Grazie dell' invito Luciano, ma purtroppo mi troverò fuori Roma per una cena aziendale.
il capitano |
|
|
skipper
Utente Senior
Sicilia
1363 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 08:34:54
|
Capitano: il lavoro ti sta rovinando. Sei latitante da troppi eventi. Chi ha la possibilità di incontrarsi soltanto grazie alle manifestazioni del club, ne soffre molto. |
roberto socio DCI 776
|
|
|
il capitano
Utente Master
Lazio
2141 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 12:43:11
|
Citazione: Messaggio inserito da skipper
Capitano: il lavoro ti sta rovinando. Sei latitante da troppi eventi. Chi ha la possibilità di incontrarsi soltanto grazie alle manifestazioni del club, ne soffre molto.
Grazie Roberto, ma che devo fare ...."tengo famiglia" .... Pensa un pò che da Aprile la situazione sarà ancora peggiore in quanto mi toccherà lavorare a Milano con la famiglia e le mie "vecchiette" su Roma e fare il pendolare "aereo" il fine settimana.
Un abbraccio
Francesco |
|
|
cfransv
Utente Senior
Lazio
1875 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 15:18:32
|
Interessante l'iniziativa dell'amico Leone alla cui inaugurazione sono stato presente insieme ad altri amici del forum. Il programma almeno sulla carta appare ambizioso ma molto promettente. Il locale oltre a essere raggiungibile senza molte difficoltà e a consentire di ricoverare a tempo pieno l'auto, offre anche la possibilità (se non ho capito male)di posteggiare l'auto anche per un periodo limitato e di poter usufruire dei servizi (lavaggio, auto manutenzione etc) anche senza dover necessariamente sottoscrivere un contratto di ricovero. Aspettiamo di conoscere le modalità di iscrizione tipo socio globale o socio parziale etc.
ps
Complimenti al fortunato possessore, nonchè socio benemerito (e non solo) del Duetto Club, del GT scalino giallo positano veramente bello esposto in occasione dell'inaugurazione, che meriterebbe una maggiore pubblicizzazione sul forum magari anche con qualche foto (ovviamente io sarei il meno indicato per questa considerazione ..ma..). |
SOCIO N. 800 |
Modificato da - cfransv in data 22/12/2008 21:55:15 |
|
|
Discussione |
|