Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Restauro CT di Silvio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

fcamelot
Utente Medio

Lazio

379 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 11:23:39  Mostra Profilo Invia a fcamelot un Messaggio Privato
luciano nella mia non vi e nessuna moquette e tutto in gomma!!

fabio
--------
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)
Torna all'inizio della Pagina

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 13:40:01  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Se è come la mia dovresti avere un tappeto moquette che "accavalla" la leva cambio. Ho spalmato la cromatina sulla cover del cruscotto e sui paraginocchia. Due passate e sta ancora assorbendo. Ma è meglio che si sbrighi a venire bello perchè tanto non lo cambierò mai. Dopo soli trentaquattro anni? Vogliamo scherzare? Dopodichè panno morbido per lucidare insieme ad una passatina di crema per pelle. Ma giusto una passatina. Forse.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Modificato da - silvio in data 16/11/2008 18:59:35

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 18:57:14  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da fcamelot

luciano nella mia non vi e nessuna moquette e tutto in gomma!!

Anche intorno al cambio?

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 08:52:03  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Eccola. Questa va sul cambio.

Immagine:

55,76 KB

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 09:04:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sulla mia questa l'ho dovuta incidere, perchè il foro era troppo stretto per abbracciare la parte dove alloggia la campana del cambio...

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 09:17:28  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
A me c'è così da sempre che quando l'ho tolta e l'ho lavata mi abbracciato e baciato. E' tornata nuova.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 20:07:33  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Sulla mia questa l'ho dovuta incidere, perchè il foro era troppo stretto per abbracciare la parte dove alloggia la campana del cambio...

Moro,tu non puoi avere questa.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 21:05:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mi riferivo a quella di ricambio che mi ha prodotto la Paolini. In effetti quella di origine è tutta intera e sagomata; quella che ho adesso, invece, è a pezzi e la parte intorno al cambio era come quella in foto.

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 23:01:10  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
In bocca al lupo per il tuo restauro!
E' una ottima base e sono certo che l'auto tornerà più bella che mai.

Se in natura crescessero BIalberi ci sarebbe BIfrutta.
Immagine:

12,57 KB

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 10:18:54  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Crepi il lupo.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 10:25:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
magari crepi il bracconiere...

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 10:37:36  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
E' una risposta che odio. Tra il toro e il torero ho sempre fatto il tifo per il toro.

il capitano
Utente Master

Lazio

2141 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 11:16:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da silvio

Eccola. Questa va sul cambio.

Immagine:

55,76 KB

Sapete chi la vende ?
Normalmente trovi tutta la serie dei tappetini in gomma, ma questo pezzo non è mai riportato.

il capitano

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 11:21:11  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Prova sul catalogo on line di Elvezio. ( Potrebbe avere codice 2211034A ma conviene chiedere conferma perchè non c'è foto). Magari gli mandi tu questa foto.

Modificato da - silvio in data 18/11/2008 11:26:03

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 12:00:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da silvio

Prova sul catalogo on line di Elvezio. ( Potrebbe avere codice 2211034A ma conviene chiedere conferma perchè non c'è foto). Magari gli mandi tu questa foto.

Sennò provate a sentire anche la Paolini di Senigallia. 071/6620010.
Io l'ho preso di colore blu, quindi penso che lo abbiano pure nero.
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000